Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, eracle ha scritto:

Perché, è stato licenziato ?

Beh, tecnicamente essere messo fuori squadra per motivi disciplinari gravi equivale ad un licenziamento. Potrebbero (come è stato il caso di Allegri dopo la finale di Coppa Italia) impugnare il contratto. Cosa che accadrà sicuramente se non riescono a venderlo. Per questo sono intervenuti i legali del Bidone francese.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Comunque Molina sarebbe anche utile quando si è in vantaggio, perché negli ultimi minuti di gara fai Molina a centrocampo e gli avversari non vedono più palla...

Siamo in forma stasera eh?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Comunque Molina sarebbe anche utile quando si è in vantaggio, perché negli ultimi minuti di gara fai Molina a centrocampo e gli avversari non vedono più palla...

Ho bannato per molto meno .the 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Kizawk ha scritto:

Raga, Rabiot a 15m€ lo riprendereste o no ?  

Io voglio Frendrup. Nel ruolo di Rabiot abbiamo Thuram

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Makpuc said:

Beh, tecnicamente essere messo fuori squadra per motivi disciplinari gravi equivale ad un licenziamento. Potrebbero (come è stato il caso di Allegri dopo la finale di Coppa Italia) impugnare il contratto. Cosa che accadrà sicuramente se non riescono a venderlo. Per questo sono intervenuti i legali del Bidone francese.

Questo va al milan gratis

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Makpuc ha scritto:

Puoi fare quello che ti pare, se alzi le mani su altri tesserati c'è il licenziamento in tronco nel 2025.

La bella Adriana doveva sapere che se a Marsiglia ti metti in mezzo a gente che litiga, un paio di colpi te li prendi sicuro.

E devi pure dire grazie e scusate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi signori parliamo di milionari che possono andare in posti bellissimi a vivere (Atene, Istanbul, Amsterdam, mica la Siberia)

cioè sembra che si chieda di andare nei Gulag a momenti a lavorare gratis

andare in Grecia per molti dei nostri sarebbe una manna anche a livello di rendimento

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo giorni e giorni di piattume oggi qualcosa si è mosso.

Da domani inizierà la raccolta di quanto seminato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, homer75 ha scritto:

Ho bannato per molto meno .the 

Cercavo di portare un po' di allegria nell'angolo, dopo il momento alcol ci stava quello stand up comedy sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MELKOR ha scritto:

Questo va al milan gratis

Perfetto Rabiot + Allegri + Boniface....parte destra della classifica con salvezza raggiunta a metà del girone di ritorno 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Poi signori parliamo di milionari che possono andare in posti bellissimi a vivere (Atene, Istanbul, Amsterdam, mica la Siberia)

cioè sembra che si chieda di andare nei Gulag a momenti a lavorare gratis

andare in Grecia per molti dei nostri sarebbe una manna anche a livello di rendimento

Manna è andato al Napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RyomaNagare78 ha scritto:

Manna è andato al Napoli

Stasera tu vuoi essere picchiato 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Il compost si sparge prima della semina...

Il nostro compost è a fermentare nei bidoni di plastica al caldo della continassa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Puoi fare quello che ti pare, se alzi le mani su altri tesserati c'è il licenziamento in tronco nel 2025.

La bella Adriana doveva sapere che se a Marsiglia ti metti in mezzo a gente che litiga, un paio di colpi te li prendi sicuro.

E devi pure dire grazie e scusate.

Detto da "Il marsigliese" non possiamo che crederci😀

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è incredibile l'attaccamento per un medioman come Locatelli solo perché è juventino. Non si riesce nemmeno a vedere l'evidenza, un giocatore nel pieno della sua maturità, capitano della Juve, che non è manco titolare nella nazionale peggiore di sempre. Un giocatore per cui gli arabi che offrono 50 milioni pure per una riserva in Inghilterra non sono andati oltre a 25 come prima offerta. Un giocatore che ha dei numeri tra assist e gol in tutti questi anni ridicolo. È un bravo ragazzo e un discreto giocatore, ma come * potete pensare che questo possa essere il fulcro del centrocampo di una squadra come la Juventus se vuole tornare a vincere qualcosa? 

• Mi Piace 6
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Makpuc ha scritto:

Chiedevo perché se è stato licenziato non capisco come il Marsiglia possa pretendere qualcosa per il cartellino.

Se ti licenzio, risolvo il contratto ...quindi dovrebbe essere libero di accasarsi altrove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Da domani se non escono Nico, Savona, Miretti e Vlahovic non compriamo nessuno 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland di Gilead ha scritto:

Comunque è incredibile l'attaccamento per un medioman come Locatelli solo perché è juventino. Non si riesce nemmeno a vedere l'evidenza, un giocatore nel pieno della sua maturità, capitano della Juve, che non è manco titolare nella nazionale peggiore di sempre. Un giocatore per cui gli arabi che offrono 50 milioni pure per una riserva in Inghilterra non sono andati oltre a 25 come prima offerta. Un giocatore che ha dei numeri tra assist e gol in tutti questi anni ridicolo. È un bravo ragazzo e un discreto giocatore, ma come * potete pensare che questo possa essere il fulcro del centrocampo di una squadra come la Juventus se vuole tornare a vincere qualcosa? 

Sciapo'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Kizawk ha scritto:

Neanche a  zero.

Pussa via brutta bertuccia! (cit.)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Si qualcosa si è mosso nell'apparato gastrointestinale. Domani raccoglieremo quello che uscirà dall' apparato digerente inferiore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Kizawk ha scritto:

Allora, al di là delle facili ironie e del costo del cartellino che non ho la competenza per dire se sia consono, secondo me non è facile dare una risposta. 

Pro: Rabiot rimane un centrocampista forte, che può fare la differenza e con gol nelle gambe, anche se personalmente non è che lo ami molto. 

Contro: nel nostro centrocampo a due, Rabiot sarebbe in competizione con Thuram. Io preferisco Kephren come giocatore, ma Rabiot ha più esperienza, uno "status" da giocatore internazionale ed è attualmente titolare della Francia, dove Thuram spesso non viene nemmeno convocato.

Date queste premesse e conoscendo il carattere di Rabiot, se ne starebbe tranquillo in panca ad aspettare il proprio turno? E se viceversa il titolare fosse lui, non rischieremmo di perdere per strada un ragazzo ancora abbastanza giovane su cui abbiamo investito, che deve giocare tanto per diventare un top? 

In sintesi, Rabiot alla larga. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Se il presidente del marsiglia dice che so successe cose disdicevoli, direi che non ha importanza.

Prendere un pippone come Rabiot, non solo e’ inutile ma tornerebbe pure come uno cacciato dal club per rissa.

Mai nella vita.

Abbiamo ancora un paio di giocatori non professionali, ci manca solo che ne acquistiamo n’altro

Sempre stato a favore di tagliare i rami secchi anche nelle categorie dove ho giocato o ho fatto ds io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Segnalato anche te, tiè!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.