Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

19 minuti fa, Juveppe ha scritto:

Lui (z) ci avrà messo del suo, ma c'è da dire che si è ritrovato lo scorso anno in un vero troyaio senza allenatore e dirigenza 

Non credo ricorderà questa avventura come positiva. È arrivato rotto, non ha giocato mai, si è lasciato con la compagna ed è stato rispedito in Uk sefz 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

il sostituto naturale di bremer è gatti ma ne manca sempre uno buono per farne 3..

Il sostituto di Bremer può essere Rugani, Gatti e Kalulu sulla destra.... è a sinistra che siamo messi male, non ne abbiamo uno buono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, WiseJoe said:

Ma va, cambia in positivo liberarsi di un esubero anche con piccola minus.

Premesso che le cifre non sono ufficiali quindi vediamo. Ma tra cedere al valore di residuo di bilancio e cedere con segno - 10 mln c’e’ una bella differenza. Significa che quest’anno hai un costo di 10 mln per un giocatore che non e’ in rosa. E -10 mln nella potenza di fuoco da reinvestire. Quindi non e’ cosi indifferente la cosa, altrimenti non trattavano per settimane e settimane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

La mia domanda era: a 35+bonus sarebbe una buona operazione, a prescindere dai diktat? 

Vanno fatti i complimenti alla dirigenza già solo per averlo venduto. Alle cifre che girano, poi. 
Aspettiamo i comunicati e le cifre ufficiali, io intanto già mi tolgo il cappello .salve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

La mia domanda era: a 35+bonus sarebbe una buona operazione, a prescindere dai diktat? 

dipende da che punto di vista la osservi

se consideri il tifoso benissimo

se consideri il tifoso contabile hai salvato il salvabile

nel complesso per come la penso io comolli sta facendo il massimo possibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Non credo ricorderà questa avventura come positiva. È arrivato rotto, non ha giocato mai, si è lasciato con la compagna ed è stato rispedito in Uk sefz 

1755632067094832753461860578315.gif.11448136193ce52bc2cff812d665751c.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Sesterzi

Ecco sesterzasse contro un albero sarebbe meglio.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

A noi non cambia nulla, alla Juventus si 

Quindi, se alla Juventus va bene, deve andare bene a tutti, visto che i conti in tasca alla Juventus Fc mi sa che nessuno qua dentro sia nella condizione di farli...corretto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Soldout ha scritto:

Il sostituto di Bremer può essere Rugani, Gatti e Kalulu sulla destra.... è a sinistra che siamo messi male, non ne abbiamo uno buono.

esattamente quel che ho detto. Kalulu in realtà essendo non performante di testa lo metterei meno possibile da centrale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Sarebbe, in caso contrario, da studiare approfonditamente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno bravo con i numeri quanto Comolli, può mettere la cartella clinica e minuti giocati di zhegrova..??

Comunque ricordo di avergli visto fare cose egregie con il sinistro, di destro forse mai neppure un passaggio.. (?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

il sostituto naturale di bremer è gatti ma ne manca sempre uno buono per farne 3..

Allora perché dici Kelly? Gatti può farlo ma lo limiti molto in quanto è molto bravo a supportare come braccetto. Rugani per me come "libero" ha letture migliori e rimane il migliori vice Bremer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non starei a fare le pulci sul prezzo di D.Luiz, se si perde qualcosa da un lato si rientra da un altro lato.

Guardiamo invece il lato positivo del liberarsi di un esubero che dà la possibilità di un acquisto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scarface Tevez ha scritto:

Premesso che le cifre non sono ufficiali quindi vediamo. Ma tra cedere al valore di residuo di bilancio e cedere con segno - 10 mln c’e’ una bella differenza. Significa che quest’anno hai un costo di 10 mln per un giocatore che non e’ in rosa. E -10 mln nella potenza di fuoco da reinvestire. Quindi non e’ cosi indifferente la cosa, altrimenti non trattavano per settimane e settimane.

In realtà nella potenza di fuoco da reinvestire avresti 20 milioni in più dati dall'uscita di DL.

La minusvalenza va ad impattare a bilancio ma in modo diverso.

Chiaro che non fare minus o farne poca faccia comunque differenza eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, homer75 ha scritto:

Dalla Juventus al Nottingham..io personalmente mi farei un po schifo.

Vabbè almeno fan la Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma al posto di andare dietro a gente sconosciuta non potete aspettare Romano o le cifre ufficiali? Ma non cambiate mai? .asd poi fate gli offesi quando vi perculano giustamente dopo le figure di palta

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ben Jacobs non ci scassare i cosiddetti tu e i 25 milioni di sterline. Sali sali

Mi sa che Ben Jacobs non ha capito 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salutiamo Douglas, esempio di scarso professionismo e poca adattabilità.

Ora che inizi la girandola (spero per noi positiva alla fine, specialmente se uscisse uno tra Nico e Dusan, entrambi sarebbe troppa grazia).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SebastianCoe ha scritto:

rugani è completamente diverso da bremer che ti alza la linea, essendo lento e insicuro si abbassa in area di rigore e ti fai schiacciare. 

Io tutta questa insicurezza che ci vedete voi non la colgo. Poi parliamo di una riserva ancora relativamente giovane e che ha maturato esperienza internazionale. Chi ti piacerebbe come riserva, van Dijk?

• Mi Piace 2
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Io non starei a fare le pulci sul prezzo di D.Luiz, se si perde qualcosa da un lato sì rientra da un altro lato.

Guardiamo invece il lato positivo del liberarsi di un esubero che dà la possibilità di un acquisto.

per ora comunque l’ufficialità l hanno data solo i giornalisti brasiliani, giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringraziate i santi che per uno che per un anno intero ha dimostrato la fisicità di un calciatore di media Serie B ci sia qualcuno che vi dà 35 milioni. 

Il mondo al contrario si legge qui sopra! 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.