Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, Daimon ha scritto:

Se Simeone è così deciso su Nico mi aspetto una formula e una chiusura rapida in stile Douglas.

La penso come te. Sono dell'idea che un'intesa di massima ci sia tra club e giocatore, va trovata la formula giusta. Qualcuno diceva una formula stile Douglas - Nottingham (ci sta tutta).

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Ero intento ad aggiornare la mia collezione di franComolli samattina, sono poi andato al supermercato a cercare i biscotti del Molina Bianco..non li ho trovati, ero un pò arRabiot purtroppo...stavo venendo quasi alle Muani con un dipendente...ma poi li ho visti li sullo scaffale apparsi quasi magicamente...ho pensato "mmmh, qui gatta Zegrhova".

Terzo ban di giornata. .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, homer75 ha scritto:

Fai fuori anche l'altro fenomeno .relax 

Ma pensate veramante che siamo dei *?

quando inserirete il limite minimo di messaggi per entrare qui dentro sarà sempre troppo tardi .ok 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ManuPax ha scritto:

Nulla ci vieta di andare in pineta a limonare e poi litigare con la tipa sulla cessione di Luiz, eh .sisi 

Occhio a fare confusione che ci si ritrova a limonare in pineta con D.Luiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Contatti serrati Juve atletico Madrid per Nico , non è alle battute finali, ma si va per la conclusione dell affare

matteo moretto

Io dico prestito oneroso da 2 e riscatto a 22

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, alexpremium89 said:

Contatti serrati Juve atletico Madrid per Nico , non è alle battute finali, ma si va per la conclusione dell affare

matteo moretto

Questa parte della mia vita, questa piccola parte, si chiama felicità @@ 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mde ha scritto:

quando inserirete il limite minimo di messaggi per entrare qui dentro sarà sempre troppo tardi .ok 

gia c'era anni fa, poi è stato tolto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MLF83 ha scritto:

Quindi mi pare di capire:

- fuori DL dentro KM che IMO andrebbe anche a coprire il ruolo di vice Yildiz all'occorenza

- fuori Nico dentro Zeghrova come vice Chico

- Miretti resterebbe a fare il jolly fra centrocampo e trequarti

- resta un mezzo buco sull'esterno destro, non ho capito se la pista Molina è vera o no

- se uscisse davvero Loca ci vuole decisamente un sostituto, spero abbiano già qualcuno di prendibile nel caso

ma tutto sommato a livello di rosa ci sta tutto. Poi il rendimento è tutto da vedere...

Se riuscissimo a chiudere il mercato con Kolo Muani, Zhegrova e Molina o comunque un esterno destro, cedendo anche Nico Gonzalez, per quanto mi riguarda il lavoro fatto sarebbe molto, ma molto buono. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

matteo moretto

In questo caso lo scoglio è la formula.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ManuPax ha scritto:

Nulla ci vieta di andare in pineta a limonare e poi litigare con la tipa sulla cessione di Luiz, eh .sisi 

l'importante è non andare in pineta a limonare con Douglas Luiz .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ricordatevi sempre che la viennetta è un piatto che va servito freddo.

.doh

Solo per questa meriteresti sei mesi di sospensione... 

Adesso chiamo il mio amico ufo... anzi no...aspetto il momento opportuno... .mmm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Se fosse un obbligo mascherato a cosa servirebbe la clausola per acquistarlo se non dovessero verificarsi le condizioni?

Perché 40 non li tireranno fuori mai quest'anno e noi non vogliamo fare minus, quindi si sposta alla prossima stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Mckennie e Savona.

Attenzione che Mckennie non rinnova perchè chiede cifre importanti che Comolli non vuole riconoscere. Il giocatore è in scadenza a giugno e vuole andare solo dove gli piace se non resta a Torino. Ricordatevi come ha rifiutato l'Aston Villa lo scorso anno. D'altra parte stipendi interessanti per lui li danno solo in Premier e poco più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

matteo moretto

dai gazo dai .fuma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Per me si trova un calciatore nel complesso migliore per quel ruolo. Certo, molto dipende da Tudor. 

Per me Ceballos sarebbe migliore ma Tudor apprezzerebbe questa sostituzione?

Ah Ceballos a me piace non poco e un mesetto fa quando è uscito il suo nome, ho sperato che si trasformasse in qualcosa di concreto, ben conscio che non avremmo mai intavolato una trattativa per lui (me lo sentivo). Continuo a pensare la stessa cosa. 

Prima cosa, credo che Tudor voglia un giocatore alla Ederson, Hujlmand, per fare due nomi che spieghino le caratteristiche tattiche, tecniche e fisiche del profilo cercato. 

Poi, credo anche che la Juve cercasse un centrocampista da aggiungere ai due titolari, che potesse poi diventare, magari, titolare a sua volta. E non uno al posto di. 

Perché vuoi o non vuoi, con il suo livello, ma Locatelli è comunque una certezza, in una squadra che di certezze, da anni, ne ha poche. Toglierne una è comunque una mossa "pesante". Anche per gli equilibri interni, di spogliatoio. 

Poi tecnicamente, di meglio se ne trova eccome. Però ecco, bisogna considerare le caratteristiche richieste da Tudor, il prezzo, il valore assoluto, le tempistiche.

Si può fare, ma non è facile incastrare tutti questi aspetti in così poco tempo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

matteo moretto

E annamo!

Repeat: Kolo, Ziagrova, Sancho, Molina

Poi se dovessimo riuscire a ricavar qualcosa da Djalo e Facundo, pijamose pure un Dc

Per quanto riguarda il Cc.. O esce Mck oppure se Vlahovic accetta di andare nel campionato adatto a lui ossia l’uzbeko o del polo nord, ce famo 2 colpi.. Ma visto che sembra orientato a farsi dai 6 ai 12 mesi in tribuna, bon per lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, ★Kimi85★ said:

Ero intento ad aggiornare la mia collezione di franComolli samattina, sono poi andato al supermercato a cercare i biscotti del Molina Bianco..non li ho trovati, ero un pò arRabiot purtroppo...stavo venendo quasi alle Muani con un dipendente...ma poi li ho visti li sullo scaffale apparsi quasi magicamente...ho pensato "mmmh, qui gatta Zegrhova".

Dottor Kimi, ha fatto un ottimo lavoro, ma, per utilizzare un po' di romano... me Sa nc'ho capito 'na mazza :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la vendita di Nico e D. Luiz, dovrebbero entrare K. Muani e Zhegrova. 

Quanto sarebbe bello se uscissero anche Mckenny e Vlahovic per completare la rosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VecchiaSignora29 ha scritto:

Vanno a spendere 45 milioni e passa per Raspadori e Ruggeri e vengono a farci le pulci per un giocatore che, per quanto abbia dei limiti si mette in saccoccia entrambi?

E' incredibile come capitino tutti a noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VecchiaSignora29 ha scritto:

Non vedo scogli...la formula è la stessa di Douglas 

Non credo prendiamo Molina però..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Spero che ADZIC abbia qualche possibilità di giocare.Il ragazzo è forte .

beati voi che riuscite a capire che il ragazzo è forte dopo 17 min complessivi di gioco..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.