Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, matteus ha scritto:

Sono convinto che sia manovra contabile per poter mettere a bilancio la cessione sul prossimo bilancio.

Altrimenti sono 10 di Minus.

Oggi sui 20 e rotti di costo annuo risparmi 10 dello stipendio.

Ti costa solo 10 per ammortamento.

Ma cmq é un costo già previsto a bilancio.

Nel prossimo col riscatto ( per me certo, ecco perché hanno messo anche il diritto) di 30 milioni vai guarda caso a paro col residuo che avrà a fine anno.

Per me a kolo daranno i 6 netti che prende David, quindi più o meno quello che prendeva Douglas, e i soldi che ti entrano per il prestito li giri al PSG per il prestito di kolo.

Ai 10 devi sottrarre i 2,5 del prestito 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Kolo Muani si fa

Affare da circa 50 milioni di euro complessivi con i bianconeri che puntano a vincolare l’obbligo alla qualificazione alla prossima Champions League.

Gazzasport 

Questa è più verosimile, non i 70ml di Lazzarone 

Ancora trattative sul riscatto?

Sempre allo stesso punto siamo

Ma mettere un obbligo alla prima presenza dopo una certa data?

Vuol dire che senza CL non lo riscattato ecco perché a Parigi non accettano

E anche io mi chiedo senza CL non lo riscattato esatto? E non è detto che si arrivi nei 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jimmy McGill ha scritto:

La logica dice che con l’uscita di Luiz, si dovrebbe spingere per O’Riley.

Lo ritengo più importante di Zhegrova che mi sembra un’occasione solo in caso di uscita di Nico

Secondo me, oggi come oggi, O'riley e Zhegrova sono alternativi nel ruolo di vice-Chico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tantra ha scritto:

Secondo me, oggi come oggi, O'riley e Zhegrova sono alternativi nel ruolo di vice-Chico

chiaramente pensare che arrivino entrambi è utopia, sopratutto per il solito discorso, ad oggi 29 calciatori in rosa, quindi impossibile, ma il fatto che si siano individuade 2 possbilita evidentemente si puo anche leggere come nessuna delle 2 sia semplice da efettuare almeno in tempi brevi.

vediamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Lo ritengo più importante di Zhegrova che mi sembra un’occasione solo in caso di uscita di Nico

Con calma eh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Ai 10 devi sottrarre i 2,5 del prestito 

Ancora non si sanno le cifre del prestito e comunque le ho considerati soldi che entrano ma riescono subito per pagarci il prestito di kolo muani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

O’Riley più importante di Zhegrova solo se ti fa schifo il gioco del calcio .ghgh

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tiger Black&white ha scritto:

Rabiot la maglia della Juve non deve più vederla. 

Ma tipo che anche volesse comprarla in negozio o online, non può.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, rocciaj ha scritto:

E anche io mi chiedo senza CL non lo riscattato esatto? E non è detto che si arrivi nei 4

Per noi a livello economico troppo importante qualificazione , loro devono capire, e non rompessero tanto visto che hanno speso vagonate di milioni negli anni, non credere nella nostra qualifacione é ridicolo, anche anno scorso con Savona e mbangula ci siamo riusciti dai su, per la Juve le prime 4 é quasi una formalità non scherziamo su.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

50 milioni Muani prezzo giustissimo...

Zeghrova sarebbe un acquisto top...

Vediamo se mi fanno cambiare un po' il mood negativo col finale di mercato...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tantra ha scritto:

Secondo me invece sono complementari. O’Riley viene visto come centrocampista offensivo da alternare ai due dietro la punta.

Zhegrova l’esterno con cui potresti, in teoria, anche cambiare modulo o concederti un’alternativa più offensiva con lui a destra. Per questo, nel suo caso, è indispensabile l’uscita di Nico in quanto avere sia lui che l’argentino sarebbe una roba inutile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

chiaramente pensare che arrivino entrambi è utopia, sopratutto per il solito discorso, ad oggi 29 calciatori in rosa, quindi impossibile, ma il fatto che si siano individuade 2 possbilita evidentemente si puo anche leggere come nessuna delle 2 sia semplice da efettuare almeno in tempi brevi.

vediamo.

Per come giochiamo noi Zhegrova sarebbe molto più utile di O'riley perché sarebbe un reale cambio ad uno dei trequartisti.

In più è un giocatore realmente determinante a livello offensivo per gol, assist, passaggi chiave e dribbling.

O'riley sarebbe una scelta un po' più conservativa che però potrebbe essere un opzione anche per i due di cc in determinate partite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furio78 ha scritto:

O’Riley più importante di Zhegrova solo se ti fa schifo il gioco del calcio .ghgh

Da premettere che sono due calciatori che non conosco proprio benissimo ma, per me, un calciatore come O’Riley, ovvero un centrocampista offensivo, a questa Juve manca maledettamente. Zhegrova invece è un’alternativa a Nico, sarebbe pressoché inutile averli entrambi 

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Si tratta di trovare la quadratura economica che soddisfi tutti, ma non è in discussione l'arrivo di Kolo.

Oggi, domani o il 31 agosto Kolo sarà a Torino.

Se non succederà vuol dire che ci hanno preso tutti per il Kulo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio fatica a comprendere come in Premier non ci sia mezza squadra su Vlahovic. Aston Villa, Newcastle, Tottenham sono club che potrebbero permetterselo facilmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jimmy McGill ha scritto:

Faccio fatica a comprendere come in Premier non ci sia mezza squadra su Vlahovic. Aston Villa, Newcastle, Tottenham sono club che potrebbero permetterselo facilmente

Io faccio fatica in realtà a comprendere come Dusan possa essere un attaccante da premier se già in Serie A fa molta fatica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Da premettere che sono due calciatori che non conosco proprio benissimo ma, per me, un calciatore come O’Riley, ovvero un centrocampista offensivo, a questa Juve manca maledettamente. Zhegrova invece è un’alternativa a Nico, sarebbe pressoché inutile averli entrambi 

Per me una squadra che non ha centrocampisti bravi in zona gol non è una squadra che può puntate a grandi livelli.  E noi negli ultimi anni abbiamo avuto un contributo minimo di reti e occasioni da rete. Quindi sono pienamente d'accordo con te.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Credo che se arriva Zhegrova prenda il posto Luiz nella trequarti.

Non lo vedo per niente messo a fare il terzino nei 5.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Jimmy McGill said:

Nessun club europeo pensa che valga 12 milioni netti all'anno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perche' forse nn vogliono dare 7-8 milioni all'anno ad uno che nn se li merita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Se pretende 12 milioni a stagione è normale che nessuno lo prenda in considerazione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Angelo1988br ha scritto:

Io faccio fatica in realtà a comprendere come Dusan possa essere un attaccante da premier se già in Serie A fa molta fatica 

Vabbè che lo United non fa testo, ma quando hanno pagato 80 per Hoijlund dell’Atalanta non ne veniva esattamente da 5 stagioni da 30 gol a stagione, eh.

Probabilmente chiede troppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Se con la cessione di Douglas non arriva nessuno è una barzelletta. 

ma se Douglas non ha mai giocato seriamente e Tudor lo vedeva addirittura trequartista, chi vuoi che arrivi al suo posto? c'è Miretti in quel ruolo. gli esuberi per far entrare i nuovi sono DV e NG. detto fra noi, per me non esce nessuno dei due, riesco forse a pensare al massimo a NG in prestito con diritto di riscatto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo dico da giorni

si sono fatti furbi pure la

per la juventus dusan è un problema, nessuno e disposto a risolverti quel problema ora.

come si dice ta tempo, il 31 agosto e la giornata giusta per far succedere qualcosa, proprio per questo discorso, non ci aspettiamo niente di diverso fino a quel giorno, altrimenti a gennaio firma con chi vuole.

e spero che dopo questa, la juventus abbia imparato la lezione, ma piu affari del genere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi Zhegrova sarà fortissimo ma nelle ultime 9 stagioni ha giocato solo 2 volte più di 30 partite.

Vogliamo metterci in squadra un altro Douglas Costa?

Io, sinceramente, eviterei per quanto

possa essere forte un giocatore se sta al Jmedicsl aiuta poco la squadra..

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.