Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

E allora perché non arrivano?

Mica si diceva "sbloccato Luiz..."

Io inizio ad avere forti dubbi. Anch'io pensavo che, per esempio, KM non fosse legato alla cessione di Vlahovic, ma a questo punto visto che si è capito che il serbo non va via, perché non chiudere?

Perché evidentemente la rosa comunque é completa, sono ritocchi che puoi fare gli ultimi giorni, Douglas é uscito ieri sera ufficialmente.

Vediamo se esce qualche notizia no?

Se circolano voci di o Riley, zhegrova ed altri vuol dire che almeno dei sondaggi sono stati fatti non credi? 

Anche Tudor avrebbe detto mercato in entrata chiuso siamo questi semmai ci saranno ancora qualche cessione...invece mi sembra chiaro si aspetti qualcosa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Hai detto nulla, é tipo la cosa più importante 

Portavi fonti come ti ho detto pari allo zero e lo davi per fatto

Comunque la mia era solo una battuta, non volevo fare crociate

No no, ma sono tranquillo non ti preoccupare. Fossero questi i problemi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Hai detto nulla, é tipo la cosa più importante 

Portavi fonti come ti ho detto pari allo zero e lo davi per fatto

Comunque la mia era solo una battuta, non volevo fare crociate

A quelle ci penso io

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Berico ha scritto:

Dite quello che volete ma se arriva Molina va bene per altri tengo Nico, a me sti zegorova oriley e compagnia cantante non mi sembrano da Juventus. 

Zhegrova è forte forte.

Contro di noi ci mise in croce e in generali ha numeri offensivi molto buoni.

Se la salute lo assiste è uno che in serie A può fare il fumo.

O'riley penso sia alternativo a Zhegrova, no no penso lo prendano tutti e due.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Kelly gioca titolare non capisco come puo essere is nuovo Arthur .
Sto ragazzo si e preso di mira dal inizio solo perche ai tifosi non li e piacuto prima Che arrivase.

Ma poi prende un quarto dello stipendio che prendeva Arthur ed è stato pagato un terzo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Kelly gioca titolare non capisco come puo essere is nuovo Arthur .
Sto ragazzo si e preso di mira dal inizio solo perche ai tifosi non li e piacuto prima Che arrivase.

Io parlo per me e ti dico che non mi piace, nel senso che non mi dà nessuna sicurezza in fase difensiva, dopo che l'ho visto giocare con la nostra maglia (prima non sapevo neanche che esistesse, il che è già indicativo per uno che dovrebbe giocare nella Juve)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calma. Come per tutte le cose della vita non ci si può far prendere dal panico oggi quando mancano ancora 10 giorni di mercato. 
L’ultimo giorno o il giorno successivo potremmo sbroccare. Ma oggi non ha senso. Anche perché se la società non può investire non può anche se noi facciamo il panico. Peraltro su un forum 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tantra ha scritto:

Ma se Savona lo ha fatto giocare come vice-Bremer in America.

Secondo me questo disfattismo non porta da nessuna parte.

esterni di destra Mario e lo zio Sam....ma bisogna comunque prendere un CC..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

no anche basta

son 4-5 anni che ci ripetiamo sta roba dell'anno prossimo proponendo obiettivi di cui non frega una mazza a nessuno e non son per nulla appaganti e stimolanti da seguire come il polifosfato organico del quarto posto

ora o si fa una stagione degna da seguire o si va al cinema

Buona stagione:

https://www.mymovies.it/

👋

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kingmichel ha scritto:

Che ora come ora, tolti Bremer e Kalulu come titolari e  Cabal e Gatti come riserve, gli altri (Savona, Kelly etc.) non sono a livello da Juve . Siccome pare che giocheremo con la difesa a tre , almeno un altro centrale a livello di titolare, possibilmente mancino, sarebbe stato opportuno 

Fatico a comprendere il senso di "livello da Juve", ma probabilmente è un limite mio.

Gareggiamo contro la Juventus del 2002-2003 o contro Tomori-Gabbia-De Winter e Di Lorenzo-Buongiorno-Rhamani?

E che senso ha cercare il "livello da Juve" in questo momento storico?

I titolari ci sono, le riserve anche e sono al livello (se non meglio) di tutte le altre squadre di serie A.

Uno come Bremer non si trova in tutto il campionato, per dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matteus ha scritto:

Perché evidentemente la rosa comunque é completa, sono ritocchi che puoi fare gli ultimi giorni, Douglas é uscito ieri sera ufficialmente.

Vediamo se esce qualche notizia no?

Se circolano voci di o Riley, zhegrova ed altri vuol dire che almeno dei sondaggi sono stati fatti non credi? 

Anche Tudor avrebbe detto mercato in entrata chiuso siamo questi semmai ci saranno ancora qualche cessione...invece mi sembra chiaro si aspetti qualcosa

Boh speriamo...

Mi dispiace solo perché basterebbe poco per giocarsi questo campionato, però la situazione da sistemare è davvero pesante e capisco le difficoltà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Giuntoli ci ha messo in questa situazione

Da una situazione molto più rosea con cessioni a raffica dei giovani e speso cifre folli

Oltretutto la maggior parte di uscite menose e tre entrate nico koop chico fatte in sto periodo

Hai perfettamente ragione però immagina se fosse rimasto giuntoli e al 22 ci fossimo trovati così...Il mio esempio era quello... C'è ancora tempo per mettere delle pezze ma ad oggi il bilancio è quello che è dal mio punto di vista (con tutte le attenuanti del mondo che si possono dare a Comolli)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

Ma se Savona lo ha fatto giocare come vice-Bremer in America.

Secondo me questo disfattismo non porta da nessuna parte.

Era un esperimento 

Il vice Bremer oggi è Rugani, giustamente aggiungerei

Savona quest'anno giocherà braccetto oppure verrà riprovato esterno con un'interpretazione decisamente diversa da quella di un Joao Mario.

Io personalmente non ce lo vedo, o meglio, non con questo modulo.

Per me ha un buon futuro come terzino bloccato in una difesa a 4. Un Danilo dei bei tempi diciamo.

Purtroppo con questo modulo non riesco a vederlo benissimo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kingmichel ha scritto:

Io parlo per me e ti dico che non mi piace, nel senso che non mi dà nessuna sicurezza in fase difensiva, dopo che l'ho visto giocare con la nostra maglia (prima non sapevo neanche che esistesse, il che è già indicativo per uno che dovrebbe giocare nella Juve)

Quindi cosa c'entra con Arthur? È una frase ad effetto e basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, matteus ha scritto:

State impazziti stamattina.... Qualcuno arriverà statevi tranquilli, la rosa è quasi al completo mancano un paio di innesti che se le trattative sono a buon punto chiudi in mezza giornata.

Kolo muani arriva sicuro, e mi aspetto anche qualcosa sulla trequarti.

Esterno destro di cc mi piacerebbe arriva qualcuno però li effettivamente serve uscita di Nico, non si riuscisse mi tengo Nico, per me può fare una buona stagione.

No, no, ma probabilmente mancano altre uscite. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Teo9 ha scritto:

Ma poi prende un quarto dello stipendio che prendeva Arthur ed è stato pagato un terzo...

kelly e il titolare finche non rietra cabal poi

sempre giusto ricordarlo

e se bremer gia si gioca la prima, lui si e fatto male un mese dopo, diciamo che dopo la prima pausa dovrebbe essere a disposiione facendo calcoli approssimativi sia chiaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Che poi non mi pare che in serie A ci siano difese tanto superiori.

Ma quando mai l'Inter con acerbi de vrij Darmian Carlos Augusto bissek ma dai su....

Noi anno scorso arrivati quarti costretti a farle giocare tutte a gatti, kalulu e Kelly da gennaio in poi,.Savona , adattato Locatelli.

Anno scorso si che eravamo contati dietro anche prima degli infortuni a Bremer e cabal.

Quest'anno speriamo senza infortuni ma ne abbiamo comunque 7.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Zhegrova è forte forte.

Se arrivasse almeno Zhegrova sarei soddisfatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da una situazione molto più rosea con cessioni a raffica dei giovani e speso cifre folli

Oltretutto la maggior parte di uscite menose e tre entrate nico koop chico fatte in sto periodo

Unico merito operativo di giuntoli, trasformatosi poi in disastro per i noti flop, è che ha fatto quello che aveva in mente senza farsi bloccare da nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai perfettamente ragione però immagina se fosse rimasto giuntoli e al 22 ci fossimo trovati così...Il mio esempio era quello... C'è ancora tempo per mettere delle pezze ma ad oggi il bilancio è quello che è dal mio punto di vista (con tutte le attenuanti del mondo che si possono dare a Comolli)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

Zhegrova è forte forte.

Ma forte forte é Bellingham,  che non é un fuoriclasse, questo in league fa pochi gol pochi assist e pochi minuti, basta con questi profili. Ha 26 anni , facciamo giocare i nostri giovani per carità. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Era un esperimento 

Il vice Bremer oggi è Rugani, giustamente aggiungerei

Savona quest'anno giocherà braccetto oppure verrà riprovato esterno con un'interpretazione decisamente diversa da quella di un Joao Mario.

Io personalmente non ce lo vedo, o meglio, non con questo modulo.

Per me ha un buon futuro come terzino bloccato in una difesa a 4. Un Danilo dei bei tempi diciamo.

Purtroppo con questo modulo non riesco a vederlo benissimo 

Non può fare il quinto in un 3421. Non ha le scelte e i tempi nella metà campo avversaria. Oddio contro cremonese e Pisa magari va anche bene, ma credo che ci metterà Mckennie in caso non arrivi nessuno

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Se arrivasse almeno Zhegrova sarei soddisfatto 

Per me almeno Zhegrova e Kolo alla fine arrivano e il vice Mario lo farà McKennie che basta e avanza

• Mi Piace 2
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Lo capisco, ma non è detto che non ci giocherà in futuro, perché Tudor secondo me lo ritiene un vero e proprio jolly e stravede per lui, quindi sto solo dicendo che ogni ruolo al momento è coperto. Tra l'altro non sarei sorpreso se esterno a destra a tutta fascia provasse anche Kalulu un domani, per me è un ruolo che potrebbe fare, non da titolare ma alla bisogna. 

Tudor lo ritiene un difensore, non un jolly e non ha mai detto o fatto alcunché per poter supporre che lo ritenga anche un esterno di centrocampo. È una teoria che non ha alcun fondamento.

Ad oggi, per quelli che sono i fatti, la riserva di Mario, se dovesse uscire Nico, è McKennie...e mi sembra anche giusto visto che è n volte meglio di Savona in quel ruolo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.