Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

In questi casi come funziona con gli stipendi?

Lo stipendio lo paga il Nottingham quindi hai un risparmio sui costi di gestione della rosa di 9,5 mln (ingaggio al lordo di DL)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

👀🇩🇰 Matt O’Riley del Brighton è oggi il candidato principale per rinforzare il centrocampo bianconero. La Juventus ha già un’intesa con il giocatore, resta da chiudere l’accordo con il club inglese. [Fabrizio Romano - YouTube] 

@AroundJuventus

Sbaglio o Romano e Moretto di zhegrova non hanno parlato?

O sì?

Edit: ho detto una minkiata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

👀🇩🇰 Matt O’Riley del Brighton è oggi il candidato principale per rinforzare il centrocampo bianconero. La Juventus ha già un’intesa con il giocatore, resta da chiudere l’accordo con il club inglese. [Fabrizio Romano - YouTube] 

@AroundJuventus

Ma centrocampo che intendono? Nei due in mezzo? Perché vedendolo giocare a me pare tutto meno che quello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

No grazie, la bulimia mercatara é proprio ciò ch dobbiamo evitare.

ma quale bulimia? dobbiamo completare la rosa che non è completa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

@AroundJuventus

Questo esclude Zhegrova*?

*solo ora mi sono accorto che finora l'ho scritto male. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ico83 ha scritto:

Son due operazioni che non ci fanno guadagnare alcunché, solo contenere un minimo i danni. Non scontato, certo, ma vedendo altre operazioni in uscita, specie di altre squadre di serie A, di incredibile in questo caso c’è poco.

Speriamo di evitare in futuro casi simili, ormai stanno diventando una costante.

Quando le operazioni falliscono in maniera così eclatante puoi solo contenere i danni

Arthur è stato un bagno di sangue, DL così almeno ne esci quasi pari 

Certo è che entrambi sono insuccessi poco spiegabili, se non con la confusione che regna in casa Juve 

Certo su entrambi hanno pesato problemi fisici, ma Nemmeno tali da vedere quello che si è visto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

@Rux abbiamo fatto un ordine apposta da temu...

Temu il peggio......

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chukwuemeka è un centrocampista centrale, all'occorrenza trequartista. Secondo me qua alcuni si stanno confondendo con Madueke che è già andato all'Arsenal (lui sì, ala).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, barza 15 said:

Dal poco che ho visto non mi sembra un centrocampista puro adatto nel nostro caso a giocare nei 2.. io andrei su un altro profilo..

Infatti non lo cercano come mediano ma come vice yildiz. A cc siamo a posto con koopmeiners credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Amadir ha scritto:

Ma non come esterno a tutta fascia. La heatmap mi pare abbastanza chiara. Direi anche basta comprare gente e adattarla, se cerchi un esterno a tutta fascia non compri Zecoso.

Ha senso se l'idea è arretrare koop, infatti c'era interesse anche per il danese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Amadir ha scritto:

Ma non come esterno a tutta fascia. La heatmap mi pare abbastanza chiara. Direi anche basta comprare gente e adattarla, se cerchi un esterno a tutta fascia non compri Zecoso.

Ha senso se l'idea è arretrare koop, infatti c'era interesse anche per il danese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

@AroundJuventus

Manca l'intesa col club,tipo io che trasloco nella casa nuova senza aver rogitato col proprietario .sisi

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, 1.9.7.4 ha scritto:

Quindi Zeghrova è quello dell’assist contro di noi. E a livello infortuni come siamo messi? Molti dicono che sia propenso. Strano. 

Questo è il suo storico infortuni: i problemi ci sono stati specialmente durante l'ultimo anno 

IMG_20250820_175347.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, F. Torres said:

Chukwuemeka è un centrocampista centrale, all'occorrenza trequartista. Secondo me qua alcuni si stanno confondendo con Madueke che è già andato all'Arsenal (lui sì, ala).

Ma non e’ mai un mediano. Giocherebbe come vice yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Non ho capito dove vuoi arrivare, capisco solo che sei pessimista/scettico riguardo l'operazione 

Ma ti chiedo

Cosa pretendevi da uno che l'anno scorso ha passato una stagione intera fra panchina e infermeria? Mi sembra che Comolli abbia ottenuto il massimo, anche a fronte di una rinuncia sui 3-4 mln (a detta di Romano) pur di spuntare delle condizioni facili per il riscatto 

Dal mio punto di vista è un'operazione ottima e non criticabile. E verrà riscattato, fidati.

Sì probabilmente è come dici te, sono stato troppo pessimista di primo acchitto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque nella time line del video si YouTube di Romano ha scritto Hjulmand invece che O'Riley...comunque penso che il Brighton valuti il Danese sui 30 milioni , sei nei me il nodo è quello, forse è un po' troppo per noi. Ma non credo che Zhegrova e O'Riley siano alternativi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.