Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Zhegrova è una scommessa bella e buona, bisogna vedere se possiamo permetterci un suo probabile fallimento

no lui diceva che non va bene perchè ha un libro di infortuni alto...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Un po' come dire che se a un obeso di 500 kg non venisse un infarto a rota de Ozempic dal 2026 potrebbe partecipare alla maratona di Londra.

La vedi così grigia? 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Volitans ha scritto:

lo sai che sono veloce a rispondere dovevi pensarci prima a correggere :d

comollì non è affatto il mio idolo,ma ad oggi per come si sta comportando posso ritenerlo uno dei migliori degli ultimi due passati da noi. non compra alla catzum non vende a 4 spicci...gia questo mi da pensare bene ;) 

Uno dei migliori degli ultimi due non mi sembra un gran complimento. Come dire che se sto in una stanza con Lino Banfi e nessun altro sono uno degli uomini più belli nella stanza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andrekobe ha scritto:

Nel senso che se non vai in Champions, a voja a non avere più Vlahovic. Saremmo in una situazione pessima comunque. I costi li abbassi non avendo più lui e di base se sostituisci DV fai mercato per definizione. Quindi mi dai ragione. Tra l’altro ll’anno prossimo non avrai di default Mck, Rugani, Kostic e neanche l’ammortamento di DL (10 milioni). Fidati 

io di te mi fido neh, è di qualcun altro che non mi fido e nnon è comolli o chi per lui..comunque mck , rugani e kostic pesano insieme 15 mln , forse pure meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Si, lo abbiamo rinnovato per spalmare

ricordavo bene...grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Il Dottor Destino said:

Si, lo abbiamo rinnovato per spalmare

Si, costa molto poco annualmente ormai, ma ci resta sul groppone. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

no lui diceva che non va bene perchè ha un libro di infortuni alto...

Questo l'ho capito, infatti è una scommessa, visto storico infortuni e il resto, possiamo permetterci di acquistarlo, vista l'alta probabilità di un fallimento del giocatore? Non vorrei si faccia un acquisto che poi andrà a bloccare il prossimo mercato in entrata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlaovich che ha ambizioni alte squadre di prima fascia top premier o Real Madrid e vuole restare a guadagnare tutti i dodici milioni...

Ma questo c'è o ci fa è ben conscio di quello che è e di quello che ha fatto finora? 

Questo aspetto è Real Madrid Chelsea - Manchester city Liverpool questi aspetta visto che sembra che abbia rifiutato anche lo united e oltre a sti Club vuole anche guadagnarci i 12/12 Netti quindi se non glieli danno gli dobbiamo dare noi la parte integrativa questo sono fuori completamente dal mondo si farà un anno di tribuna..lo spero col cuore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

milik ce lo abbiamo sul groppone fino al 2027 mi pare sbaglio?

Milik pesa 3.5 mln su un costo rosa di oltre 250, dovrebbe aver spalmato uno stipendio in due stagioni. In più l'hanno operato (male?) al jmedical

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Ad ogni dirigente negli anni viene criticata l'incapacità di cedere i pesi morti, qualche domanda bisognerebbe farsela

4 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

via rouhi costa 2 mila lire e lo daranno in prestito in serie b credo, facundo forse arriva a 5 mila lire. Djalo si spera di liberarsene.

Se raccimolano questi 10 milioni circa almeno Zhegrova lo riescono a prendere o dobbiamo inviare una colletta? 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrekobe ha scritto:

La vedi così grigia? 😂

a) Stessa squadra dell'anno scorso finora meno uno che sostanzialmente ci ha portato 15 punti da solo e il miglior difensore fra quelli presi a Gennaio.

b) Un allenatore talebano che ha finito una stagione in carriera, oltretutto gia' sbroccato vedi l'ultima intervista a sky.

c) Una batteria intera di giocatori maledetti in scadenza che hanno gia' mostrato un attaccamento alla maglia pari a zero, fra cui il noto bidone serbo che da 4 anni ci fa giocare un calcio orrendo visto che per gli avversari quando gioca lui e' sempre festa.

d) Koopmeiners "nuovo" acquisto.

e) sulla fascia destra abbiamo Joao Mario e McKennie.

f) Kelly titolare.

Cosa potrebbe mai andare storto? 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Se raccimolano questi 10 milioni circa almeno Zhegrova lo riescono a prendere o dobbiamo inviare una colletta? 😂

10 milioni di che? 7-8. Rouhi andrà in prestito gratis.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Pedullà dice che c'è distanza sulle cifre per Kolo

tasto CANC e si avvicinano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Uno dei migliori degli ultimi due non mi sembra un gran complimento. Come dire che se sto in una stanza con Lino Banfi e nessun altro sono uno degli uomini più belli nella stanza.

l'ho paragonato (al momento) molto meglio degli altri 2 che hanno solo fatto disastri. non mi sembra che (sempre al momento) li abbia fatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Come Zhegrova del resto. 

Zhegrova è più giovane, ha infinitamente più talento e ha avuto sostanzialmente problemi di pubalgia.

Pellegrini ha 29 anni, è molle e senza huevos, sempre rotto e discontinuo.

Non sposta niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scambio vlahovic+mckennie per Kone si potrebbe fare? poi out Nico x Zhegrova e in attacco investiamo il budget per Openda...ok vado a farmi un bagno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Andre_88 said:

Zhegrova è una scommessa bella e buona, bisogna vedere se possiamo permetterci un suo probabile fallimento

Zhegrova non ha mai fatto 90 minuti di seguito per piú di 3 partite di fila nella sua carriera. Se viene, é per fare lo spacca partite come riserva e fare rifiatare a Chico di tanto in tanto. Se lo prendi, lo devi pagare come riserva, perche quello lo sará sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.