Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Raga ma anche 50 sono tantissimi per Kolo Muani

Mi pare che molti non si rendano conto del bias di ancoraggio già in atto: hanno fissato un primo prezzo troppo alto di modo che prezzi comunque esagerati siano visti come più accettabili. Tecnica ineccepibile nelle vendite quindi speriamo che Comolli non ceda e si renda conto di ciò 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Luiz ha lasciato torino

ilbianconero

altri brasilani in zona caselle ne abbiamo?

chiedo per un amciouhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Peccato loro come terza abbiano l’atletico.

Ed in più il siviglia a fare incetta di Europa League negli ultimi 20 anni .ghgh

L' atletico è una buona squadra e nulla più (con un campione come Julian Alvarez).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Li vale come li vale Lucca 40.

Preferivi Lucca?

Lucca 40 - KoloMuani 50 è un conto 

Lucca 11-11,5 annui - Kolo Muani 23-24 annui è un altro.

I cartellini non danno da soli l'idea della disparità economica delle due operazioni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Ancora non conosciamo i costi eventuali dell'operazione,

di pari passo andrebbero considerate quali alternative ci sarebbero potute essere e anche la differenza a livello d'ingaggio che può pesare decisamente più del costo del cartellino.

Ma certo, infatti si commentava una notizia che è uscita con ipotesi (alla quale vista la fonte tra l'altro credo molto poco..)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta roba dei 70 milioni per Kolo l'avranno copiata da Momblano che ne parlava ieri in live.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheosMetherlence ha scritto:

Mi pare che molti non si rendano conto del bias di ancoraggio già in atto: hanno fissato un primo prezzo troppo alto di modo che prezzi comunque esagerati siano visti come più accettabili. Tecnica ineccepibile nelle vendite quindi speriamo che Comolli non ceda e si renda conto di ciò 

In un mercato dove Lucca costa 35 milioni e Piccoli 25, i 50 sono il prezzo giusto per uno come Muani. 

In un mercato dove Lucca costa 35 milioni e Piccoli 25, i 50 sono il prezzo giusto per uno come Muani. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, #val1986# ha scritto:

Se Vlahovic rimane non ha senso buttare nel * altri 55 MLN per Kolo.

Il danno, già ENORME, sarebbe ancora maggiore.

A quel punto sfrutti allo sfinimento Vlahovic e poi lo butti nell'umido 🤣🤣 il prossimo anno.

Cosa voglio dire???

Voglio dire che l'attaccante vero, di razza, me lo scelgo con calma il prossimo anno.

KM 55 non li vale assolutamente per me.

Secondo me avrebbe ancora senso, posso continuare ad impiegarlo come alternativa alle punto ma posso utilizzarlo come alternativa ai due di supporto alla punta.

Vlahovic, che non  ritengo affidabile per atteggiamenti e carattere ne pronto a spendersi seriamente per la squadra, se no riesco a piazzarlo lo marginalizzo per quanto possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Luiz ha lasciato torino

ilbianconero

E' un brasiliano peròòòòòò

che muso lungo che haaaaaaaaaaaa

è un brasiliano peròòòòòòò

che muso lungo che haaaaaaaaaaaa

(semicit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, HaranBanjo said:

In realtà con Miretti (ctp) vice Yldiz sono 21

Adzic credo si farà mezzo anno in NG e mezzo in prestito in A o in B...però il ragionamento è corretto. Ndr togli Pinsoglio (ctp) insieme a Savona Yldiz e Miretti...metti Kostic..numericamente stiamo sempre lì comunque

Yildiz essendo under 21 fa parte della lista B. La regola dice che puoi avere rosa di 25 con minimo 4 ctp e 4 atp (che abbiamo con cambiaso, perin, di gregorio, locatelli, gatti). Ma anche avendo il solo Pinsoglio come CTP, riduci la lista A a 22 e va bene lo stesso. Non devi lasciare fuori nessuno. Quindi Savona e Miretti non sono rimasti per una questione di liste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, #val1986# ha scritto:

Se Vlahovic rimane non ha senso buttare nel * altri 55 MLN per Kolo.

Il danno, già ENORME, sarebbe ancora maggiore.

A quel punto sfrutti allo sfinimento Vlahovic e poi lo butti nell'umido 🤣🤣 il prossimo anno.

Cosa voglio dire???

Voglio dire che l'attaccante vero, di razza, me lo scelgo con calma il prossimo anno.

KM 55 non li vale assolutamente per me.

non c'è niente da sfruttare da vlahovic

ti farebbe solo perdere punti bloccando ogni azione in cui gli sia richiesto di fare altro oltre ad un passaggio semplice ravvicinato o stop e tiro immediato

muani è un giocatore di un altro livello dal quel punto di vista 

magari 55 milioni non li vale ma tra lui è vlahovic non c'è paragone 

elkann facesse un altro aumento di capitale a settembre se c'è un problema di costi, ma la juve non può essere schiava di vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, giove25000 ha scritto:

-10 alla fine del mercato.. e niente ci avevano detto dopo il 15 Agosto vedrete… poi che dovevano cedere prima be sono andati Costa , Mbangula , Douglas è tranne joao Mario non è arrivato nessuno .. peggio dell’estate di due anni fa 

In realtà sono arrivati Kalulu, Conceicao, David e Joao Mario....nel senso che sono stati spesi soldi in parte ricavati dalle cessioni riportate.

adesso aspettiamo ufficialità cessione di Douglas e vediamo cosa porta..

Poi se esce Nico ne arriverebbe un altro, se esce Vlahovic un altro e se esce Kelly un altro ancora....senza essere impazienti mi sembra logico da tempo che il meccanismo sia quello...inutile state qui a lamentarsi. Se metti Yldiz o Thuram sul mercato poi ti potresti sbizzarrire a fare io mercato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai ragione..ma pagano 35 per lucca...25 per piccoli..21 Okafor...il mercato è assulutamente sballato..KM secondo me meno di 40-45 non puoi pagarlo..il mercato è questo e una realtà parallela non possiamo crearla noi purtroppo...l'unica alternativa  è trovare sconosciuti a prezzi sostenibili e incrociare dita di mani e piedi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheosMetherlence ha scritto:

Sinceramente mi sembri fuori dal mondo

Lucca 40

Raspadori 25

Piccoli 25+

Retegui 65

Mbeumo 65

Da Cunha 70

Gimenez 38 (gennaio)

Sesko 85

Ora non mi sovvengono altri...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davik ha scritto:

sta roba dei 70 milioni per Kolo l'avranno copiata da Momblano che ne parlava ieri in live.

riuscite a dare la colpa a Momblano per tutto dal nulla .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Due squadrette .ghgh poi non ho capito su quali basi fondi l'idea che le altre squadre siano peggio di quelle della serie a ...

Condivido comunque la disamina di @Ronnie O'Sullivan, impeccabile

Molti non hanno idea delle squadre che giocano non in Serie A...la Cremonese non è più forte del Celta da Vigo o il Cagliari non è più forte dell'Espanyol...

Idem il Betis, non è più scarso di una Fiorentina.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scaracolis ha scritto:

ma gioca ancora?

Si, al Boca dove ogni giorno riceve  post online dove gli chiedono di andare in pensione smettendo di rubare lo stipendio sefz

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Allora vai a gennaio 2022 e trovami altri numeri 9 (veri, non seconde punte adattare) giovani superiori al Vlahovic dell'epoca. Visto il livello argomentativo, ho paura che non avrò risposta

No, hai ragione tu... Al Real non interessava portarsi a casa "l'attaccante più promettente dopo Haaland" perché erano già apposto con Benzema.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocket man ha scritto:

Lucca 40 - KoloMuani 50 è un conto 

Lucca 11-11,5 annui - Kolo Muani 23-24 annui è un altro.

I cartellini non danno da soli l'idea della disparità economica delle due operazioni 

Basta sapere la differenza tra i due.

perché Kolo ha un curriculum che al momento Lucca non ha.

Sembra chiaro, no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.