Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Il Piano di Comolli: Nico Gonzalez via alle condizioni di Douglas Luiz, così i bianconeri vogliono liberare spazio per Zhegrova"

Post in rilievo

Dopo avere sperperato banalmente moltissimi soldi la stagione precedente, ora è tempo di risparmio e di recupero dei fondi, pertanto ripeto il concetto: se non c'è la possibilità di prendere ciò che veramente serve, meglio rimanere così e fare di necessità virtù, quindi dando fiducia e considerazione a quanto già è nostro e abbiamo in casa.

Con l'arrivo di Tudor ho notato un rinnovato entusiasmo, cosa che non avveniva da almeno un lustro e questo potrebbe essere un fattore decisivo per la crescita di un gruppo ben amalgamato, compatto e forte; deciso a vendere cara la pelle contro chiunque, anteponendo la ferma volontà di vincere sempre.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, JFabio ha scritto:

scusate ma il senso di dare via Nico Gonzalez perché l'anno scorso hai fatto la * di prendere un 26enne molto incline agli infortuni che non sei sicuro possa fare il salto di qualità per prendere un 26enne molto incline agli infortuni che non sei sicuro possa fare il salto di qualità e che non ha mai giocato nel campionato italiano?

davvero questi sono i colpi di mercato?

mi domando ancora una volta che razza di aria malsana giri alla continassa, perché io non mi spiego la follia di andare a prendere uno che probabilmente è più infortunato di Nico Gonzalez

C’è’ una logica : Nico gonzales poco si sposa al gioco di Tudor . 
Altro discorso riguarda il sostituto : vanno fatte valutazioni : e’ vero che lo storico infortuni di Zhegrova e’ da attenzionare ma anche lo storico degli infortuni di Nico non e’ che sia intonso . Sulla scelta del sostituto deve ragionare attentamente la società sul fatto che Nico sia da vendere non ci sono molti dubbi stando al piano tattico di Tudor . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni mattina a turno, un giornale spara un nome, di solito sono ipotesi inventate dai giornalisti e guarda caso tutte queste ipotesi vengono, da loro, abbinate all'interesse esclusivo della Juve e mai di altri club tra i più noti d'Italia.

Ora è uscito Zhegrova, visto giocare una sola volta proprio contro di noi, grande dribbling, rapidità ed estro, poi letteralmente sparito dai radar, forse per una abituale predisposizione ad infortunarsi e di età fa 26 anni, quindi non un possibile astro nascente, ma ritenuto l'alternativa a Conceicao; io ci andrei molto cauto prima di fare questa mossa, sempre che sia reale l'interesse per il giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Savi86 ha scritto:

Beh dai i danno scellerati.. intanto abbiamo riscattato ad alto prezzo Chico e inseguiamo da più di un mese il ritorno di Kolo Muani, tutte scovate dello scorso mercato. Nico è un’ala offensiva pura che non trova spazio ma non si può dire che sia scarsa in assoluto, DL chi lo ha visto giocare la stagione precedente ancora non si capacita.

Io invece vedo un forte immobilismo quest’anno, rispetto allo scorso in cui è stata rinnovata una squadra intera con una riduzione del monte ingaggi impensabile, come da indicazioni direzionali.

permettimi, lo scorso anno sono stati svenduti un mare di giovani a prezzo di stock pertanto era più facile avendo liquidità. Ma il problema dello scorso anno è stato proprio il depauperamento della Next Gen che ha provocato l'impossibilità già quest'anno di reperire risorse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bergamo83 ha scritto:

Zhegrova mi sa tanto del giocatore alla Vucinic. Una partita da 8 e 4 da 5 il classico giocatore dell est.

Lo penso anche io, però almeno in quella partita da 8 ti fa esaltare, e nel calcio servono anche questi momenti. Nico le fa tutte da 4. Inoltre il conoscere e aver già giocato con David è un plus, sia in campo che nello spogliatoio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sento in soggezione ma la vedo come tuttosport 😅

DL credo libererà kolo, ma x altre entrate serve che esca nico, altrimenti mi pare ci capire che soldi nn ce ne siano

Se l'Atletico si convince, magari dando molina più soldi, mi aspetto zhegrova che comolli conosce bene (e costa poco) e il nostro mercato, salvo regali del 31 agosto, finisce qui

Dusan sa solo lui che vuol fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Ieri dicevano venderne due per prenderne tre. Oggi, venderne due per prenderne uno. 

C'è l'inflazione...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Signor Wolf ha scritto:

Vediamo se Comolli riesce a fare un’altra operazione da incorniciare come quella fatta per douglas luiz. 

Oggi...l'anno scorso: Vediamo se Giuntoli riesce a fare un’altra operazione da incorniciare come quella fatta per Douglas Luiz...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gobbo88 ha scritto:

Lo penso anche io, però almeno in quella partita da 8 ti fa esaltare, e nel calcio servono anche questi momenti. Nico le fa tutte da 4. Inoltre il conoscere e aver già giocato con David è un plus, sia in campo che nello spogliatoio. 

Avresti due che vanno alla giornata come Conceicao e lui , magari la giornata giusta è quella che stanno in panca .... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dario il grande ha scritto:

Con l'arrivo di Tudor ho notato un rinnovato entusiasmo, cosa che non avveniva da almeno un lustro e questo potrebbe essere un fattore decisivo per la crescita di un gruppo ben amalgamato, compatto e forte; deciso a vendere cara la pelle contro chiunque, anteponendo la ferma volontà di vincere sempre.

Si ma alla fine la media punti è rimasta molto simile a quella precedente , non è che abbia fatto sti miracoli, abbiamo vinto 5 partite in croce contro Genoa, Lecce, Monza, Udinese e Venezia soffrendo in tutte come dannati , al mondiale alle prime avversarie serie ci siamo sciolti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Savi86 ha scritto:

Beh dai i danno scellerati.. intanto abbiamo riscattato ad alto prezzo Chico e inseguiamo da più di un mese il ritorno di Kolo Muani, tutte scovate dello scorso mercato. Nico è un’ala offensiva pura che non trova spazio ma non si può dire che sia scarsa in assoluto, DL chi lo ha visto giocare la stagione precedente ancora non si capacita.

Io invece vedo un forte immobilismo quest’anno, rispetto allo scorso in cui è stata rinnovata una squadra intera con una riduzione del monte ingaggi impensabile, come da indicazioni direzionali.

N. Gonzalez se fosse così, come lo descrivi, avrebbe mercato... Ed invece non ce l'ha   

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Si ma alla fine la media punti è rimasta molto simile a quella precedente , non è che abbia fatto sti miracoli, abbiamo vinto 5 partite in croce contro Genoa, Lecce, Monza, Udinese e Venezia soffrendo in tutte come dannati , al mondiale alle prime avversarie serie ci siamo sciolti 

Tudor ha portato nuovo entusiasmo sin dal suo arrivo e al lato pratico non ha avuto il tempo per rimediare alle varie lacune sia tecniche che tattiche dovute a chi lo ha preceduto alla guida della squadra, già tanto che sia comunque riuscito a portarla al quarto posto.

Il suo operato, le novità tecniche e quelle tattiche, avremo modo di notarle ora con l'inizio della nuova stagione, mi sono sempre dato una regola, quella delle prime quattro partite di campionato che ritengo diano il tempo necessario per arrivare alla piena condizione fisica e dare modo al tecnico di rivedere qualcosa nel meccanismo che potrebbe ancora non funzionare a puntino. Poi inizieremo a valutare nel bene e nel male.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi il mercato è qualcosa di allucinante, ieri certe operazioni sembravano oro che colava, oggi sembrano cenere, difficile da capire. Nico però, dovrebbe aver capito che a Torino la storia è finita, dovrebbe essere anche lui col suo procuratore a cercarsi altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

30 milioni per Nico Gonzalez non ce li darebbe neanche la madre. Vediamo se riusciamo a prendere (ad un prezzo folle) Kolo Muani, dopodiché onestamente non mi aspetto altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fare un mercato d'alto livello ci vogliono i soldi e quest'anno ci si dovrà arrangiare con ciò che si riesce a vendere e poi lavorare con quanto è già in casa.

La società giustamente non vuole spendere per ogni stagione 250 milioni, quindi comprensibile la politica di austerità.

Va pure detto che il mercato in genere non offre molte opportunità interessanti, più o meno i soliti nomi di sempre i quali in ampia parte sono esuberi e/o scarti e quel poco di veramente valido è difficilissimo da ottenere, sia per il fatto che non è in vendita, oppure per i costi elevatissimi; oggi giorno per un buon giocatore di media valenza sparano 50-60-70 milioni e spesso poi alla prova dei fatti tutti quei soldi non li valgono e tantomeno i relativi stipendi.

Pertanto bisogna capire che è arrivato il momento di operare con il materiale già di proprietà, dare maggiore considerazione e fiducia ai giovani, solo in questo modo si potrà provare a contrastare lo strapotere delle altre grandi d'Europa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prestito oneroso (3 mln?) con obbligo di riscatto a 21 (il minimo indispensabile) con una manciata di bonus piú o meno difficili da raggiungere: magari un 2 (piú facili) e 2 (piú difficili) per un totale di 28 :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo il problema, se offrono 15mln x nico allora me lo tengo, e prendo comunque zhegrova, visto che in realtà il sostituto di nico sarebbe stato molina (che è niente più che un buon mestierante che non ti cambia nulla)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FuoriDalCoro ha scritto:

permettimi, lo scorso anno sono stati svenduti un mare di giovani a prezzo di stock pertanto era più facile avendo liquidità. Ma il problema dello scorso anno è stato proprio il depauperamento della Next Gen che ha provocato l'impossibilità già quest'anno di reperire risorse

Si ma la riduzione dei costi di ingaggio ha un impatto a bilancio notevole perché si propaga su più anni in maniera costante, a differenza dei cartellini che a bilancio si svuotano anno dopo anno.

31 minuti fa, The pretender ha scritto:

N. Gonzalez se fosse così, come lo descrivi, avrebbe mercato... Ed invece non ce l'ha   

Il mercato finisce a fine mese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non era con la cessione di Douglas Luiz che si sarebbe liberato spazio per cominciare ad acquiatare? Non è che in realtà bisognerà vendere mezza squadra per prendere un solo calciatore? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo nico via e zhegrova in, per me sarebbe un upgrade notevole

Per quanto riguarda gli infortuni nico l'anno scorso non lo abbiamo praticamente mai visto in campo quindi tanto vale venderlo, non svenderlo, ma comolli mi sembra cazzuto e ho l'impressione che sia un tipo che regga la pressione dei vari agenti(finalmente!)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti