Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, El Raco06 ha scritto:

Penso che oggi criticare la Juve è come sparare su un nemico inerme,ferito e sofferente 

Non ha nemmeno più senso

Ma per quale motivo? L'operazione Douglas Luiz? Se l'obbligo è a condizioni semplici secondo me è una buona operazione per un calciatore che era palesemente fuori dal progetto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, giangio10 ha scritto:

Però tralasciando il discorso del bilancio hai comunque tirato fuori 50 e incassato 32 circa...un po' come aver pagato 18 milioni un prestito, non certo un affare d'oro ..a meno che non vogliamo considerare un'ipervalutazione di Barrenechea e Iling nell'affare complessivo 

guarda che lo pagammo quella cifra con 2 giocatori che passarono da loro come hai detto..quindi va bene cosi dai ci fu ipervalutazione da ambo le parti. imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

33 milioni per uno che da noi a fa giocato esagerando 400 minuti in un anno …….ma di cosa stiamo parlando ? Quando bisogna fare i complimenti alla società inutile attaccarsi al nulla per il solo gusto di criticare . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Birindelli154 ha scritto:

ciao romeo! quindi scorporando la quota per il prestito e i bonus, è possibile anche in caso di riscatto ci sia una piccola minusvalenza l anno prossimo, quando, come ricordavi giustamente, si libereranno grosse cifre a bilancio grazie a tutte le scadenze dei contratti?

Ma è così importante ? Abbiamo cannato tutti gli acquisti e guardiamo il pelo nell'uovo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato per DL, al suo acquisto pensavo finalmente torniamo ad avere qualità nella zona nevralgica del campo.

Guardiamo avanti sperando di trovare tasselli che ci possano rinforzare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Per me saranno un numero irrisorio di presenze, tipo...una....

Lo vedremo comunque nel comunicato, quando l' obbligo è facilissimo lo iscrivono direttamente come vendita definitiva ho visto.

Esatto, tipo Kelly.

Anche lui era prestito con obbligo con condizioni ma talmente facili da raggiungere che sostanzialmente era un acquisto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sciafrata ha scritto:

"A buciardooo". .ghgh 

però quella c non rende pienaente..è  + una s che accompagna la c in questo viaggio di raffinatezza linguistica..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dio Zigo ha scritto:

Non vedo l'ora di leggere le nuove regole contro @chigen che proporrà @velas per il giochino...

Ormai il regolamento si è via via scolpito.

Io sempre limpido come lago di montagna. 🤓

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Perché dovrebbero esserci problemi di tempo?

Perche anche lui non puo aspettarci per sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Operazione Douglas è in prestito con obbligo al verificarsi di determinate condizioni: le presenze che il ragazzo maturerà. Anche se il NF ha messo l'opzione per prenderlo anche qualora non riuscisse a centrarle. La Juve subito prende una fee, complessivamente tra tutto - compresi alcuni bonus complicati - si potrebbe arrivare a circa 33 milioni di euro. 

Bene ma non benissimo, dipende dalle presenze, se sono pochissime lo metti a bilancio altrimenti liberiamo solo lo stipendio lordo e col prestito ci paghiamo l'ammortamento, a fine anno la cifra del riscatto copre il residuo a bilancio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, AlDü ha scritto:

Cioè tu metteresti Barido in prima squadra? Uno che non ha esordito non dico in next gen, non ha esordito nemmeno in primavera. 

Tra l'altro, sentito con le mie orecchie da Romeo, Comolli non ci vede niente di stratosferico in questo giocatore. 

Io me lo porterei in panchina, per il resto deve piacere a Tudor e non a Comolli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

guarda che lo pagammo quella cifra con 2 giocatori che passarono da loro come hai detto..quindi va bene cosi dai

Si si..a me comunque interessa l'aspetto tecnico principalmente, quindi va bene così..vediamo adesso cosa succede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tutto questo non hanno detto quanto resta a residuo DL, cioè con 33.5 siamo sotto o siamo sopra default_97.gif.d2811eae59a862440c4f440243c9ec93.gif

La GGente vuole sapere .uffa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

La cifra ok è il modo è l'incubo nuovo Arthur che è appunto un incubo

luiz non tornerà. aspettiamo le cifre ufficiali ma saranno bonus ridicoli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Gatti è più un braccetto

Fondamentale penso anch’io che servirebbe un difensore centrale, però tra mediani e mezze punte siamo messi peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.