Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

TV, Radio, Giornali, Web: come e quanto seguite il calcio oggi?

Post in rilievo

95 minuti di partita e al triplice fischio la TV si spegne in automatico.

Per me non esiste niente altro ..Neanche il mercato ormai mi attrae.

Preferisco interagire qui sul forum che guardare la TV passivamente 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta ero malato di calcio, seguivo tutti i programmi sportivi: da 90 minuto alla domenica sportiva, da pressing a controcampo, pure sulle reti minori seguivo trasmissioni e il processo del lunedì.

Piano piano col tempo, da calciopoli in poi, ho smesso di guardare qualsiasi cosa visto lo schifo che serpeggia contro di noi. Mai più nemmeno posato lo sguardo su quella * di giornale color maiale.

Inoltre non guardo nemmeno gli highlights delle altre squadre (guardo solo quelli in cui le * schifose perdono o pareggisno)

La mia unica fonte di informazione costante sulla juve è il forum

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la partita la seguo sul sito diretta.it ... cerco di non guardare il live di Vecchiasignora perche' si riempie di minus habens.

Poi guardo gli highlights su web o sky.

Se fino a 5-6 anni fa vivevo di attesa per le partite della Juve, adesso proprio zero .. tolti Yildiz e Bremer non ho giocatori per i quali stravedo.

Poco entusiasmo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pochissimo

TV zero, le varie trasmissioni sul calcio mi fanno vomitare

partite ben poche, non avendo abbonamenti

ma nemmeno mi manca, dopo il 2006 il pallone mi fa praticamente nausea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel 2006 s'è rotto qualcosa in me (grazie a tutti i protagonisti, attivi e PASSIVI, della più grande porcata MAI fatta da quando l'uomo ha inventato il calcio).

Con Andrea Agnelli , al netto degli errori che comunque ha fatto, sembrava che quel qualcosa si fosse"aggiustato", ma poi ci ha pensato (di nuovo) il proprietario per diritto di nascita a distruggere tutto.

guardo la juve quando la danno in chiaro, per il resto non compro nè vedo nulla dal 2006.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dazn per le partite, con VS aperto sul secondo schermo per il live, Canali Youtube sulla Juve e VS in settimana per news e dibattiti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che non ho mai avuto abbonamenti fin dagli inizi delle pay TV che per me segnarono la morte del calcio vissuto e conosciuto. Col tempo l'entusiasmo è scemato, sarà forse fisiologico, cambiano le abitudini, sorgono altre priorità. Mi informo con VS, leggo qualche titolo sulla Gazzetta che reputo paradossalmente più equilibrata de corriere dello sport. E poi i live, qualche partita della Juve o della nazionale (ma ormai pochissimo) che passa in TV oppure su Prime.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da ragazzo ero fanatico di tutto ciò che riguardasse il calcio, leggevo i giornali, e non essendoci allora le partite in chiaro, seguivo parecchie trasmissioni sportive, soprattutto Rai. Ma era una Rai completamente diversa, con giornalisti di tutt'altra qualità, e analisi decisamente più di spessore che nei carrozzoni Rai o Mediaset di oggi, puro e volgare avanspettacolo. 

Oggi vedo in TV quasi solo le partite (vedasi sotto). I quotidiani non li guardo nemmeno più da lontano. Le partite della Juve le vedo quasi sempre in locali con amici. Ma degli amici storici, che erano sei o sette, non è rimasto quasi più nessuno, spesso mi ritrovo con un unico amico più recente, quando non rimango addirittura solo, irriducibile. Gli altri sono tutti molto critici verso l'attuale società Juventus, almeno da tre anni a questa parte, e si sono dati. Alle volte seguono, altre no, comunque con molta meno passione.

Delle trasmissioni sul calcio seguo unicamente, a volte, quelle Sky (Caressa e co. per intenderci) perchè le uniche dove la qualità è rimasta accettabile, al di là dell'anti-juventinità strisciante, che oramai do per scontata e faccio spallucce. Sono abbonato a Sky sport soprattutto per via del tennis, del quale sono appassionato. Non ho altri abbonamenti di contenuto sportivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anto.Nello ha scritto:

Nel 2006 s'è rotto qualcosa in me (grazie a tutti i protagonisti, attivi e PASSIVI, della più grande porcata MAI fatta da quando l'uomo ha inventato il calcio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Juventus_addicted ha scritto:

Ecco, io continuo a pensare che, se la Juve tornasse davvero ai vertici, molti tornerebbero ad abbonarsi. Nonostante tutto quello che ci è toccato vivere:

silenzi assordanti fuori dal campo, alleanze inspiegabili, dirigenti smarriti, scarponi in campo e

panchine affidate a gente improbabile,

e una società spesso lontana anni luce dai tifosi.

Pienamente d'accordo con te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TOP PLANET non lo guarda nessuno?

In Piemonte é sul canale 12 ma dovrebbe vedersi in tutto il nord Italia 

Per il resto c'e lo streaming su youtube 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti