Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Questo anno mercato veramente difficile.. Speriamo riescano a trovare gli incastri giusti last minute. Vlaovich se rimane merita di stare in tribuna fisso 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dissi mesi fa, per me Kolo arriverà con prestito con obbligo a 50-55 in caso di qualificazione CL

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mi chiamo ha scritto:

Ma se ti dicessi che non c'erano attaccanti, dimostrerebbe il fatto che Vlahovic fosse il migliore dopo Haaland... ??? O semplicemente anche Vlahovic era nel gruppo della "moria" snobbato dalle big (?)

Sì, se non ne trovi di migliori (nella sua fascia di età), sì, Vlahovic era il migliore dopo Haaland (per me c'era anche Isak, ma per dire che comunque era tra i pochissimi in rampa di lancio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Voglio capire come fa John Elkann a guadagnarci dalla Juve, sono una nonna curiosa, orsù...🧐

Assurdo più o meno alla pari sul fatto che ci perda. 

Tutto viene fatto all'interno del mondo EXOR... non sono entrate/uscite dirette dalle tasche di Elkann

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mailke ha scritto:

Speriamo presto 

Alla fine secondo me lo Sceriffo opterà per una formula simile a quella usata per Douglas

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

...

Questo non significa, per non banalizzare sempre il messaggio, come pensa @Ronnie O'Sullivan che io scriva "va tutto perfettamente e siamo diretti all'iperuranio del calcio"....

Purtroppo (ma temo giustamente, visto l'OT) mi hanno cancellato lo splendido post che avevo buttato giù di getto stamane per smerdarti un po' perché a mio avviso te lo meritavi... e non voglio insistere. Argomento chiuso. 

Sarà per la prossima... .ghgh

Non ho mai pensato che per te va tutto perfettamente; anche se la tendenza alla banalizzazione e al vatuttobenismo è abbastanza evidente e a volte eccessiva; se poi lo fai per contrapposizione perché altri hanno scritto, per contro, che va tutto male, beh...io rispondo delle mie parole, opere ed omissioni. Non di quelle altrui. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Certo, ma tu puoi credere a quello che ti fa più comodo, immagino possa dare fastidio leggerlo ma so per certo che Elkann non ci perde niente con la Juve e non mi lascio influenzare da una persona che non conosco, con tutto il rispetto.

un po' di dignità?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Anubic ha scritto:

Ah vero mi ero dimenticato la pompata a Pio Esposito: rifiutati 45 dal Nabule e 55 dal Newcastle (che forse manco sa chi è) 

per 2 partite in coppa che ha fatto

.asd oro di milano

Noi ci ridiamo, ma è esattamente in questo modo che nascono le quotazioni farlocche grazie alle quali vengono tenuti artificialmente in vita da anni. 

Ne abbiamo già abbondantemente parlato qui sopra dell'influenza che i media hanno nella valutazione di un giocatore.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Fool ha scritto:

Scusate ho cominciato a lavorare questa mattina alle 6 con un post che parlava di 70 milioni di valutazione per Kolo... indiscrezione in qualche maniera confermata o stiamo parlando del nulla come al solito?

Credo fuffa.

Ma chi glielo compra a quelle cifre.

Già abbiamo dato a PSG acconto x i sei mesi.

Ma neppure in Arabia gli danno quei soldi.

Andrà in tribuna.

Oppure facessero scambio con a

Dusan e la chiudiamo sta farsa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocket man ha scritto:

Assurdo più o meno alla pari sul fatto che ci perda. 

Tutto viene fatto all'interno del mondo EXOR... non sono entrate/uscite dirette dalle tasche di Elkann

Ma si amico mio dai, internet è una fonte inesauribile di informazioni ma bisogna studiare parecchio per saperle processare, è il male del secolo.

Sai quanti pazienti si presentano dal medico con diagnosi già fatte grazie alla rete? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MONGIO ha scritto:

Ragazzi pensiamo al fatto che abbiamo 3 competizioni.

Cc Loca e Thuram, se uno si raffredda chi fai giocare che ti possa garantire buon livello con Koop che è ancora un incognita?

Attacco , David , Yldiz e Chico idem come sopra , qui ancora più importante avere una alternativa come centravanti perché servono i goal.

Confidiamo in David almeno una alternativa a lui dovremmo averla, Kolo o non Kolo.

Io vedo queste due criticità, delle due il cc mi sembra più urgente.

Mah, non penso sia in programma alcun centrocampista centrale (voci concrete non ce ne sono...si era parlato di Chwukwmeca - sarà scritto sicuro sbagliato - dal Chelsea ma andrà al Dortmund dove già era a quanto pare).

Io non trascurerei la possibilità anche di impostare Adzic come centrocampista davanti alla difesa, é un bell'armadio, di grande tecnica e visione di gioco, ovvio tutto da costruire sul piano dell'interdizione ed anche della corsa.

P.S. Ieri sera nel benfica ho visto con piacere Enzo Barrenechea titolare...ecco lui magari ci sarebbe stato bene, centrocampista che gioca semplice ma bene. Purtroppo li cediamo tutti alla prima offerta buona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Domix ha scritto:

Ma poi Juvealee ha girato?

Non ci sono notizie perchè siamo fermi su tutti i fronti da 2 mesi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PassioneJuve ha scritto:

Comunque cedere Nico sarebbe un upgrade clamoroso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jugovic1996 ha scritto:

E oltre ai soldi per De Bruyne (non sono informato ma tra ingaggio e bonus alla firma non credo sia andato al Napoli per poco) spendi 32 milioni (oltre ai 10 già versati) per Conceicao più ingaggio per farlo rifiatare? Mi sembra abbastanza infattibile come cosa. Ciao

I soldi li spenderanno lo stesso (si spera). Non è che Sancho o Zhegrova te li regalano. Comunque ormai è andata. Continuo a sperare che esca dal cilindro un nome con quelle caratteristiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Perché credere a Zazzaroni e non a questa

Kolo Muani si fa

Affare da circa 50 milioni di euro complessivi con i bianconeri che puntano a vincolare l’obbligo alla qualificazione alla prossima Champions League.

Gazzasport 

Invece continui a spargere zizzania.

Sto dicendo da 2 ore che quella cifra è completamente folle e fuori mercato, sei tu e altri utenti che la difendete.

Hai sbagliato a citare secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con le uscite di Luiz e Nico mi aspetto subito le entrate di K. Muani e Zhegrova. 

Speriamo di cedere Mckenny per comprare un centrocampista a sto punto, tanto si è capito che Vlahovic ci resterà sul groppone fino a giugno. 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

la pasta si :tsa:

Beh, in effetti ha detto che stava cucinando...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

I 4 di bonus sono indipendenti dallo stipendio perchè sono una tantum 

In ogni caso quest'anno prenderà 12 milioni, che non gli garantirebbe nessuno qualora venisse ceduto. Il punto è questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, garrison ha scritto:

E un'indiscrezione di Zazzaroni.

Quindi era meglio non leggerla proprio.

Dopo quanto fatto a Mihajlovic, Zazzaroni dovrebbe essere off-limits in un forum di calcio. Dovrebbe uscire l'asterisco. 

Personaggio ai miei occhi assolutamente spregevole; e mi assumo la responsabilità di quello che scrivo. 

• Mi Piace 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Con le uscite di Luiz e Nico mi aspetto subito le entrate di K. Muani e Zhegrova. 

Speriamo di cedere Mckenny per comprare un centrocampista a sto punto, tanto si è capito che Vlahovic ci resterà sul groppone fino a giugno. 

Da quanto si legge in giro Comolli avrebbe tanti tavoli apparecchiati, secondo me dovremmo concentrarci più sulle mattonelle tattiche mancanti che non troppo sui nomi....fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.