Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

13 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

sinceramente se guadagnassi 4 milioni all'anno no...ma io sono un sedentario, sto bene a casa mia con la mia famiglia, la mia cerchia di amici, la mia casa, la mia cultura, la mia religione etc...

però conosco gente invece che gli brucia il sedere a stare a casa e brama di girare il mondo..è una cosa molto soggettiva

Calcisticamente a parer mio per cambiare Locatelli bisogna trovarne uno forte...ma forte, altrimenti non ne vale la pena

abbiamo lo stesso carattere allora e la penso come te, sul sostituto a me piace Fofana del Milan o magari Ederson

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcelo danubio ha scritto:

Non vedo perchè koop se le debba giocare da subentrante.

Magari Tudor, stando a quanto vede in allenamento, ritiene che possano giocarsela alla pari.

Perché Locatelli e Thuram hanno DIMOSTRATO sul campo di essere NETTAMENTE più bravi di Koop ? Ed infatti lo stesso Tudor ha preferito loro 2 come titolari. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Niente Napoli per Vlahovic.

La Juve avrebbe chiesto 35ml.

Corriere dello sport 

Zazzaroni c'è rimasto male 

Ma allora teniamolo. Vlahovic Kolo David. E secondo me si va su questa strada. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Cifra senza senso all'inizio la sparano tutti.

Poi ci sono le trattative.

Secondo me la cifra di partenza è corretta.
Vendono i magazzinieri a 10 milioni fra poco e ci dobbiamo scandalizzare se chiediamo 35 milioni per un attaccante che, al netto degli alti e i bassi che ha avuto, ha segnato 87 gol in 200 partite. 
Hojlund per 8 gol in serie A è stato venduto a 70 milioni, per dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Great Scott ha scritto:

Se chiudono Zhegrova, Molina e Kolo Muani diciamo che si finisce con un'altra cosa in mano.. 

Molina mi sembra un onesto mestierante. Gli altri due ottimi, Zhecoso se è sano in serie A fa i buchi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Come potete solo pensare che Koop possa sostituire Locatelli? Locatelli che piaccia o no è un titolare ed una certezza, Tudor sa cosa può dare alla squadra. Koop vuole tentare di recuperarlo, quindi una scommessa (con altissima probabilità di perderla). 

Abbiamo appena 2 titolari a centrocampo, con 100.000 partite da giocare e 5 cambi a disposizione, in quel ruolo io mi aspetto almeno 3 titolari per 2 posti. Quindi, se parte Locatelli servono 2 centrocampisti di qualità, perché Koopmeniers AD OGGI è un esperimento/tentativo è niente più. 

Cioè fammi capire, un centrocampista che va regolarmente in doppia cifra da 5 anni sarebbe una scommessa da perdere?

Guardate che Nico, Douglas e Koop hanno fatto stagioni importanti. E più di una. Nico arrivava da due stagioni da 14 e 16 gol a Firenze (ed è un esterno). Douglas Luiz da una stagione da 8 gol e 5 assist in Premier.

koop già andava in doppia cifra all'Az, all'Atalanta è stat solo la sua conferma.

Ora, se li vendiamo e rientriamo nei costi, ci può anche stare. Hanno deluso un anno. Però bisogna fare passare l'idea che questa singola stagione storta è l'ECCEZIONE nelle loro carriere, non la regola. 

Erano giocatori forti e affermati finché non hanno avuto la sfortuna di imbattersi nelle loro carriere nel presuntuoso la, arrogante prescritto che avevamo in panchina lo scorso anno.

Locatelli è questo, è un giocatore maturo, non bisogna aspettarsi salti di qualità. Lo cedi, plusvalenza importante, metti Koop titolare e ti prendi un usato sicuro (Rabiot) in caso i problemi di Koop persistano. Ma secondo me se lo rilanci in mediana, Koop risponderà. Avresti 3 titolari per due posti (Koop Thuram Rabiot) + due giovani di qualità (Miretti Adzic) è un jolly in scadenza (Weston). 

Per quello che chiede Tudor al mediano (forza fisica, capacità di coprire il campo, transizione negativa, giocate codificate), è meglio prendere queste risorse da Locatelli e girarle su ruoli in cui siamo più indietro (braccetto sinistro Kelly Cabal) oppure nei ruoli dove si richiede più qualità (due esterni o i tre davanti) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Ragazzi onestamente, se io guadagno 3-3.5 mll all'anno e arriva una squadra araba che me ne offre 15... io almeno un anno lì me lo vado a fare, per poi capire se l'anno successivo posso tornare o meno in Italia (o in Europa)...

Se mi faccio invece 2 anni lì, ne guadagno 30 di milioni: cioè in 2 anni vado a guadagnare quanto una carriera intera... solo un folle ci rinuncerebbe...

Infatti per giocatori di medio livello come Locatelli sarebbero offerte imperdibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

Sì intendo che sei già una persona ricca. Poi diventa una questione di avarizia. 

Ma che avarizia (o avidità...)? Stiamo parlando di professionisti, è il loro lavoro. Se io guadagnassi 3 milioni l'anno e me ne offrissero 11 farei sicuramente dei ragionamenti mooolto approfonditi, a 360 gradi, a livello personale, familiare e professionale. Non è avidità. E se quest'anno si spacca il ginocchio? E se il prossimo anno la Juve compra Tizio e lui finisce in panca? Stiamo parlando di scelte di vita importanti e di situazioni che possono cambiare in un giorno. Certo, non sono preoccupato che rimanendo alla Juve lui e la sua famiglia patiranno la fame, ma stiamo parlando di uno stipendio quadruplicato per fare lo stesso lavoro che ti stanno offrendo oggi e molto probabilmente non ti rioffriranno domani, non è avidità. Sarebbe stupido non rifletterci neanche. Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Niente Napoli per Vlahovic.

La Juve avrebbe chiesto 35ml.

Corriere dello sport 

Zazzaroni c'è rimasto male 

Comolli uno di noi

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A un passo lo scambio molina-nico

i club stanno discutendo in quante annualità pagare i giocatori, l atletico vuole fortemente nico

rodrigo faez(giornalista espn)

• Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spectreman ha scritto:

A mio avviso non è accaduto praticamente nulla, solo che il Dela ha chiesto allo Zazzo di sparare il titolone per calmare la piazza di Napoli visto che il Pres non può permettersi altri colpi sensazionalistici dato che i costi solo saliti alle stelle in quel di Dimaro.

Mettiamoci dentro anche una Juve cattiva ed egoista e il gioco è fatto...:d

Mia opinione personalissima, ovviamente.

Può essere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

A un passo lo scambio molina-nico

i club stanno discutendo in quante annualità pagare i giocatori, l atletico vuole fortemente nico

rodrigo faez(giornalista espn)

Uno scambio funzionale. Se non altro copriamo la fascia destra a dovere. 

Anno prossimo quando finalmente ci libereremo di Kostic, potremo aggiustare anche la riserva mancina.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Mangia tranquillo, se vuoi cambiare fallo in compagnia 

Bene posso magnare in tutta tranquillità visto che sto ancora in ferie 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

, l atletico vuole fortemente nico

Vorrei la stessa roba che si prende il DS dell'Atletico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posto il trio Thuram Locatelli Koop, chi come quarta scelta?

McK?

Rabiot?

Kessie?

Miretti?

Altro?

Sarei curioso di sapere da utenti più competenti del sottoscritto se valutare la soluzione interna o l'usato low cost (ammesso lo sia)... grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se Zhegrova ha passaporto e prendiamo anche Molina, significa che Zhegrova lo mette nei 2 dietro la punta???

Perché da quello che so è un esterno destro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jugovic1996 ha scritto:

Ma che avarizia (o avidità...)? Stiamo parlando di professionisti, è il loro lavoro. Se io guadagnassi 3 milioni l'anno e me ne offrissero 11 farei sicuramente dei ragionamenti mooolto approfonditi, a 360 gradi, a livello personale, familiare e professionale. Non è avidità. E se quest'anno si spacca il ginocchio? E se il prossimo anno la Juve compra Tizio e lui finisce in panca? Stiamo parlando di scelte di vita importanti e di situazioni che possono cambiare in un giorno. Certo, non sono preoccupato che rimanendo alla Juve lui e la sua famiglia patiranno la fame, ma stiamo parlando di uno stipendio quadruplicato per fare lo stesso lavoro che ti stanno offrendo oggi e molto probabilmente non ti rioffriranno domani, non è avidità. Sarebbe stupido non rifletterci neanche. Ciao.

L'unico problema è che se gli arabi non rilanciano non può partire. 11 sono irrinunciabili per uno come lui che non è un fenomeno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SuperT ha scritto:

Oddio, palate. Guadagnerà 2/3 mln/anno da 3 anni. 

Li ne andrebbe a prender 30/40 in 3 anni. Passerebbe da ricco a milionario.

ha già una decina di anni di calcio a buoni livelli alle spalle tra Milan, Sassuolo e Juve...ne avrà ancora cinque o sei davanti;

verosimilmente a fine carriera avrà intorno ai 25 milioni sul conto

dipende da lui...se vuole elicotteri e yatch alla Bezos allora spingerà per andare...altrimenti si farà una vita da nababbo lui e le sue generazioni a venire anche senza andarci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, SebastianCoe ha scritto:

🤢

Eh beh mi metti lo sbocco per il Duca Legrottaglie (che ci sta, sia chiaro) e poi sbavi per quel cess a pedali del moscione francese che ha pascolato 3 anni su 5 rubando lo stipendio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.