Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leevancleef

Maglie Juve 2026/27: il report di VS. Le prime proiezioni sui tre kit! Tra i riferimenti la maglia del 76/77 ed il rosa delle origini!

Post in rilievo

vedo in giro tanti ragazzi, bambini, ragazze, con maglie rosa o comunque molto sgargianti

con una maglia come la Away potremmo entrare in quel mercato in modo adatto

devo dire che rispetto agli anni di CR7 ho visto veramente un calo drastico di maglie nostre indossate (qui a Berlino, intendo), mentre qualche anno fa erano veramente tante

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/08/2025 Alle 13:27, J_Hook ha scritto:

Al 21 agosto escono già i primi rumors sulle maglie che verranno indossate tra 12 mesi?

Non è un po' presto ?

E pensa che i rumors li avevo dalla prima metà di luglio! 

Va ad annate, quando più presto, quando più tardi... Le indiscrezioni quando arrivano arrivano! (semicit.) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fossero come bei template sarebbe un kit spettacolare e rappresentativo della Juve. Volendo mancherebbe la maglia gialla/blu ma quella rosa mi va bene lo stesso come seconda. 
speriamo si vada verso questa strada. L acquisterei se del caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Leevancleef ha scritto:

E pensa che i rumors li avevo dalla prima metà di luglio! 

Va ad annate, quando più presto, quando più tardi... Le indiscrezioni quando arrivano arrivano! (semicit.) 

Ciao. Se non erro si parlava di un quarto kit per questa stagione ma ad oggi non ho visto indiscrezioni o anticipazioni fotografiche a riguardo. Si sa qualcosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille come sempre Leevancleef, solito pozzo di sapere, per di più con così larghissimo anticipo. Quando ho visto le immagini credevo di sognare. Letto tutto, prematuro e non saranno così, ma vedere finalmente un'immagine dove riesco a riconoscere una maglia della Juventus mi ha quasi commosso. Lo dicevo da secoli, bastava guardare al passato e renderlo attuale con i nuovi materiali. Incredibile vedere che ci abbiano pensato, ed era proprio ora. Stiamo a vedere.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Capitan_Furia ha scritto:

Bella la home, ma senza gli inutili inserti oro sarebbe stata una meraviglia!

Credo che l' oro lo abbiano scelto perché la stella sulla maglia del 77 aveva quel colore.

Spero li limitino lasciando lo sponsor bianco e soprattutto non lo utilizzino per nomi e numeri dove mi aspetto un ritorno al classico bianco su sfondo nero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/08/2025 Alle 22:32, Leevancleef ha scritto:

Oh ragazzi, lo so che per tanti di voi se fossero come queste prime bozze di proiezioni sarebbero da prenotare, ma LEGGETE BENE TUTTO! Le immagini sono una base per leggere le info.

Non sono "queste" le maglie (e non potrebbero esserlo al 20 agosto di un anno prima). 

Però un po' di info ci sono dai! ;)

se hai un solo contatto

uno solo per far arrivare un pensiero di massa

digli di fermarsi qui

esattamente qui

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, lauberna ha scritto:

Ciao. Se non erro si parlava di un quarto kit per questa stagione ma ad oggi non ho visto indiscrezioni o anticipazioni fotografiche a riguardo. Si sa qualcosa?

Ancora nulla. 

O meglio... Io avrei una cosa fantastica che posterò fra non molto (voglio renderizzarla), ma che non dovrebbe essere la quarta maglia, visto che la disegnerà Sgura. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima maglia da Juve. Seconda bellissima peccato sia rosa, storico e tutto quello che volete ma la nostra seconda deve essere gialla e blu!

La terza sarebbe l'ennesima maglia nera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Bismarck ha scritto:

Grazie mille come sempre Leevancleef, solito pozzo di sapere, per di più con così larghissimo anticipo. Quando ho visto le immagini credevo di sognare. Letto tutto, prematuro e non saranno così, ma vedere finalmente un'immagine dove riesco a riconoscere una maglia della Juventus mi ha quasi commosso. Lo dicevo da secoli, bastava guardare al passato e renderlo attuale con i nuovi materiali. Incredibile vedere che ci abbiano pensato, ed era proprio ora. Stiamo a vedere.

Grazie a te carissimo! 

Speriamo solo che le prossime proiezioni confermino il più possibile le prime! 🤞

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti