Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, matteus ha scritto:

No Allora c'è un po' di confusione in merito, ho letto che si passa da 21,7 a 11 tra ammortamento e stipendio lordo.

di chi parliamo?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Melo é na piattola però gira in prestito pur di giocare e tentare un'improbabile convocazione per il mondiale. 

Un altro signore invece preferisce farsi un anno di tribuna a contare gli euro del conto in banca.

se resta vlahovic ne gioca tante

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, brigatacanfari ha scritto:

Ma qualcuno ha obbligato la Juve a firmare quei contratti?

Per me entrambi fanno benissimo a comportarsi come si comportano. E’ nei loro diritti 

Certo. Se non che impediscono alla juve attuale di fare mercato. E a me girano. Possono girare? Quindi caro arthur Melo per me puoi andare a quel paese e restarci. Ci vuole coraggio ad intascarsi 8 netti e giocare così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La situazione Arthur è colpa dell'allora ds che ha redatto quel contratto. La dirigenza della Juve ora cerca di porre rimedio limitando i danni e il giocatore per quel che può non crea danni (perché fare passare il concetto che uno che si dimezza di un milione lo stipendio debba vergognarsi perché non se lo abbassa di altri 2 vuole dire proprio sfogarsi alla qualunque). 

La colpa di Arthur è che non è adeguato alla Juve. La colpa di Arthur è tecnica. Il resto per me è narrazione esasperata su di lui. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cortomuso ha scritto:

se resta vlahovic ne gioca tante

Mi sa che siamo rimasti solo io e te convinti di questa cosa sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando arriva la sera, è stanco m metto a letto cullo sempre la stessa fantasia, che il giorno dopo esca il nome a spersa , il nome che spiazza e che nessuno sapeva 

so che può succedere lo so 😌

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Tudor vi sta avvisando. Non arriva nessuno. Forse KM ma forse. 

Resterà la sensazione di incompletezza 

Esatto, rosa ottima per battere squadre medie in Serie A, ma in Champions sarà dura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

La situazione Arthur è colpa dell'allora ds che ha redatto quel contratto. La dirigenza della Juve ora cerca di porre rimedio limitando i danni e il giocatore per quel che può non crea danni (perché fare passare il concetto che uno che si dimezza di un milione lo stipendio debba vergognarsi perché non se lo abbassa di altri 2 vuole dire proprio sfogarsi alla qualunque). 

La colpa di Arthur è che non è adeguato alla Juve. La colpa di Arthur è tecnica. Il resto per me è narrazione esasperata su di lui. 

Si ma chi se lo aspettava che un calciatore che comunque giocava abbastanza nel Barcellona facesse questa fine?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

Quando arriva la sera, è stanco m metto a letto cullo sempre la stessa fantasia, che il giorno dopo esca il nome a spersa , il nome che spiazza e che nessuno sapeva 

so che può succederà lo so 😌

Io ci credo ancora💪

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, brigatacanfari ha scritto:

Per me entrambi fanno benissimo a comportarsi come si comportano. E’ nei loro diritti 

Faranno benissimo dal punto di vista economico.

Ma questo non è un forum in cui parliamo di quanto siamo felici che Vlahovic sia sempre più ricco.

Qua si parla di sport, e decidere consapevolmente di stare un anno in panchina é una scelta sportiva pessima che fa del fenomeno in questione uno sportivo pessimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari Comolli cala un colpo a sorpresa davanti, un Troy Parrot a 20 milioni dall'AZ di Alkmaar, sarebbe interessante ad esempio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

bravo concordo con te

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Tudor vi sta avvisando. Non arriva nessuno. Forse KM ma forse. 

Resterà la sensazione di incompletezza 

A dire il vero già Comolli ci aveva avvisato. Ne entra uno solo in seguito ad un'uscita del pari ruolo. Quindi non capisco da dove sia uscita la notizia che KM sarebbe arrivato a prescindere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Esatto, rosa ottima per battere squadre medie in Serie A, ma in Champions sarà dura.

Ma perchè, c'è pure gente che ha speranze di qualche tipo sulla Champions? Com'è il tempo su marte? sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco la disperazione per Arthur. Il prestito gratuito con stipendio coperto è letteralmente l'opzione migliore per noi ad oggi.

Mica abbiamo preso Arthur oggi, la situazione era questa ieri ed è questa oggi. Una rescissione consensuale, senza dargli un euro (irrealistica come poche cose) sarebbe equivalente a bilancio a quest'anno e il prossimo in prestito gratuito con ingaggio pagato da loro, identico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Abbiamo detto la stessa cosa quando è andato al Girona l'anno scorso..... 

Anche quando è andato alla Fiorentina... È al Liverpool 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Si ma chi se lo aspettava che un calciatore che comunque giocava abbastanza nel Barcellona facesse questa fine?

Vabbè vale lo stesso discorso anche per vlahovic 

Ci vuole un po' di lungimiranza in questo sport se fai investimenti da 70/80 milioni e ingaggi a due cifre

Altrimenti la Juventus prenda me e te che sicuramente siamo più economici di giuntoli e Comolli sefz

È mancata un po' di visione a lungo termine 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, brigatacanfari ha scritto:

Calmi calmi 😄.. se io vhlaovic tratto con te juve e ti dico: voglio 12 milioni. Tu mi rispondi:perché minghia dovrei darti cosi tanto? E tu dici: perchè sono forte come halland, solo un po più lento...quindi e come dire ti faccio l indeterminato perchè sembri essere veramente un grande cuoco ma tu dopo un paio di bei piattoni te ne esci facendo panini al sapore di *, giustamente io mi incazzi, e tu devi vergognarti.  Non è la juve che gli voleva dare tutti quei soldi,era lui che li pretendeva per firmare. Abbiamo sbagliato a credere fosse un futuro campione, ma anche lui dovrebbe iniziarlo a sospettare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marko77 ha scritto:

so che può succedere lo so 😌

Dormi sereno proprio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Mi sa che siamo rimasti solo io e te convinti di questa cosa sefz

io anche lo penso. e non vedo perché no

magari tanti spezzoni, ma pure qualcuna da titolare, perché no?

è pur sempre quello che ha segnato più gol in rosa per il terzo anno di fila...

e voglio anche ricordare che il primo anno ne fece 9 (in metà stagione), poi 14 (migliore), poi 18 (migliore), e l'anno scorso 17 (migliore), non 7...

ne farà anche quest'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Michi07 ha scritto:

Però magari pagano le commissioni all'agente, il quale di conseguenza potrebbe spingere ad andare via a zero

Poi se ci pensi, Marotta potrebbe incassare dall'uscita di Thuram e prendersi Dusan a zero

Imho le cifre che chiede in Italia non gliele da nessuno, deve sperare nel pollo in premier. Rischia di finire come Rabiot. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MrGobbot ha scritto:

Dormi sereno proprio

Non confermo né smentisco 😌

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.