Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Soldout ha scritto:

Rabiot oltre che per la rissa è stato accusato da De Zerbi di scarso impegno e scarso rendimento ed infatti andranno per vie legali. Fonte AS.

Si sono accorti pure loro che questo qua campa da 10 anni per i gol fatti e sul campo le sue prestazioni sono perennemente da 4 in pagella.

Se non fa il suo golletto di testa è un palo della luce per 90 minuti.

29 presenze 10 gol (l'OM non giocava le coppe), pensa se si impegnava...

• Mi Piace 1
  • Haha 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, yashin ha scritto:

Da non escludere questo scenario.

La Juve molla Kolo per la richiesta esosa del PSG con costi non sostenibili.

Vista la difficoltà a trovare un attaccante decente in giro, Comolli propone a Vlahovic il rinnovo del contratto a 5ml netti per 4 anni.

Dusan a sorpresa accetta.

Risolto il problema dell'attaccante, le risorse vengono destinate per il centrocampo e altro.

Tutti contenti e mercato chiuso.

adesso si è aggiunta la diarrea

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, yashin ha scritto:

Vista la difficoltà a trovare un attaccante decente in giro, Comolli propone a Vlahovic il rinnovo del contratto a 5ml netti per 4 anni.

Risolto il problema dell'attaccante, le risorse vengono destinate per il centrocampo e altro.

Mi sembra poco verosimile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Openda o altri, credo sia normale valutare altri attaccanti. Se il PSG continua a volere 60 per Kolo è giusto guardare altrove

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, yashin ha scritto:

Vista la difficoltà a trovare un attaccante decente in giro, propone a Vlahovic il rinnovo del contratto a 5ml netti per 4 anni.

Ci vuoi male sefz Il serbo deve sparire perche' oltre che un omino complessato e' una pippazza che al netto di qualche gollone estemporaneo col quale campa sui social un mese, ci fa perdere punti in campo. Ha il cartellino vendesi appeso da due anni ma non lo vuole nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Dimentichi i 6 assist :) 

Difatti, non l’avrebbero ceduto. E non son così sicuro lo facciano ora.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Non sapevo .asd   ma non pensare che lo volessi sul serio eh?  sefz

Ormai ti sei espresso . 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, marcomigliore ha scritto:

e anche oggi compriamo domani

Forse, ma non lo commenteremo con te.

• Mi Piace 1
  • Grazie 2
  • Haha 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, uomonero ha scritto:

sto vomitando

Chiaramente è un giocatore che non vale i soldi che percepiva fino al 2024 (nonostante il decreto crescita). Se penso che solo un anno fa Barella ha firmato per la prima volta a 6,5 netti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Questo però è un altro paio di maniche, accusare Adrien di essere un violento quando PARE che sia intervenuto a difesa di un suo compagno secondo me cambio e di molto la prospettiva.

Secondo me non è plausibile ne che sia intervenuto per sedare ne che si sia messo ad alzare le mani.

Sarà capitato in mezzo alla baraonda, per sbaglio, mentre aspettava il bacio del principe azzurro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, HIC ET NUNC said:

Ripeto: che senso ha investire cosi' tanto davanti e lasciare dei buchi dietro? Non ho detto di non prendere nessuno, ma solo uno piu' utile e meno costoso, sempre nel settore dei trequartisti ma con altre caratteristiche rispetto ad Openda.

ma in quel caso dovresti prendere kolo (o chi per lui) più un trequartista di sinistra. Ti pare probabile? A me no. Per me realisticamente se entra Kolo, oltre a lui entra un alternativa a Chico, non vedo altri nomi in circolazione o vicini. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lord yupa ha scritto:

ah si la magna grecia .sisi

ne ho sentito parlare

No a Mykonos, poi torna fine settimana .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farsi andar bene il ritorno di Rabiot..

Blea.
Uno dei cc piu’ scarsi della storia della Juventus, che ha fatto il furbo con mamma’ per anni, soprattutto l’ultimo e ora pure uno che fa rissa negli spogliatoi.

Ci manca solo lui dopo kostic e Rugani e poi riavremo i pipponi del passato ancora ad occupare spazio a giocatori forti.

Poi vi lamentate perche’ la Juventus non vince trofei, se ci riempiamo di sta gente ce credo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sicuro che alla fine un paio di cose succederanno negli ultimi giorni di mercato, ma se tutto rimane cosi, avremo Dusan come vice David (sperando che non giochi senza voglia), Nico come vice Chico (sperando che faccia meglio della scorsa stagione) ma staremo scoperti a destra dove servirebbe il vice Mario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

Secondo me non è plausibile ne che sia intervenuto per sedare ne che si sia messo ad alzare le mani.

Sarà capitato in mezzo alla baraonda, per sbaglio, mentre aspettava il bacio del principe azzurro...

Nessuno amico mio sa con esattezza come sia andata, la ricostruzione postuma ci racconta un Adrien intervenuto a difesa del suo amico portiere.

Chiunque abbia fatto vita da spogliatoio sa bene che dentro ci sono compagni di squadra e amici.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davjuve ha scritto:

pensa che incompetenti, se ne vogliono liberare.

Tanti qui dentro quando andò via a zero pensavano( e scrivevano)  "va a prendere 5 netti x 4 anni in Premier", visto come è andata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Sei mai stato coinvolto in una rissa da spogliatoio? Se un compagno vuole mettere le mani addosso ad un amico che fai? Guardi oppure intervieni e se del caso usi la forza?

se il torto l'avesse solo Rowe Rabiot non l'avrebbero messo subito sul mercato, sono stati entrambi violenti, poi sarà anche un bravo ragazzo Rabiot nessuno lo mette in dubbio ma può benissimo andare a giocare altrove, ritorni a succhiarsi l'ennesimo stipendio folle non vogliamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Questa risposta l'avrò sentita più di 100 volte....e' la stessa risposta che ti dà l'intelligenza artificiale che non vede le partite.

Quando cercate di difendere Rabiot tirate in ballo sempre i gol fatti.

Visto per 6 anni alla Juve, è un palo della luce che segna qualche golletto ma per 90 minuti in campo non lo vedi.

Non basta segnare di testa su calcio da fermo nel calcio.

Quel bidone di Henrique, dell'Inter, ne fece 7 pure lui, 2 in meno di Rabiot che ne fece 9.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

vero sembrava un cosi bravo ragazzo .uffa

Ha dato problemi ovunque,anche a causa di sua madre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furino1968 ha scritto:

pensa che incompetenti, se ne vogliono liberare.

Tanti qui dentro quando andò via a zero pensavano( e scrivevano)  "va a prendere 5 netti x 4 anni in Premier", visto come è andata?

Si sono menati come due ragazzini mi sembra il minimo, si sono messi al di sopra del club. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

se il torto l'avesse solo Rowe Rabiot non l'avrebbero messo subito sul mercato, sono stati entrambi violenti, poi sarà anche un bravo ragazzo Rabiot nessuno lo mette in dubbio ma può benissimo andare a giocare altrove, ritorni a succhiarsi l'ennesimo stipendio folle non vogliamo.

Comunque, dubito che chieda uno stipendio folle. A Marsiglia prende 3/4 milioni. E a quello stipendio è un bel colpo.

Se li avesse presi negli scorsi anni, nessuno si sarebbe lamentato di Rabiot..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Sono sicuro che alla fine un paio di cose succederanno negli ultimi giorni di mercato, ma se tutto rimane cosi, avremo Dusan come vice David (sperando che non giochi senza voglia), Nico come vice Chico (sperando che faccia meglio della scorsa stagione) ma staremo scoperti a destra dove servirebbe il vice Mario.

Hai letto ultime notizie, soprattutto su Nico

E’ incredibile la cosa.

Come si fa ancora a mettere Nico in formazione se sta per esser ceduto.

Allucinante proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.