Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Cosa fare con Adzic in vista della stagione che sta per iniziare?

Cosa fare con Adzic in vista della prossima stagione?   

1. 1. Cosa fare con Adzic in vista della prossima stagione?

• Conferma in rosa a prescindere da quanto potrebbe giocare
      74
    • Prestarlo per dargli la possibilità di giocare con costanza
      101
    • Cessione a titolo definitivo (motivare la scelta)
      7

Post in rilievo

Si gioca le carte con tutti. Tante partite, rischio infortuni, squalifiche etc.. ha l’età per avere le chances come tutti gli altri. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dario il grande ha scritto:

Adzic va tenuto assolutamente e posto nella massima considerazione in quanto elemento in possesso di notevoli mezzi tecnici qualitativamente elevati.

Finiamola con la fissazione del volere giocatori già pronti (che poi raramente sono tali), il calcio è un gioco di squadra ove l'azione sinergica del collettivo fa la differenza, specie se questa azione viene posta in concreto da elementi di qualità e tanto meglio se giovani prodotti già di nostra proprietà.

Solamente in Italia si prosegue con la solfa della maturazione dovuta alla giovane età, all'estero i giovani se sono validi, a diciotto anni sono già titolari o perlomeno presenti nella rosa di prima squadra; da noi si vanno a pigliare le costose incognite o peggio i prestiti maturi; poi in attesa che maturino a 26 anni di età e anche più.

Appunto 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adzic possiede qualità tecnica e doti naturali a costruire il gioco, con questo non intendo che deve partire titolare, ma a fare l'eventuale sostituto di Locatelli ci sta di certo, pure per il fatto che altri a poter svolgere quel compito non ne abbiamo.

Giochiamo in Campionato, la Champions, la Coppa Italia e qualche altro torneo, quindi lo spazio per giocare lo troverebbe di certo; se poi si vuole per forza qualcosa d'altro e specie di costoso allora facciano come meglio credono; tra l'altro non saprei nemmeno chi potrebbe essere tale elemento capace a sostituire sia Locatelli quanto l'altro mediano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prestare ad una squadra che lo faccia giocare con costanza ,tipo Lecce o Verona .

Mi sembra uno propenso agli infortuni e quel poco che ho visto non mi ha di certo impressionato. 

Magari giocando con continuità potrà mettere in mostra le sue doti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo so… venderlo MAI (perché poi?)… non ho capito se ha lo spunto per giocare da trequartista laterale come fanno Yldiz e Conceicao… Perché se lo vede in quel ruolo lo terrei sicuramente… perché ne abbiamo necessità in rosa

altrimenti lo manderei in prestito un anno in una realtà SELEZIONATISSIMA perché secondo me gli basterebbe per affermarsi, infortuni permettendo..intendiamoci, non UN anno, con UN progetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

Io faccio un altro mestiere le mie sono chiacchiere, però anche quelli che c'erano gli anni scorsi come dirigenti avrebbero dovuto fare un altro mestiere perché non erano intenditori di calcio. 

Adzic è un talento e potenziale crack a mio modesto avviso come lo erano Huijsen Soule' e Kean.

Pensa che a me kean piaceva e lo avrei tenuto anche quando non segnava neanche con le mani,perché il potenziale si riusciva a vedere.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alex65viareggio ha scritto:

Prestarlo oppure farlo giocare con la NextGen. Si può???
Comunque, tra Miretti e Adzic uno è da tenere

Infatti... SE invece avessimo sotto tiro un centrocampista fortissimo, accetterei di vendere tutti per arrivare alle risorse necessarie.

Ma cosí non è, mi sembra, quindi tanto vale scommettere su qualcuno dei nostri giovani 👍

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' giovane, dare subito in prestito e farlo giocare in una squadra di serie A.... se esplode possiamo riportarlo il prossimo anno da noi, se invece si dimostrerà un'altra meteora lo vendiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sempre dell'idea che i futuri campioni il loro spazio lo trovano, quindi lo terrei in rosa e vedere cosa salta fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel giocatore, l' importante è mantenere il controllo del cartellino, decideranno Tudor , la società e il ragazzo cosa sia meglio per la sua crescita. Quelli di talento vanno tenuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti