Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Zhegrova - Juventus: c'è l'accordo sul contratto, i problemi nello spogliatoio del Marsiglia mandano i bianconeri in pole"

Post in rilievo

1 ora fa, eli2000 ha scritto:

Se guarisce è il migliore. Una scommessa da fare visto che non costa come Koop

Anche per me è il migliore .Troppo forte 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pogba77 ha scritto:

Sto discutendo da ieri con un utente che non accetterebbe un'ipotetica cessione al Napoli perché andrebbe a rinforzare lo stesso in ottica campionato 

Esatto, l’utente sono io, premessa io detesto Vlahović, lo venderei a chiunque, ma all’estero, non certo il Milan, non certo a Napoli, perché e te l’ho detto anche ieri noi si gioca contro gli avversari, e se dai un giocatore che magari si riprende e mette 15 18 goal da un’altra parte Questo ti finisce davanti in classifica di 20 punti come gli anni scorsi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gufo bianconero ha scritto:

Dobbiamo continuare a fare stupidaggini prendendo gente incline agli infortuni o proveniente da infortuni? Basta! Basta! Basta! Basta con certi profili! E soprattutto bisognerebbe aspettare con la mazza da baseball certi procuratori all’ingresso della sede.

Concordo per te però devi valutare due cose 1) la Juve è stata capace di "rompere" anche giocatori sani, vedi Dybala... Era sanissimo e siamo riusciti a farlo infortunati a ripetizione... Poi, andò alla Roma, ed è guarito da tutti i malanni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero arrivi ..questa squadra ha estremo bisogno di gente che salta l'uomo e dia imprevedibilità al reparto avanzano tra le note dolenti delle ultime annate. Basta con gente con i piedi montati al contrario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dire, il nome non mi entusiasma, né tantomeno il pedigree del giocatore. Staremo a vedere. Però ho ormai l’impressione che c’è poco di veramente progettato, e si va un po’ a seconda del vento che tira. Intendo dire che la Juventus è sempre più alla mercé degli agenti e degli stessi giocatori, anche di alcuni presenti in rosa (anche esuberi o addirittura che non hanno dimostrato nulla) e che resteranno finanziariamente sul groppone della società. Bisognerebbe cambiare proprio strategia, con un direttore sportivo serio che vada a pescare profili di giocatori adeguati, per serietà, umiltà, professionalità, costanza, insomma tutta una cultura del lavoro che ha sempre ripagato negli anni e costituito il blasone di questo club. A me andrebbe bene pure prendere un nuovo Camoranesi dal Verona o un nuovo Torricelli dalla Caratese, un nuovo Ravanelli dalla Reggiana, non mi interessa la provenienza, purché si giochi da Juve una volta varcata la porta di questo club. Oggi la Juve invece è piena di giocatori troppo pompati dai loro agenti, e troppo spesso gli investimenti fatti non corrispondono alle prestazioni in campo. È un problema di mentalità che da troppo tempo si è perduta per strada. Spero di sbagliarmi, ma Tudor, pur essendo un ottimo condottiero di questa mentalità, da solo potrebbe non bastare ad ottenere il meglio dei suoi giocatori, se a questi ultimi non gli entra in testa che alla Juventus ci si può stare solo se si lavora ogni giorno per migliorarsi, anziché adagiarsi su cifre e stipendi fin qui troppo generosi. Scusate l’OT. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Kick-off ha scritto:

Sta storia degli assist ha scocciato.

Io ti posso fare due assist a partita ma se tu attaccante scarso me li sprechi, allora non vengono contati.

Sto giocatore due anni fa era fortissimo

D'accordissimo.

Come Yildiz, che non avrà numeri da capogiro ma è puntualmente uno dei migliori in campo e ti cambia la partita costantemente, saltando l'uomo e creando superiorità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Forza, avanti con un altra stupidata in funzione del dover dare lavoro al medical center.

Partiamo dal presupposto che oggi ci sono due titolari che sono Yildiz e Conceiçao, se riuscissiamo a prendere Zhegrova a un buon prezzo, diciamo intorno ai 18 milioni, ci garantiremmo un'alternativa tecnicamente molto, molto valida ai due titolari. È vero che gli infortuni pregressi preoccupano, ma è una scommessa, la Juve attuale un giocatore tecnicamente forte come Zhegrova difficilmente lo potrebbe prendere se non ci fosse una situazione peculiare come questa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Di principio sarei d'accorso perchè le lamentele su tutto e tutti neanche a me piacciono. Però nello specifico di questo giocatore non si può non considerare che delle ultime 4 stagioni ne ha fatta solo una "regolare". Seppur bravo eh, non lo nascondo nè lo nego questo

Al momento non mi sento di dire nulla

Anche perché ci hanno accostato l'intera premier serie a ETCC...

Andiamoci cauti 

Lo scorso anno non ci ha insegnato nulla 

Tutti o quasi avevano osannato il grande giuntoli x poi rimanere con una mano avanti e l'altra dietro....

Attendiamo e giudichiamo il tutto a mercato concluso o meglio a stagione terminata 

4 ore fa, Eymerich ha scritto:

Hai ragione, non dobbiamo preoccuparci visto che da anni sul mercato le azzecchiamo tutte, specie quando prendiamo gente con infortuni pregressi. 👍

Quindi ci dobbiamo preoccupare di tutti i calciatori della Premiere che ci accostano...

Ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Guidoss ha scritto:

Sinceramente non capisco...

Zhegrova: ultimi 4 anni al Lille 80 presenze in campionato (una media di 20 presenze l'anno) e dico presenze, se vediamo i minuti considerando i tanti infortuni e i rientri ill dato é ancora più sconcertante in piú in queste 80 presenze 15 gol 13 assist che non é nulla di trascendentale. Può giocare solo sulla destra se lo prendi presumo che bene che ti va lo paghi 15/20 +3 di ingaggio.

Sancho: ultimi 4 anni oltre 100 presenze in campionati piú proventi della Liga1 senza infortuni particolari ma per problemi ambientali al MU, 14 gol e 14 assist limitandoci al campionato (sapendo però che il meglio lo aveva dato negli anni precedenti) prezzo 20 +6 di ingaggio .... Parliamo di 5-6 mln in più all'anno per un giocatore integro che andrebbe da solo a sistemare il reparto potendo giocare su entrambe le fasce e che in carriera ha dimostrato numeri da fuoriclasse assoluto.

Per me non ci sarebbe neanche da discutere sui due 

Se da mezzo rotto e discontinuo ha prodotto15 gol + 13 assist in 80 presenze vuol dire che ci ha messo lo zampino, in media, una partita su 3 ca.

Considerando l'apporto dei nostri (non vado nemmeno a cercarmele le statistiche, tanto per non piangere), sarebbe oro colato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

Che dire, il nome non mi entusiasma, né tantomeno il pedigree del giocatore. Staremo a vedere. Però ho ormai l’impressione che c’è poco di veramente progettato, e si va un po’ a seconda del vento che tira. Intendo dire che la Juventus è sempre più alla mercé degli agenti e degli stessi giocatori, anche di alcuni presenti in rosa (anche esuberi o addirittura che non hanno dimostrato nulla) e che resteranno finanziariamente sul groppone della società. Bisognerebbe cambiare proprio strategia, con un direttore sportivo serio che vada a pescare profili di giocatori adeguati, per serietà, umiltà, professionalità, costanza, insomma tutta una cultura del lavoro che ha sempre ripagato negli anni e costituito il blasone di questo club. A me andrebbe bene pure prendere un nuovo Camoranesi dal Verona o un nuovo Torricelli dalla Caratese, un nuovo Ravanelli dalla Reggiana, non mi interessa la provenienza, purché si giochi da Juve una volta varcata la porta di questo club. Oggi la Juve invece è piena di giocatori troppo pompati dai loro agenti, e troppo spesso gli investimenti fatti non corrispondono alle prestazioni in campo. È un problema di mentalità che da troppo tempo si è perduta per strada. Spero di sbagliarmi, ma Tudor, pur essendo un ottimo condottiero di questa mentalità, da solo potrebbe non bastare ad ottenere il meglio dei suoi giocatori, se a questi ultimi non gli entra in testa che alla Juventus ci si può stare solo se si lavora ogni giorno per migliorarsi, anziché adagiarsi su cifre e stipendi fin qui troppo generosi. Scusate l’OT. 

veramente abbiamo fatto diversi acquisti poco o nulla pompati negli ultimi anni, e provenienti da squadre nemmeno troppo conosciute

Alberto Costa l'abbiamo preso dal Vitoria Guimaraes, Adzic dal Podgorica, Di Gregorio non è che fosse chissà quanto pompato e l'abbiamo preso dal Monza, il Newcastle - da cui abbiamo preso Kelly - non è certo nell'élite mediatica, tantomeno il Lille da cui abbiamo preso David che era ben fuori dai radar prima di arrivare da noi. Kelly e Veiga li definirei il contrario di "pompati".
Non capisco quindi questo commento, lo trovo del tutto sconnesso dalla realtà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pogba77 ha scritto:

Viaggiava quanti secoli fa?

Stiamo parlando di un calciatore che da 4 anni a questa parte ha un rendimento ridicolo al cospetto del costo che ti verrebbe a costare.

Tanto per essere chiari preferisco 100 volte tenermi Nico piuttosto che lui.

Nico lo mandiamo via per una stagione floppata e ci prendiamo uno che costa il doppio e viene da 4 stagioni flop?

A me pare un controsenso non credi ?

Zeghrova è vero che viene da una stagione travagliata, ma quando gioca è uno che incide.

Se devo scommettere lo faccio per lui che costa la metà ed è facilmente piazzabile qualora non dovesse soddisfare 

A parte che come ho scritto tra cartellino e ingaggio siamo a 6 mln lordi in più, poi a gol/assist negli ultimi 4 anni (quindi attenzione ho preso in considerazione il periodo down di Sancho e up di Zegrova) i numeri sono sovrapponibili Sancho gioca su entrambe le fasce e storicamente non ha particolari problemi fisici a differenza di Zegrova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pavel85na ha scritto:

Concordo per te però devi valutare due cose 1) la Juve è stata capace di "rompere" anche giocatori sani, vedi Dybala... Era sanissimo e siamo riusciti a farlo infortunati a ripetizione... Poi, andò alla Roma, ed è guarito da tutti i malanni

Ricordi male Dybala alla Roma ne ha perse parecchie di partite per infortunio, tipo prima della finale di Europa League, e infatti in campionato la Roma era sprofondata. Alla Juve era ancora nei primi anni di carriera quando l'abbiamo preso. Solo nel 20-21 alla Juve ha fatto meno presenze che nei tre anni romani.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Loz ha scritto:

veramente abbiamo fatto diversi acquisti poco o nulla pompati negli ultimi anni, e provenienti da squadre nemmeno troppo conosciute

Alberto Costa l'abbiamo preso dal Vitoria Guimaraes, Adzic dal Podgorica, Di Gregorio non è che fosse chissà quanto pompato e l'abbiamo preso dal Monza, il Newcastle - da cui abbiamo preso Kelly - non è certo nell'élite mediatica, tantomeno il Lille da cui abbiamo preso David che era ben fuori dai radar prima di arrivare da noi. Kelly e Veiga li definirei il contrario di "pompati".
Non capisco quindi questo commento, lo trovo del tutto sconnesso dalla realtà.

Per “pompati” intendo costosi, non pompati dai media, ma dai loro agenti, tra l’altro giocatori anche con poca attitudine a migliorarsi in un contesto prestigioso come la Juventus. Gonzalez è stato pagato uno sproposito — considerando che gli abbiamo pure fatto posto cedendo Soulé, stesso ruolo ma molto più giovane e più duttile. Idem Koopmainers: è sotto gli occhi di tutti che sta performando malissimo rispetto all’investimento economico fatto su di lui; per non parlare di David Luiz, tralasciando pure il professionista; Kelly è un giocatore normale, pagato salatamente ad una squadra che lo aveva preso l’anno prima a zero, il Bournemouth e che a sua volta lo aveva sostituito proprio col nostro Huijsen (stessa cifra di Kelly), valorizzato e oggi strapagato dal Real. C’erano Viti e Bertola sul mercato, e mi sarei portato avanti con qualcosa de genere, invece di trovarci con un altro Calafiori o Leoni, scoperti tardivamente. 

Adzic: meglio valorizzarlo in prestito prima che faccia la muffa in panchina o sprechi altro tempo a giocare nella NextGen; Alberto Costa: è stato inserito nell’operazione J. Mario, ceduto per uno più esperto nel ruolo, diciamo così. Veiga non è neanche nostro (ad oggi). Poi ci sono i casi di Vlahovic, Milik, Arthur, Rugani, Djalo… Tudor tiene tutti sulla corda e fa bene, ma troppi errori sono stati fatti in questi ultimi anni. Spero che Tudor abbia il modo di valorizzare il materiale umano che ha a disposizione, perché negli ultimi 3/4 anni si è solo costantemente depauperata la rosa: o si è svenduto, più che venduto, o addirittura regalato a zero, in altri casi con buonuscite o spalmando contratti ad infinitum. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Costerebbe relativamente poco, potrebbe anche starci in rosa e 26 anni nn sono tanti

basta nn aspettarsi un fenomeno imho

leggo molti entusiasti per un suo arrivo e mi stupisce un pò

24/25

12 presenze (1000 min) in ligue1, 4 gol 1 assist

23/24

31 presenze (2300 min) in ligue1, 6 gol 6 assist

22/23

22 presenze (1000 min) in ligue1, 3 gol 5 assist

Terminale offensivo jonathan david, uno che i gol nel lilla li sapeva fare, idem dialogare coi compagni di reparto 

Col Kosovo

42 presenze, 5 gol 3 assist

Fa dribling eccezionali, ma per i giocatori offensivi i numeri hanno un peso importante e i suoi nn sono esaltanti (anche come salute lascia delle perplessità)

Buona riserva magari si, questo è tanta roba, credo no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Il giocattè validissimo, però ha uno storico infortuni mica da ridere. Giustamente stanno cedendo Nico Gonzalez e ne serve uno che lo sostituisca per bene, i lettini al j medical non possono rimanere vuoti. Vabbè dai, scherzi parte speriamo bene.

Dalla tabella degli infortuni che ho visto io in realtà i problemi grossi li ha avuti proprio l'anno scorso, gli anni prima praticamente non ha mai avuto infortuni importanti. Quindi sarebbe interessante sapere che tipo di problemi ha avuto l'anno scorso, se sono stati infortuni muscolari o altro... 

36 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

E da dove esce questo mo? 

Fattelo spiegare da Cabal... 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, corvobianconero ha scritto:

Esatto, l’utente sono io, premessa io detesto Vlahović, lo venderei a chiunque, ma all’estero, non certo il Milan, non certo a Napoli, perché e te l’ho detto anche ieri noi si gioca contro gli avversari, e se dai un giocatore che magari si riprende e mette 15 18 goal da un’altra parte Questo ti finisce davanti in classifica di 20 punti come gli anni scorsi. 

Il tuo punto di vista è da tifoso.

La realtà è ben altra cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Guidoss ha scritto:

A parte che come ho scritto tra cartellino e ingaggio siamo a 6 mln lordi in più, poi a gol/assist negli ultimi 4 anni (quindi attenzione ho preso in considerazione il periodo down di Sancho e up di Zegrova) i numeri sono sovrapponibili Sancho gioca su entrambe le fasce e storicamente non ha particolari problemi fisici a differenza di Zegrova

Anche zeghrova gioca su ambo le fasce.

È di piede mancino e può giocare tranquillamente anche a sx.

Il problema relativo a sancho te l'ho detto qual'e'.

Se dovesse giocare come e rendere com'è successo negli ultimi 4 anni ce lo teniamo per altri 4 sul groppone con quello stipendio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, entanglement ha scritto:

Dalla tabella degli infortuni che ho visto io in realtà i problemi grossi li ha avuti proprio l'anno scorso, gli anni prima praticamente non ha mai avuto infortuni importanti. Quindi sarebbe interessante sapere che tipo di problemi ha avuto l'anno scorso, se sono stati infortuni muscolari o altro... 

Fattelo spiegare da Cabal... 😁

A quanto ho capito pubalgia. Una delle cose potenzialmente peggiori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti