Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(GDS) "La Juventus continua a monitorare Molina, i bianconeri sperano nell'affare last minute"

Post in rilievo

1 ora fa, bercellinoprimo ha scritto:

Ah già. Neppure Kostic siamo riusciti a sbolognare...

A Cobolli manca un algoritmo per vendere.

Va aggiornato l'Excel. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Avremmo talmente tante cose da fare last minute che da qualche parte resteremo sicuramente col cerino in mano .ghgh 

... direi che sei un ottimista, da cerino in mano a cero nel ... è un attimo !

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Leppe ha scritto:

Mi piace quando parli d'amore .ghgh

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Leppe ha scritto:

Be però l'anno scorso ci siamo lamentati per i soldi regalati ad Atalanta, fiorentina, Aston villa, ecc.

Ad oggi non abbiamo regalato niente..

Non mi sembra poco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Stig ha scritto:

Se L'Atletico accetta lo scambio con conguaglio con Nico Gonzalez oppure la Roma avanza un'offerta concreta per Nico Gonzalez è un conto, se no Molina non arriverà.

Siamo in troppi forse non abbiamo più neanche posti nelle liste Uefa

Su transfermarket Molina vale 20 milioni, Nico 24. Non vuol dire nulla ma é giá un indice di quanto Nico valga di piú di Molina, il quale ha ancora due anni di contratto con l´Atletico. Lo scambio sarebbe la soluzione giusta: prestito con riscatto alle stesse cifre per non fare minusvalenza (21 milioni). Potremmo pensare ad una cifra maggiore ma é un rischio per noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, onetime ha scritto:

Si ma infatti pure per me come ti dicevo è un terzino, ma ricordo che nella NG faceva il braccetto, con Brambilla.

Per fare l'esterno a tutta fascia secondo me non ha le caratteristiche giuste, ma di fatto non ce l'ho mai visto giocare. Magari mi stupisce e hai ragione tu .ok

Con Motta a inizio stagione lo abbiamo visto molto avanzato, alla Lichtsteiner 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Con Motta a inizio stagione lo abbiamo visto molto avanzato, alla Lichtsteiner 

Dava certamente supporto alla fase offensiva, però tra farlo da terzino e da quinto c'è differenza: da terzino la fascia te la dividi con almeno un altro compagno in avanti (nel caso del modulo di Motta, con l'ala destra), mentre da quinto devi avere le capacità atletiche per coprire la fascia praticamente da solo.

La speranza ovviamente è che tu abbia ragione, che Nicolò cresca abbastanza (e abbia superato la pubalgia), e che possa ricoprire anche quel ruolo.

Per dire, Lichtsteiner nasceva terzino, ma si trovò bene a fare il quinto nel 3-5-2 prima di Conte e poi di Allegri proprio perché atleticamente era straripante ;-)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non conosco molina, anche se ha giocato nell'udinese non ho nessun ricordo di lui....se ne parla da un po' ma ho paura che l'atletico non abbasserà le pretese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Turof ha scritto:

Ma che c'entra...

Tu vorresti giocare un'intera stagione con 3 competizioni e partite ogni 3 giorni con un solo esterno destro di ruolo a disposizione?

Aggiungici anche che i nostri si rompono ogni 10 secondi... non mi sembra un approccio lungimirante.

Servono ALMENO due giocatori per ogni ruolo, al momento come esterno destro abbiamo solo Joao Mario.

Nico è adattato e si sta cercando di cederlo, Savona non lo considero nemmeno talmente era scarso da terzino nel suo ruolo naturale, figuriamoci da esterno a tutta fascia.

Mckennie esterno a dx a cc ha gia giocato e non e' male, Kostic per fare rifiatare Cambiaso ci sta, mancano le alternative davanti e in questa ottica Nico puo' giocare sia a dx che a sx, Adzic troppo acerbo, Miretti al posto di Yldiz un abominio solo pensarlo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pablito77! ha scritto:

Ho leggiucchiato qua e là che il PSG vuole 70 milioni e non si smuove di un millimetro. 

E meno male.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, tantra said:

In Serie A chi può presentare 5 giocatori offensivo di questo livello?

In quella lista gli unici di livello sono yldiz e David 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembriamo quei guardoni che si appostano dietro i cespugli e "monitorano" le coppiette...

che poi molina, capirai... avessi detto alexander arnold.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ha detto qualche tempo fa anche Chiellini, quest'anno di soldi ne girano pochi, tutti sono in attesa delle occasioni di fine mercato.

Molti trasferimenti si faranno nell'ultima settimana e sopratutto negli ultimi giorni.

In quei giorni anche noi troveremo una destinazione per Djalo, Facundo e Arthur, ricavandoci pochissimo.

In entrata mi aspetto che alla fine torni Kolo Muani. In aggiunta, potrebbe arrivare qualcuno in mezzo, se molto conveniente.

Per il resto, qualcos'altro si farà solo se riusciremo a piazzare Nico o un qualche jolly in uscita (Savona?).

Mi aspetto un Vlahovic in panchina fino a gennaio, che entra ogni tanto a fare "meta" e un Milik in lento recupero al J-Medical fino a Natale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Pistolero ha scritto:

In quella lista gli unici di livello sono yldiz e David 

Perché il Napoli campione chi ha meglio di Kolo, Conceicao e Zhegrova?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti