Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(CDS) "Probabili formazioni Juventus-Parma domenica ore 20:45: Vlahovic potrebbe partire dal primo minuto"

Post in rilievo

neanche se la vedo credo in una formazione del genere, considerando che manca ancora una settimana alla fine del mercato schierare due esuberi (se ancora considerati tali) sarebbe un autogol clamoroso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo siamo, bisogna aprire gli occhi. Il nostro grande mercato ad oggi si riduce a questo, la stessa ignobile, ridicola, vergognosa ed indecente squadra della passata stagione, con qualche ricambio in meno. Barra a dritta

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Formazione un po' surreale, tenderei a non fidarmi tanto sefz 

Surreale fino ad un certo punto, io mi aspetterei pure Koop al posto di Loca ... un input psicologico forte per la prima in casa su gli esuberi (Dusan e Nico) e sul rehab di Koop in mediana. Un messaggio inequivocabile di Tudor ai giocatori in rosa ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Stessa squadra dell'anno scorso senza Kolo...direi ottimo...

... e senza l'ex allenatore .ghgh

p.s. ormai mi avvio al rincojonimento e mi ripeto ... la differenza la farà il manico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Leppe ha scritto:

Surreale fino ad un certo punto, io mi aspetterei pure Koop al posto di Loca ... un input psicologico forte per la prima in casa su gli esuberi (Dusan e Nico) e sul rehab di Koop in mediana. Un messaggio inequivocabile di Tudor ai giocatori in rosa ... 

Mah, Dusan è stato riserva in tutte le amichevoli tranne quella con la Next Gen dove chiaramente giocavano le riserve.

Vederlo titolare contro il Parma sarebbe davvero clamoroso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Leppe ha scritto:

... e senza l'ex allenatore .ghgh

p.s. ormai mi avvio al rincojonimento e mi ripeto ... la differenza la farà il manico.

In piccola parte, la differenza la farà soprattutto la maggior esperienza della rosa, una rosa che era la seconda più giovane di tutta la serie A dopo il Parma. E in secondo luogo il rientro di Bremer. Diamo sempre un'eccessiva importanza agli allenatori...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio fatica a digerire completamente Tudor: mi stavano piacendo alcune sue scelte in cui si dimostrava più elastico rispetto  all' inizio ma poi quando vedo che  insiste con dei colpi di teatro come Nico tutta fascia o Vlaohvic titolare mi cala l' entusiasmo verso questa nuova stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Lohengrin said:

E in una formazione con Kelly braccetto di sinistra e Nico Gonzalez esterno di sinistra il problema sarebbe Vlahovic?

esterno destro (anche peggio...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, La Fleur said:

Faccio fatica a digerire completamente Tudor: mi stavano piacendo alcune sue scelte in cui si dimostrava più elastico rispetto  all' inizio ma poi quando vedo che  insiste con dei colpi di teatro come Nico tutta fascia o Vlaohvic titolare mi cala l' entusiasmo verso questa nuova stagione.

Io spero non sia questa la formazione titolare altrimenti farei fatica a guardare la partita

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Stessa squadra dell'anno scorso senza Kolo...direi ottimo...

Bremer mi sembra una bella differenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricominciare  con nuovamente titolari Kelly,Locatelli,Nico e Vlahovic per me

e’ roba senza senso.

Certi giocatori se non riesci a venderli alle tue condizioni vanno comunque mandati via 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Mah, Dusan è stato riserva in tutte le amichevoli tranne quella con la Next Gen dove chiaramente giocavano le riserve.

Vederlo titolare contro il Parma sarebbe davvero clamoroso.

Dato per assodato che è Lui a non voler schiodare o scendere a più miti consigli, un bel bagno tra i Gobbi allo Stadium nella prima di stagione è uno stress test che ingolosisce molto .ghgh

p.s. una delle cose che più criticavo della vecchia gestione tecnica era quella della marginalizzazione e conseguente depauperamento degli asset tecnici, Comolli e Tudor hanno uno state of mind totalmente opposto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

In piccola parte, la differenza la farà soprattutto la maggior esperienza della rosa, una rosa che era la seconda più giovane di tutta la serie A dopo il Parma. E in secondo luogo il rientro di Bremer. Diamo sempre un'eccessiva importanza agli allenatori...

Direi più una esperienza da non ripetere considerati gli apporti del vecchio manico ... sappiamo tutti e due che il tecnico in primis non deve far danni, in secundis deve saper creare un gruppo coeso e solido, ed il resto vien da se: ciò basta per ribadire che tra uno che tira a fondo un gruppo ed uno che lo eleva la differenza è già tanta. .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi resta Vlahovic e risparmiamo 60 milioni per Kolo....meglio così, ora mi aspetto un colpo decente a centrocampo....

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rammento la partita inaugurale allo Stadium (non era nemmeno del tutto completato) proprio contro il Parma, vincemmo per 4 a 1 e fu di buon auspicio; mi auguro il ricorso m storico. Forza Juve!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Milik... A fine luglio previsti 7 giorni per una ferita, ora non si sa neanche più che fine abbia fatto....ghgh

Probabile abbiano trovato il modo di cederlo, magari inserendolo in una trattativa minore quale scambio con conguaglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FuoriDalCoro ha scritto:

no, sono quelli che ci possiamo permettere

Bhe non sono gli attaccanti Il problema. Che poi avessimo un trio del genere con voglia avresti un gran attacco. La Juve secondo me prima di tutto dovrebbe alzare il livello sulla trequarti e a centrocampo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti