Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Tudor vi sta avvisando. Non arriva nessuno. Forse KM ma forse. 

Resterà la sensazione di incompletezza 

Ma quando mai, è la solita risposta di prammatica a domande di rito. Non arriva nessuno? Può essere. Desumerlo da queste dichiarazioni? Esercizio inutile e tendenzioso, almeno per me.

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Sì in questo momento è troppo tardi per pensare di sostituire Kelly. L'unica alternativa sarebbe riprendere Veiga ma ieri Romeo ha fatto intendere che la Juve non lo ha più considerato per motivi disciplinari. 

motivi disciplinari Veiga??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Se volesse giocare gli basterebbe chiedere meno di ingaggio alla fiorentina o gremio di turno, qualcuno se lo piglierebbe 

Esatto, ho completato il post con lo stesso pensiero

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ce n’atro prestito secco di Arthur

Non ce ne libereremo mai di sta piaga

Maledetto Paratici, 8 milioni pe sto pippone, 8!

Il suo successore 12 a Vlahovic

Ma che ridere.

In prestito di nuovo?  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Tudor vi sta avvisando. Non arriva nessuno. Forse KM ma forse. 

Resterà la sensazione di incompletezza 

Partire così e’ un fallimento annunciato, a meno che Tudor non faccia un miracolo ( dubito )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Si certo 

Però il cartellino l'abbiamo pagato noi e anche lo stipendio se non ricordo male spesso era pagato in parte da noi anche quando era in prestito 

E il cartellino lo ha pagato la Juve. Che colpa avrebbe Arthur se la Juve lo ha valutato 75???? 

E per lo stipendio. La Juve paga parte dello stipendio perché i club che lo prendono non vogliono pagare il suo stipendio intero. 

Cioè state dicendo che l'unico giocatore al MONDO che deve dimezzare di metà  lo stipendio ogni anno è Arthur Melo. 

Cioè praticamente non basta che ha accettato di diminuirsi lo stipendio base ma questo qui ogni anno deve rinunciare a metà stipendio perché vi sta sulle balle a prescindere e ora se non rescinde (perché molti dicono che sia la Juve che non vuole per questioni di bilancio) è colpa sua. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Loz ha scritto:

Ma disciplinari no, diciamo che il suo modo esuberante non era molto apprezzato, tutto qua 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marko77 ha scritto:

Un sinistro di piede in grado di fare il titolare nella Juventus pronti via?

ammiro e apprezzo il tuo ottimismo. Domani però è 22 agosto 

Koulierakis 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, scaracolis ha scritto:

Ma quando mai, è la solita risposta di prammatica a domande di rito. Non arriva nessuno? Può essere. Desumerlo da queste dichiarazioni? Esercizio inutile e tendenzioso, almeno per me.

E per me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

E il cartellino lo ha pagato la Juve. Che colpa avrebbe Arthur se la Juve lo ha valutato 75???? 

E per lo stipendio. La Juve paga parte dello stipendio perché i club che lo prendono non vogliono pagare il suo stipendio intero. 

Cioè state dicendo che l'unico giocatore al MONDO che deve dimezzare di metà  lo stipendio ogni anno è Arthur Melo. 

Cioè praticamente questo qui ogni anno deve rinunciare a metà stipendio perché vi sta sulle balle a prescindere e ora se non rescinde (perché molti dicono che sia la Juve che non vuole per questioni di bilancio) è colpa sua. 

Lui dovrebbe soffrire della sindrome dell' impostore ma è immune

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mike Ross ha scritto:

Sara’ pure il giornale migliore di Inghilterra (senza apostrofo), ma sul calciomercato non mi è mai sembrato così affidabile, poi magari lo sarà… 

nemmeno il Cds, quotidiano più venduto in Italia, sul calciomercato lo è…

comunque mi sembra una discussione futile e off topic… 

Ah d'Inghilterra va senza apostrofo? E sentiamo, perché mai? Una nuova regola dell'italiano, non la sapevo .ghgh Comunque su Kelly c'è un interessamento per sostituire Guehi, è un nome, non c'è ancora una trattativa (magari)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Non so, io mi sentirei un po' una * a prendere uno stipendio milionario per 6 anni e non giocare neanche mezza partita.

Siamo tutti sicuri rinunceresti ad uno stipendio milionario, certo come no 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Se volesse giocare gli basterebbe chiedere meno di ingaggio alla fiorentina o gremio di turno, qualcuno se lo piglierebbe 

Alla Fiorentina ci ha giocato e lo stipendio se lo è dimezzato subito dopo che è tornato. 

Hai fatto proprio l'esempio giusto... 

Però se pretendete che Arthur non basta che abbassi di 1 milione lo stipendio ma deve diminuirlo di metà per giocare alla fiorentina... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Loz ha scritto:

Boh ieri sera Romeo faceva intendere che avesse combinato qualcosa che non era piaciuto alla dirigenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, armenobianconera ha scritto:

"Inizialmente si pensava che il video fosse dei giorni dopo la Supercoppa ma in realtà (come si vede dalle scritte sullo schermo) risale al 29 maggio 2023: era out per infortunio e non era ancora fidanzato"

poi chiudo qui perchè il discorso penso abbia rotto le palle a tutti....

Juventus Milan era il giorno prima 

ora...se si vuole scrivere che sia scarso etc.. ok, sono d'accordo e stapperei una bottiglia buona se lo vendiamo, ma se ci si vuole inventare a fare i bacchettoni e a dargli contro perchè si è fatto i razzi suoi il giorno dopo una partita in cui nemmeno ha giocato capisci che è una cosa senza senso, io penso che nessuno venga a controllarti cosa fai nel tuo tempo libero o nel tuo giorno di riposo, o a farti riprese di nascosto o a comprare riprese da telecamere di sicurezza per poi magari poterti ricattare

poi se vuoi andar dietro a Corona e a gente simile fai pure...

Come già detto è un giocatore della Juventus che guadagna 12 mln netti a stagione.

Certi comportamenti vanno evitati , se no vai a lavorare in fabbrica e vai a putt quante volte vuoi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Koulierakis 

Non lo conosco e quindi non do giudizi, mi fido di voi fratelli che di calcio sicuramente capite più di me.

quello che resta come concetto però è che kelly si probabilmente non è da Juve, si è costato troppo e tutto quello che vuoi, ma ad oggi serve come il pane e se penso che domani è 22 per me e’ un non problema semplicemente perché prima o poi tornerà cabal

e di cose ce ne sono da fare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

A quanto pare gli piaceva fare l'elicottero con la verga.

Bisogna poterselo permettere, del resto il baffetto intrigante qualcosa lasciava desumere .fuma

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, francyy ha scritto:

Dai caspita almeno Zhegrova. Qualcuno con un po’ di fantasia e dribbling…

Lui deve arrivare 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ma se uno ha ancora tre anni di contratto, e se pesa 30 (esempio) si divide per tre quindi 10 all’anno

Se rinnova si spalma ma sempre in parti uguali ricalcolandolo

Esempio manca un anno (10) si spalma in due con rinnovo (5 e 5)

Non esiste come dici tu, per quello che ho capito io in sti anni perlomeno 

No Allora c'è un po' di confusione in merito, ho letto che si passa da 21,7 a 11 tra ammortamento e stipendio lordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Ma non è vero. Non rende in campo ma ha un atteggiamento professionale in campo e fuori, a parte uno o due episodi in cui dimostra di sopravvalutarsi, figli del suo essere estremamente emotivo, ancora immaturo, come fosse un adolescente. Ma nessuno può dire che non si impegni e non si alleni a dovere. Almeno finora. Anche in queste amichevoli si è dimostrato subito pronto e voglioso, pur sapendo di essere sulla lista degli esuberi.  C'è stato qualcuno che manco si è presentato per tempo.

Ma se è da un anno che non festeggia ai gol ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lopio ha scritto:

Far passare arthur per un sant'uomo perché va in prestito e mr vlahoivic non vuole farlo anche no. Una sanguisuga della stessa risma che i primi anni ha preso stipendi folli.

Ma qualcuno ha obbligato la Juve a firmare quei contratti?

Per me entrambi fanno benissimo a comportarsi come si comportano. E’ nei loro diritti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.