Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

cmq bella sgudisciata di tudor sul discorso mercato aperto a gare ufficiali iniziate.

trovo questo concetto condivisibile anche se di difficile soluzione, perche di si infortunua qualcuno gravemente alla prima ad esempio? vedi che allora una settimana di mercato aperto puo avere il suo senso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, JJFLA ha scritto:

Siamo rimasti l’unica società che non compra più nulla, anche quando vende. Forse è meglio così: farlo tanto per fare non serve. Ora la palla è tutta nelle mani di Igor.

Tudor non può fare miracoli, con quelli che ci sono arrivare tra le prime 4 sarebbe un grande successo, invece andare molto oltre il 4° un miracolo. Non diamo colpe all'allenatore se dovesse andare male la stagione...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Quindi quasi 10 milioni di minusvalenza da Luiz 

che fenomeni

In realtà saranno 3 o 4 l’anno prossimo ma quest’anno ti porta 3 di prestito a ricavo , quindi….Poi negli anni successivi portera’ qualcosa di bonus, gestione complessiva praticamente in pari.

Poi non abbiamo considerato una cosetta importante, ricordate i circa 22 di plusvalenza che DL ci ha permesso di fare con Barrenechea e Iling Jr? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Tudor non può fare miracoli, con quelli che ci sono arrivare tra le prime 4 sarebbe un grande successo, invece andare molto oltre il 4° un miracolo. Non diamo colpe all'allenatore se dovesse andare male la stagione...

Non potrei mai dare colpe a Tudor ormai è chiaro che l’obiettivo della proprietà è il quarto posto per i prossimi 2 anni o comunque finché non si raggiunga il pareggio di bilancio, con la speranza che a settembre rientrino in maniera pesante anche i tether boyz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Quindi quasi 10 milioni di minusvalenza da Luiz 

che fenomeni

bomber

sei uno stimato e "veccho" utente

non posso farti passare questo post cosi approssimativo dai

il residuo a bilancio deve essere considerato quello dell'estate 26 quando scatteranno tutte le condizioni per l'acquisto definitivo

ci tengo a dirti questa cosa perche per nico ( se siamo fortunati sia chiaro) si sta lavorando con l'atletico con la stessa formula.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non frega niente della cessione di Douglas Luiz, è acqua passata e se lo vedevano a 50 milioni non ci guardavo 1 euro ugualmente. A me interessa avere giocatori forti e qua non arriva nessuno di forte dopo David.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, matteus said:

Dite quel che volete ma se cedi Douglas a queste condizioni devi prendere qualcuno al.suo posto altrimenti lo tieni.

A fare la muffa con questi costi, ma serio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, -Anton10- said:

Naturale che ti lamenti.

Doveva esser venduto a 50 milioni dopo l’ottima stagione fatta… hai raggione.

Mi rode parecchio che pagano €31.5M rispetto al €42M per un Thiaw qualsiasi. Lo posso dire?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Douglas Luiz occupava a bilancio circa 19 milioni di euro...di fatto l'operazione permette di liberare quest'anno 12 milioni ed il prossimo 14 (19 di ammortamento a cui però ne vanno sottratti i 4 di minusvalenza)...

Non un capolavoro ma Operazione sostenibile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Camaleonte15 ha scritto:

In realtà saranno 3 o 4 l’anno prossimo ma quest’anno ti porta 3 di prestito a ricavo , quindi….Poi negli anni successivi portera’ qualcosa di bonus, gestione complessiva praticamente in pari.

Poi non abbiamo considerato una cosetta importante, ricordate i circa 22 di plusvalenza che DL ci ha permesso di fare con Barrenechea e Iling Jr? 

25 più bonus 1,5 facili e 2 difficili su 29 sono 4 minus se va malissimo, 2,5 se va male e praticamente pari se va bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse hanno capito troppo tardi che per essere rivenduto in modo decente luiz non doveva essere emarginato dalla squadra ma messo in “vetrina” in qualche modo. Gestione scellerata del giocatore da parte della vecchia dirigenza.

per il resto, il fatto che qui ci si riduca a disquisire di plusvalenze o minusvalenze fa capire quanto la nostra campagna acquisti sia sofferta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ma il costo annuo non ci azzecca con la minusvalenza, lo stipendio é estraneo da una minus o plus

Si ma alla fine minusvalenza o meno cosa interessa?

Interessa quanto recuperiamo dei costi che avremmo dovuto sostenere e che possiamo reinvestire.

La minus giustamente adesso non la registri perché è un prestito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The sKiller ha scritto:

Douglas Luiz occupava a bilancio circa 19 milioni di euro...di fatto l'operazione permette di liberare quest'anno 12 milioni ed il prossimo 14 (19 di ammortamento a cui però ne vanno sottratti i 4 di minusvalenza)...

Il massimo che si poteva fare dopo una stagione così.

ora sotto con Nico G.

poi compriamo qualcuno *!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per un giocatore che nella stagione passata ha nella sua stat nemmeno 200 Min 0 goal e 0 assist

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Al netto di plus o minus. DL é stato un fallimento totale. Non giudico le sue capacità.

I fatti certi erano che è stato uno dei migliori in PL quando lo abbiamo preso, arriva qui, non gioca praticamente mai dopo un investimento importante e se ne va via dopo un solo anno.

Peccato, ci credevo. Le colpe sono di molti (anche sue probabilmente) ma io le attribuisco in primis alla società (Giuntoli/Motta) che non ha valorizzato un asset. E, giustamente, hanno pagato.

Ho criticato Giuntoli dal primo all’ultimo giorno ma su Douglas credo abbia zero colpe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancano i bonus

1 minuto fa, No cav ha scritto:

Forse hanno capito troppo tardi che per essere rivenduto in modo decente luiz non doveva essere emarginato dalla squadra ma messo in “vetrina” in qualche modo. Gestione scellerata del giocatore da parte della vecchia dirigenza 

Non sapremo mai cosa é successo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque spazio in  rosa( poco) ma si e fatto, un po di budget ( poco) pure, se kolo deve arrivare e questo il momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

comunque spazio in  rosa( poco) ma si e fatto, un po di budget ( poco) pure, se kolo deve arrivare e questo il momento.

Secondo me se non esce Dusan non entra Kolo.

dusan impatta troppo a livello di bilancio oltre 40 milioni e per Kolo il Psg chiede tanto, troppo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GusFring ha scritto:

Ho criticato Giuntoli dal primo all’ultimo giorno ma su Douglas credo abbia zero colpe

Perché?

Premetto che ero contento dell’arrivo di Giuntoli e speravo in Motta, pensa te….

Però era il responsabile “tecnico”.

Non sto a dare % di responsabilità, ma una quota ce l’ha anche lui.

IMHO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcelo danubio ha scritto:

Si ma alla fine minusvalenza o meno cosa interessa?

Interessa quanto recuperiamo dei costi che avremmo dovuto sostenere e che possiamo reinvestire.

La minus giustamente adesso non la registri perché è un prestito.

No beh che ci abbiamo perso é sicuro, anche perché non dai in prestito uno con valore residuo insignificante ed é sempre una “sconfitta”

ma per il fpf non guardano quello?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yldizzzzzzzz ha scritto:

dusan impatta troppo a livello di bilancio oltre 40 milioni e per Kolo il Psg chiede tanto, troppo. 

Anche qui dipende dalla formula. Se carichi tutto l’anno prossimo, per esempio, con i costi liberati quest’anno per l’ingaggio/prestito e l’uscita di Dusan l’anno prossimo, lo puoi prendere anche adesso.

Credo stiano lavorando in quest’ottica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yldizzzzzzzz ha scritto:

no

kolo e un calciatore che sta aspettando con il massimo dell'impegno la juventus, non puo aver rifiutato l'impossbile sulla scorta di cosa? una lontana promessa di prenderlo ma non si sa come e non si sa quando?

qualcosa di piu concreto sotto ci deve essere, molti club erano pronti a prenderlo anche dalla premier, tutti rifiutati, se ce un calciatore che si merita la juventus per me è lui, oltre al fatto che potrebbe arrivare per assurdo anche domenica pomeriggio e scendere in campo immediatamente la sera pero ovvi motivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero arrivi un esterno destro perché partire, un’altra volta, con dei giocatori adattati, mi farebbe cadere le palle.

Già dobbiamo tenere in rosa Kostic, che abbiamo cercato di regalare negli ultimi due anni, se poi dobbiamo farci una stagione con Mckennie adattato a destra (anche lui perennemente sul mercato), iniziamo male.

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.