Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Halo94 ha scritto:

vlahovic faticherà a trovare un ingaggio sopra i 4 milioni il prossimo anno, anche a zero 

Si accontenterà di 5 mil 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Si è sempre detto che ha un ingaggio a salire al penultimo e ultimo anno di contratto, in cui dovrebbe raggiungere i 12 mln netti. Poi solo chi ha il contratto in mano può sapere se i 4 mln extra si configurano come retribuzione (il superminimo dei comuni mortali .ghgh ) o se sono erogati sotto forma di qualche bonus, ma poco ci cambia, lui si aspetta 12 mln netti quest'anno. 

Ma il vero problema è che sembrano mancare i club interessati e soprattutto che ha dei procuratori che secondo me mirano ad andare via a zero per i soldi che ci guadagneranno, perché credo che la Juve integrerebbe volentieri pur di incentivare l'esodo. 

È bonus fedeltá è slegato dal netto in busta.. è un bonus una tantum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Giovanni Agnelli said:

Ma non si può dire come hai fatto tu " chi se lo prende a 12 milioni di stipendio" perchè quei 4 milioni di bonus sono slegati dallo stipendio

Chi se lo prende a 8 milioni + 4 di bonus garantiti??

Non cambia molto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Halo94 ha scritto:

vlahovic faticherà a trovare un ingaggio sopra i 4 milioni il prossimo anno, anche a zero 

Penso che dobbiamo tutti iniziare a non considerarlo come un problema. 

La società sta andando oltre e pian piano dovremmo farlo noi. 

Gli ultimi giorni di mercato sono imprevedibili, vedremo cosa succederà. All'occorrenza sarà una risorsa che utilizzeremo se e come ci servirà. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Douglas Luiz volerà oltremanica già oggi, in mattinata. Il brasiliano effettuerà in giornata le visite mediche di rito prima di firmare il contratto con il Nottingham Forest.

[ilBianconero]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DouglasLuiz è atteso oggi a #Nottingham per visite mediche e firma!
[@MatteMoretto]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Amadir ha scritto:

Credo che intendesse “spero che arrivi qualcuno” in generale, non necessariamente al posto di Luiz, a centrocampo ora abbiamo 5 giocatori per 2 posti (Loca, Thuram, Koop, McK, Miretti), direi che possono bastare.

Per me dovremmo assolutamente prendere un’alternativa a Mario (quantomeno numericamente) e un’alternativa a Yildiz (quantomeno numericamente). E se esce Nico serve anche un vice Chico.

Numericamente senza dubbio. Sotto il profilo tecnico, ho più di qualche dubbio che possa essere un reparto adeguato per la Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sciafrata ha scritto:

Ma ndo * avete letto di questi 70 milioni?

Prima pagina Corriere dello Sport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Ancora .. non prende 12 milioni a stagione ne prende 8 

Ne prende 8 + 4 di bonus. Lui ha rifiutato offerta da 6 milioni a quanto si legge. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kratos921901 ha scritto:

Se isak va al Liverpool occhio al newcastle per vlahovic

Non lo hanno mai cagaato di pezza, quindi dubito fortemente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Halo94 ha scritto:

Sicuro. Finirà come Rabiot, anche lui convinto di essere Messi, a un Marsiglia di turno a un terzo di quello che prendeva alla Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci credo ad Openda, mi sembra l'ennesima invenzione giornalistica anche perchè credo costi più di Kolo Muani. 

Ma se ipoteticamente fosse vero sarebbe una svolta epica, avremmo l'attacco dei puffi con Yildiz il più alto e non avremo più lo schema che ci ha caratterizzato negli ultimi anni: palla lunga sul "9" 

Spero sempre arrivi Randal Giampiero Boniperti Kolo Muani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Max0974 said:

Sicuro. Finirà come Rabiot, anche lui convinto di essere Messi, a un Marsiglia di turno a un terzo di quello che prendeva alla Juve

O Dybala.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Chuck ha scritto:

Numericamente senza dubbio. Sotto il profilo tecnico, ho più di qualche dubbio che possa essere un reparto adeguato per la Juventus.

Se esce l'americano forse :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

Atletico offre 15 per Nico noi ne chiediamo 25 sefz

Hanno pagato 25 quel brocco di Raspadori non che Nico sia scarso ma comunque per me rimane un buon giocatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Anubic ha scritto:

Prima pagina Corriere dello Sport

Lo avrebbero mollato. È un valore troppo  distante da quello preventivato. Ed è impensabile avere solo david ed il 9. Sarebbe folle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, tantra ha scritto:

Secondo me, oggi come oggi, O'riley e Zhegrova sono alternativi nel ruolo di vice-Chico

beh anche perchè siamo davvero parecchi ad oggi..faccio fatica ad immaginarmi anche uno solo di questi...

51 minuti fa, tantra ha scritto:

Secondo me, oggi come oggi, O'riley e Zhegrova sono alternativi nel ruolo di vice-Chico

beh anche perchè siamo davvero parecchi ad oggi..faccio fatica ad immaginarmi anche uno solo di questi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Altro nome uscito fuori dai radar dei media è McKennie. Scadenza 2026 e zero voci di rinnovo

con Weston abbiamo tutti i margini del mondo, dovesse ritagliarsi nuovamente uno spazio importante in squadra potremmo rinnovarlo senza alcun problema in autunno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JeffreyLebowsky ha scritto:

Per me meglio fare minusvalenza con Nico ma togliercelo dai piedi per liberare PDF per Zeghrova piuttosto che tenerci l'argentino perdendo il kosovaro.

Sono discorsi da bar che poi valgono per tutti gli esuberi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa che mi preoccupa per questi diciamo ultimi 10 giorni di mercato non sono tanto i nomi usciti fuori quanto più gli incastri tra le varie uscite che devono realizzarsi affinché in entrata possa arrivare qualcuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.