Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

hackett

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Possiamo mettere la regola che non si possono postare pezzi in lingue straniere senza annessa traduzione? @Lev @The Barnacle @Robben90

Quoto

Durante una conferenza stampa organizzata questo venerdì da Olivier Létang in merito al mercato del Lille in vista della partita di Ligue 1 contro il Monaco, il presidente del Lille ha messo fine alle voci su un possibile addio di Edon Zhegrova. Nonostante i colloqui con la Juventus, i Dogues vogliono trattenere la loro stella.

"Edon resterà con noi questa stagione". Mentre Edon Zhegrova sembrava aver ormai deciso di lasciare il Lille quest'estate , l'ala kosovara dovrebbe rimanere nel nord della Francia. È quanto ha dichiarato venerdì il presidente del Lille, Olivier Létang, durante una conferenza stampa organizzata per discutere del mercato estivo.

Separato dal resto del gruppo dopo la ripresa a causa del suo desiderio di andarsene, Edon Zhegrova "è tornato nel gruppo questa settimana", secondo quanto dichiarato dal presidente.

Olivier Létang ha chiarito la situazione del talentuoso esterno: "È tornato ad allenarsi martedì pomeriggio. Ha avvertito un leggero dolore, probabilmente dovuto al ritorno in gruppo. Stamattina si è allenato di nuovo normalmente".

"I media italiani tendono a lasciarsi trasportare"
Olivier Létang ha annunciato che se Zhegrova sarà "pronta", sarà "a disposizione" di Bruno Genesio per la partita di domenica contro il Monaco . "È con noi, è qui. Se lo reintegrassimo, è perché ci sono buone probabilità che rimanga con noi questa stagione. Oggi è un giocatore del Lille. È a disposizione dell'allenatore", ha aggiunto il tecnico del Lille.

Alla domanda se ci siano state discussioni in merito al trasferimento del giocatore alla Juventus, Olivier Létang ha confermato: "Conosco molto bene Damien Comolli . Abbiamo parlato diverse volte da quando è arrivato alla Juventus. Abbiamo avuto qualche discussione qualche settimana fa", ha spiegato.

"Forse la porta era un po' più aperta di oggi. La mia posizione è che Edon rimanga con noi per questa stagione. Al momento, non ho ricevuto alcuna offerta", ha continuato il tecnico dei Dogues alla stampa.

"I media italiani tendono a lasciarsi trasportare. Non c'è alcun accordo e nessuna discussione sulla partenza di Edon per l'Italia."
Assente dal campo dal 14 dicembre
In una conferenza stampa prima della partita di domenica sera contro il Monaco, anche Bruno Genesio ha spiegato che potrebbe far parte della squadra: "Edon (Zhegrova) è tornato ad allenarsi con noi questa settimana. Ieri era un po' stanco, il che è normale perché l'intensità è maggiore con noi rispetto ai giovani (con cui si allenano dalla ripresa, ndr)".

"La sua ultima partita ufficiale è stata il 14 dicembre, quindi ovviamente dobbiamo riprendere il ritmo in questa situazione. Come tutti i giocatori in forma, potrebbe far parte della squadra per domenica", ha spiegato l'allenatore del Lille, facendo eco all'infortunio all'adduttore di Zhegrova, che lo ha tenuto fuori per 27 partite

Ecco il testo 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lord Ludwig ha scritto:

Concordo. Però ammetterai che non ci vuole molto. Avessi detto da Marotta in poi, ma gli ultimi due letteralmente sono giuntoli e lui...

danno che ausilio lascia per andare a vedere i cammelli e prendere moneta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi piaccia come giocatore e visto anche che Vlahovic non schioda, lascerei perdere Kolo e chiuderei con Zhegrova e Gundogan, senza neanche cedere Nico.

Così avremmo il centrocampista/trequartista d'esperienza e l'ala da alternarsi a Yildiz e Conceicao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo. Però ammetterai che non ci vuole molto. Avessi detto da Marotta in poi, ma gli ultimi due letteralmente sono giuntoli e lui...

sei qui dentro se non erro prima di me (io da 10 anni) quindi ricorderai bene cosa veniva scritto qui di marotta.... che oltretutto per me era ed è un top nel suo campo. dopo di lui è stato un disastro dietro l'altro. con comollì sembra e dico sembra che sia cambiato il modo di operare quindi...vediamo. imho. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Ecco il testo 

Ma non è un scadenza? Non mi sembra una grande mossa o sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

La speranza è quella, comunque finché Nico non leva tende, parliamo del nulla

vediamo, secondo me l'ultima settimana ne entrano almeno 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Djalo verso il besiktas per 5 milioni

mirko di natale

ti ho battuto di un paio di minuti stavolta :)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, KillVearn ha scritto:

a) Stessa squadra dell'anno scorso finora meno uno che sostanzialmente ci ha portato 15 punti da solo e il miglior difensore fra quelli presi a Gennaio.

b) Un allenatore talebano che ha finito una stagione in carriera, oltretutto gia' sbroccato vedi l'ultima intervista a sky.

c) Una batteria intera di giocatori maledetti in scadenza che hanno gia' mostrato un attaccamento alla maglia pari a zero, fra cui il noto bidone serbo che da 4 anni ci fa giocare un calcio orrendo visto che per gli avversari quando gioca lui e' sempre festa.

d) Koopmeiners "nuovo" acquisto.

e) sulla fascia destra abbiamo Joao Mario e McKennie.

f) Kelly titolare.

Cosa potrebbe mai andare storto? 😂

15 punti mi pare un po’ esagerato ma condivido il discorso su Kolo, già se arrivasse cambierebbero le prospettive davanti 

Peró ti è entrato David

Per Veiga che esce rientra Bremer

Ma soprattutto la cosa che leggo sempre e non capiró mai è perché considerare la rosa da gennaio in qua proiettandola su tutto l’anno.

Quando quelli che citi sono arrivati dopo 30 partite fatte senza di loro in cui abbiamo fatto abbastanza pietà 

Dite sempre “da gennaio la rosa è uguale” ma manca il girone intero di andata e tutto il girone di Champions,

in cui è successo di tutto tra crociati e lungo degenti, dove giocava sempre Savona e avevamo Vlahovic che era l’unica “punta”

secondo me sbagliate a non prendere in considerazione i primi mesi abbastanza merdosi e di scarso livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Se a qualcuno può interessare, il grande rimpianto Lucas Piazon è finito in B polacca al wiwczysta cracovia .sisi   

Quanti anni ha Adesso?

35?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

sei qui dentro se non erro prima di me (io da 10 anni) quindi ricorderai bene cosa veniva scritto qui di marotta.... che oltretutto per me era ed è un top nel suo campo. dopo di lui è stato un disastro dietro l'altro. con comollì sembra e dico sembra che sia cambiato il modo di operare quindi...vediamo. imho. 

Ripeto: non contestavo il senso della tua affermazione, che cautamente condivido, ma la formulazione scelta, che mi faceva sorridere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto: non contestavo il senso della tua affermazione, che cautamente condivido, ma la formulazione scelta, che mi faceva sorridere.

ci sta :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Djalo verso il besiktas per 5 milioni

mirko di natale

non ha detto cosi, ha detto contatti in corso .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Se a qualcuno può interessare, il grande rimpianto Lucas Piazon è finito in B polacca al wiwczysta cracovia .sisi   

Non gli è mai interessato il calcio... non sarà andato in tripla cifra con i gol ma con le donne sicuramente, ricordo l'anno a Verona fece una strage

#bomber 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.