Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

14 minuti fa, Mike Ross ha scritto:

La tua analisi mi trova molto d’accordo, da un certo momento in poi AA si è creduto onnipotente, con l’ossessione della vittoria della CL e da lì è iniziato il nostro declino.

ma diciamo che anche grazie alla varie ricapitalizzazioni si poteva “rinascere” molto prima, ma sono stati fatti errori su errori.

ed il principale dall’addio di Marotta in poi e’ stato non creare una compagine societaria adeguata, con persone competenti al proprio posto.

vedremo questo Comolli come se la caverà, sicuramente il giudizio sul suo operato andrà ben al di là di una sessione di calciomercato.

Mi interessa molto di più vedere come cambieremo a livello di struttura societaria, a livello di comunicazione ecc 

Dobbiamo tornare ad essere la Juventus, prima che sul campo, dentro gli uffici, poi i risultati sportivi verranno di conseguenza 

Con Elkann siamo morti. Si continua a tifare perché siamo innamorati persi della Juve, ma razionalmente si dovrebbe cambiare squadra come si cambia moglie/marito, lavoro, città ecc.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Come no?

"Kolo Muani allo sprint finale, decisive le prossime 48h" (rileggere tra 48h se non sarà successo nulla)

"Per Zhegrova trovato l'accordo con il Lille, che però ha fretta" (non ho capito esattamente cosa significa, ma vabbè)

Prima incassa prima trova il sostituto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Tare lo avrebbe venduto a 10 milioni minimo uno come Arthur .ghgh

Scherzo sefz

(ma a 5 si)

Quindi minusvalenza? Magari è proprio lì il problema...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Ufficiale Troilo al Parma

Non lo conosco. Dove può arrivare secondo te?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

L'intervista di Tudor e' da perfetto aziendalista, ma in casa col Parma deve (e puo', con la rosa che ha) comunque fare tre punti.

Ti è sembrato sereno Igor? 

Io spero la società lo accontenti e gli prenda i restanti 2 dei famosi 3 acquisiti di qualità, uno è già arrivato in David. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero che arrivi qualcun altro ma già con Bremer in campo (sgrat) e David abbiamo fatto un bell'upgrade. Secondo me il canadese farà grandi cose (ari sgrat)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ma a me non frega nulla di quello che decidera’ sto pippone a luglio.
Questo e’ uno che ha deciso di guadagnare 12 milioni fino all’anno prossimo.. Bene

Tanto al mondiale ci va comunque, percio’ vuole giocare 20 minuti a partita? Cavoli suoi.

Se poi la Juve continua a puntarci, non si so difesi contro Chine e soci quindi come autolesionismo sta societa’ e’ il top.

I rinnovi si possono firmare pure dopo la scadenza. 

Basta aspettare (abbiamo passato due estati, due anni fa e questa, ad aspettare il mercato 🤣). 

La priorità oggi è prendere uno al posto di Dusan Vlahovic per avere le caselle piene e coperti tecnicamente e come ben avrai letto in quel caso sono il capo scout della teoria che lo vuole in tribuna.  Ma se non arriva nessuno quello lì può pensare di giocarsi pure il posto da titolare e in quel caso la Juve deve tornare dell'ordine di idee del rinnovo, annotare il suo rendimento e vedere. Se fa come l'ultima stagione lo si abbandona al suo destino. Se fa 20 e passa gol si può aspettare luglio e vedere quanto gli offrono e nel caso pareggiare l'offerta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moeller73 ha scritto:

Con Elkann siamo morti. Si continua a tifare perché siamo innamorati persi della Juve, ma razionalmente si dovrebbe cambiare squadra come si cambia moglie/marito, lavoro, città ecc.

MAI nella vita, sono consapevole che la Elkanentus sarà un grosso ridimensionamento ma cambiare squadra mai, seguirò  piu calcio Internazionale e soprattutto piu Tennis e poco calcio nostrano, 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Ti è sembrato sereno Igor? 

Io spero la società lo accontenti e gli prenda i restanti 2 dei famosi 3 acquisiti di qualità, uno è già arrivato in David. 

Palese che qualcosa in più se lo aspettasse.

Non ha nemmeno un ricambio per l'esterno destro, per non parlare dei trequartisti che sono due di numero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto uscira’ fuori che se annuncia domani per via del permesso di lavoro di douglas.. Soliti dettagli burocrafici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, euroventus ha scritto:

Più che dalla campagna acquisti credo che la depressione arrivi dalla consapevolezza che il fallimento clamoroso del progetto Giuntoli Motta lo pagheremo per anni e che per come si sono messe le cose quest' anno non si è neanche potuta iniziare la riscossa. Galleggiamo con quello che si riesce a fare in attesa di trovare un modo per ricostruire.

Tocca ripassare l'anno prossimo, sperando di centrare la qualificazione in Champions.

Tutte storie. Il Milan non fa le coppe  ma con il nuovo ds ha rifatto la squadra. Andava rivista la rosa. Si doveva cedere Yildiz, oltre Luiz e gli altri? Si doveva farlo allora. Tanto Kenan non è certo Del Piero.

• Haha 5
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Di Marcio parlerà un minuto di noi oggi?

Ma per dire cosa?

Le notizie su di noi sono le stesse da almeno un mese.

È sempre un Kolo ad un passo, ma mancano i dettagli.

Per O'Reilly o Zeghrova deve prima uscire Nico.

E così a ciclo continuo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Di Marcio parlerà un minuto di noi oggi?

ma certo, dopo aver detto per 59 minuti che il Napoli sta diventando la squadra piu forte di tutti i tempi e che cancellerà la storia del Real Madrid, Barcellona, e Bayern Monaco poi alla fine parlerà un po anche di noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Ma per dire cosa?

E così a ciclo continuo 

Per me parlerà di Kelly e dello stallo su Kolo Muani (quando si fanno suggerimenti sulle bad news loro ci si buttano a pesce 🤣)

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Palese che qualcosa in più se lo aspettasse.

Non ha nemmeno un ricambio per l'esterno destro, per non parlare dei trequartisti che sono due di numero.

contro il Parma Yildiz e Chico si devono sparare tutta la partita perché dietro non hanno un cambio, a meno che non considerano Adzic un cambio valido (e non è pronto.....).

Nico in odore di cessione non si sa se lo mette o no, e comunque non lo hai mai più schierato davanti ma sempre a tutta fascia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Tutte storie. Il Milan non fa le coppe  ma con il nuovo ds ha rifatto la squadra. Andava rivista la rosa. Si doveva cedere Yildiz, oltre Luiz e gli altri? Si doveva farlo allora. Tanto Kenan non è certo Del Piero.

Rifatto la squadra vendendo due top e difatto indebolendo la rosa , smettiamo di prendere per esempio il Milan. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

ma certo, dopo aver detto per 59 minuti che il Napoli sta diventando la squadra piu forte di tutti i tempi e che cancellerà la storia del Real Madrid, Barcellona, e Bayern Monaco poi alla fine parlerà un po anche di noi

Ieri ha parlato di noi per 5 secondi a mezzanotte in punto sefz 

Eppure la notizia della cessione di Douglas Luiz non era proprio una cosa da niente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Non so quanto possa essere vero però dicono che il PSG chiede 70 milioni per la sua cessione 

Praticamente il doppio di ciò che vale,  quindi significa che non vogliono venderlo.  Anche perché non credo che ci sia nessun altra società che sia disposta a pagarlo quella cifra, nemmeno in Arabia. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

Ma davvero andate dietro a quello che dice Di Marzio o chicchessia? Macchisenefotte (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Ieri ha parlato di noi per 5 secondi a mezzanotte in punto sefz 

Eppure la notizia della cessione di Douglas Luiz non era proprio una cosa da niente.

Penso che l'intero studio speravano che Douglas ci restasse sul groppone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma sta ca* dei soldi per Kolo Che oggi sono improvvisamente diventati 70 milioni, chi l'ha messa in giro? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

l'alcool fa male alla salute eh

quando hai uno forte lo tieni, non lo vendi

prima di vendere Yildiz devi vendere la continassa piuttosto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È incredibile come in questo posto si sfotte Di Marzio e poi allo stesso tempo ci si aspettano delle notizie da lui.

”Il multiverso è un concetto di cui sappiamo spaventosamente poco”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Rifatto la squadra vendendo due top e difatto indebolendo la rosa , smettiamo di prendere per esempio il Milan. 

Però stanno tentando qualcosa. Noi siamo inerti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Ma per dire cosa?

E così a ciclo continuo 

sta a parlare di altri club che non fanno una mazza 

della pezzentese, che oggi ha preso sto carneade a 30 milioni dalla Francia, parla ogni sera ma non han fatto mezza mossa per due mesi

ci tratta come il Lecce 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.