Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Cosa fare con Adzic in vista della stagione che sta per iniziare?

Cosa fare con Adzic in vista della prossima stagione?   

1. 1. Cosa fare con Adzic in vista della prossima stagione?

• Conferma in rosa a prescindere da quanto potrebbe giocare
      129
    • Prestarlo per dargli la possibilità di giocare con costanza
      162
    • Cessione a titolo definitivo (motivare la scelta)
      10

Post in rilievo

9 ore fa, Pavel85na ha scritto:

Io lo darei in prestito.... Quando lo vede il campo adzic? Rischiamo di bruciarlo.... Io lo darei in prestito al Genova 

dobbiamo tenerlo, senza se e senza ma, ogni volta si fanno questi ragionamenti e poi saltano i crociati e noi restiamo di nuovo con la panchina corta

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Opterei per il prestito, sperando che dove vada lo facciano giocare con continuitá. Cosí si potrá capire quale é veramente il ruolo migliore per lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dario il grande ha scritto:

Se si possiedono ottime doti tecniche e caratteriali, diventa piu' facile giocare accanto a giocatori di qualita' molto elevata, dai quali imparare in tempi brevi, piuttosto che giocare in una squadra di mediocri e con l'unico obbiettivo di riuscire a salvarsi; possibilmente senza affanno.

Appunto..se si hanno doti. È vero che in Italia e soprattutto nei top club c è meno pazienza sui giovani ma sfatiamo i luoghi comuni , se uno è buono lo spazio se lo prende..i mezzi giocatorini no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Grigorij Rasputin ha scritto:

Se non arrivano altri giocatori, non abbiamo nessun rimpiazzo di Yildiz al momento. Io lo terrei in rosa perché è uno dei pochi che può ricoprire quel ruolo con un bagaglio tecnico ragguardevole.

Con la ormai imminente partenza di D.Luiz, in avanti rimangono:

Miretti - Vlahovic - Adzic

Conceicao - David - Yildiz 

A meno che non arrivi davvero Kolo Muani o Sancho (o chi per loro) e rimanga pure Vlahovic, Adzic deve per forza rimanere se non vogliamo iniziare con 5 giocatori offensivi per tre posti. In teoria abbiamo ancora Milik ma non credo possa essere considerato ancora un giocatore di calcio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma vista l’età non sarebbe meglio farlo restare 8n next gen e magari durante la stagione fargli fare qualche minuto in prima squadra? credo che solo così si può aumentare il suo valore(almeno sulla carta); se lo si manda in prestito e fallisce lo si brucia già a 19 anni

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cavolo centrano Miretti e Adzic con Conceicao e Yldiz?

I primi due sono centrocampisti, mezze ali di ruolo, i secondi due sono esterni offensivi o anche seconde punte, specie Yldiz il quale, grazie alle elevate doti tecniche in suo possesso, può venire impiegato pure da trequartista.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tenerlo in rosa per i prossimi due anni per farlo diventare CTP.

Se poi a gennaio ci rendiamo conto che ha bisogno di giocare lo prestiamo a chi ci da più garanzie da questo punto di vista (resterebbe comunque CTP almeno per il campionato)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, pioghost ha scritto:

dobbiamo tenerlo, senza se e senza ma, ogni volta si fanno questi ragionamenti e poi saltano i crociati e noi restiamo di nuovo con la panchina corta

Si ma se non lo fai giocare non crescerà... Vedi Miretti.... Ha fatto un anno al Genova ed è cresciuto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tenerlo in rosa. Sono finiti i tempi di "farsi le ossa in provincia". Ora se vai non torni più. Anche Miretti difficilmente resisterà. Le ossa te le fai giocando ai massimi livelli ed imparando dai migliori; gli scarsi tirano in basso anche te.

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bercellinoprimo ha scritto:

Tenerlo in rosa. Sono finiti i tempi di "farsi le ossa in provincia". Ora se vai non torni più. Anche Miretti difficilmente resisterà. Le ossa te le fai giocando ai massimi livelli ed imparando dai migliori; gli scarsi tirano in basso anche te.

Esatto, con i bravi si impara a diventare tali, con i mediocri si diventa mediocri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti