Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

hackett

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Rux ha scritto:

Ma tanto abbiamo capito che le.cessioni non sbloccano alcunché, che interesse ci sarebbe a spingere per le uscite ? 😄

Che ci liberiamo di gente che non serve a un Gazzo…😁

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Comunque, giusto per fare un breve recap

Scadenze:

- Dusan

- Wes

- Kostic

- Rugani

- Djalo

Ex giocatori (perlomeno a certi livelli)

- Milik

- Arthur

(entrambi scadenza 2027)

Acquisti molto costosi di GIuntoli che hanno deluso:

- Nico

- DL

- Koop

Allora, il gruppo dei giocatori in scadenza cuba per ogni esercizio circa 55 milioni tra ingaggi lordi e ammortamenti (circa 35 il solo Dusan e 20 il resto della paccottaglia).

Il duo Arthur Milik per circa 20-25 milioni.

il trio Nico Koop DL per circa 50 milioni.

VI vorrei ricordare che al momento in modo definitivo definitivo non ci siamo liberati praticamente di nessuno.

Solo di DL virtualmente, ma è un obbligo condizionato alle presenze...pare molto facile, ma ancora non lo sappiamo (se si rompe, a giugno dell'anno prossimo potrebbe tornare indietro)

QUesto è per far capire che esiste un GURU che è a livello di TIER 1+: il bilancio. Chi aveva anche solo una vaga idea di questi numeri non si sarebbe aspettato praticamente nulla da questo mercato. Conce David e Joao MArio praticamente sono già grasso che cola.

L'anno prossimo solo il gruppo dei giocatori che va in scadenza + riscatto di DL, si dovrebbero liberare una "potenza di fuoco" di 75 milioni annui.

Comolli adesso deve stare soltanto attento a non mettere un nuovo Nico/Koop/DL in rosa, perché se quest'anno (a meno di uscita l'ultima settimana di uno tra Nico e Dusan), fai un altro acquisto importate e lo sbagli, game over. Prolunghi l'agonia del bilancio di un altro anno e poi si che sono dolori. BLocchi un'altra sessione.

Nico e Koop vanno o venduti a titolo definitivo oppure bisogna chiedere all'allenatore di provare a recuperarli.

TUdor è rimasto esattamente per questo motivo: inutile investire in un top allenatore se sai che intanto quest'anno avevi ancora Dusan Wes Kostic Rugani e compagnia in rosa...perché siamo sinceri, in scadenza nessuno caccia un euro per questi giocatori...

Applausi man. Per il coraggio di dire la verità senza giri di parole.

2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Per i soldi del bilancio 

ammutta muddica dicono a milano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Prendere prendere!

Please come to Besiktas

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

💣🚨 BREAKING: la priorità di Nahuel Molina e Diego Simeone è che il giocatore rimanga al club.
Matteo Moretto via @victor _llebaria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

good post @Adelchi 

per quel che dici non i strappo i capelli se salta Kolo, andrebbe bene anche una opzione più leggera per il bilancio, che serva anche a confermare a DV di essere la terza punta e dire ciao al mondiale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SiPuoFare ha scritto:

Il tuo pensiero è corretto e condivisibile, l'unica variabile che potrebbe farlo fallire a mio parere è se non arrivassimo nelle prime quattro in campionato

L'INter dalla finale di CL però ha incassato 132 milioni

Qui si parla di 130 milioni di costi annui per giocatori che praticamente, tolto qualcuno, non possono più dare un contributo significativo alla squadra.

E attenzione: si parla di raggiungere la FINALE di CL, non di qualificarsi.

Cioè liberarsi di sta gente equivale ad una finale di Champions a livello di conto economico. 

Poi siamo sinceri: nelle prime quattro dovremmo farcela, io ci vedo almeno da prime quattro.

esce Kolo (che ha contribuito solo 5 mesi) ed esce David (molto più prolifico di Kolo almeno a livello realizzativo)

sono usciti Costa Weah e Mbangula e DL (potenzialmente molto forte, ma contributo dell'anno scorso praticamente nullo)

Entrano Joao Mario, recupera Bremer, recupera Cabal. E il mercato in ogni caso è acnora aperto.

Thuram parte titolare da subito, l'anno scorso è esploso nella seconda metà della stagione.

Koop e Nico, se restano, peggio non possono fare. Credo che o saranno nulli come l'anno scorso o tuttal'più possono riprendersi un pochino (anche se magari non torneranno sui livelli di Bergamo e Firenze)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HIC ET NUNC ha scritto:

L'ha già fatto in stagione piu' volte. Forse ti sei perso qualche partita uum

Che l'abbia fatto non vuole dire nulla.

Lo ha fatto fornendo prestazioni indecenti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volete sapere cosa penso del caso Kolo Muani? Che le notizie sulle richieste pazzesche del PSG le che mette in giro la Juve  per nascondere che è vero a questo punto che se non esce Dusan Vlahovic non c'è spazio per Kolo Muani. 

Il calcio non si ferma a Kolo Muani. Se hai 45 milioni (con formule varie annesse) puoi benissimo imbastire 2, 3 trattative alternative a quella cifra con quella formula. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Monaco, il presidente del Lille Olivier Letang ha chiuso la porta alla Juve per quanto riguarda il possibile approdo di Edon Zhegrova in bianconero. Le sue dichiarazioni.

Edon Zhegrova resta con noi questa stagione. Conosco molto bene Damien Comolli e ci siamo parlati più volte da quando ha assunto l’incarico alla Juventus. Ci sono stati degli scambi qualche settimana fa, la porta forse era più aperta allora, ma oggi la mia posizione è chiara: Edon resta. Non ho ricevuto alcuna offerta. I media italiani tendono a esagerare: non c’è alcun accordo né trattativa in corso. Ha ripreso martedì pomeriggio, ha sentito un piccolo fastidio ma stamattina si è allenato normalmente. Zhegrova ha lavorato con noi questa settimana, anche se è normale che abbia bisogno di ritrovare ritmo. Il suo ultimo match ufficiale risale al 14 dicembre. Potrebbe comunque far parte del gruppo domenica contro il Monaco”.

juventusnew.24

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, armenobianconera said:

una scommessa...l'anno prima mi pare fosse stato uno dei migliori difensori del campionato francese...poi si è infortunato

c'era anche l'inter sul giocatore, dall'infortunio si è ripreso ma pare che al Porto non abbia avuto un comportamento esemplare e l'hanno rispedito indietro

le scommesse a ste cifre ci sta anche perderle, speriamo adesso di riuscire a venderlo giusto per fare spazio in rosa perchè economicamente penso che sposti molto poco

Si, fino a li aveva una logica. Ma non farlo giocare mai e nemmeno provarlo, quando poi abbiamo sborsato millioni per Kelly nella stessa posizione non aveva piú logica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

Solo con noi fanno i duri

Be i duri, dice che non gli é arrivata nessuna offerta e a questo punto ormai rimane...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Adelchi ha scritto:

L'INter dalla finale di CL però ha incassato 132 milioni

Qui si parla di 130 milioni di costi annui per giocatori che praticamente, tolto qualcuno, non possono più dare un contributo significativo alla squadra.

E attenzione: si parla di raggiungere la FINALE di CL, non di qualificarsi.

Cioè liberarsi di sta gente equivale ad una finale di Champions a livello di conto economico. 

Poi siamo sinceri: nelle prime quattro dovremmo farcela, io ci vedo almeno da prime quattro.

esce Kolo (che ha contribuito solo 5 mesi) ed esce David (molto più prolifico di Kolo almeno a livello realizzativo)

sono usciti Costa Weah e Mbangula e DL (potenzialmente molto forte, ma contributo dell'anno scorso praticamente nullo)

Entrano Joao Mario, recupera Bremer, recupera Cabal. E il mercato in ogni caso è acnora aperto.

Thuram parte titolare da subito, l'anno scorso è esploso nella seconda metà della stagione.

Koop e Nico, se restano, peggio non possono fare. Credo che o saranno nulli come l'anno scorso o tuttal'più possono riprendersi un pochino (anche se magari non torneranno sui livelli di Bergamo e Firenze)

però una scommessa, specie a centrocampo su un giovane cc francese la puoi fare. Al massimo ti può costare 6-7 mln l'anno.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Adeyemi ora sta con Mendes. Stai un pó a vedere che il nostro DS in pectore abbia un'idea nella cavesa .ghgh

Non è troppo costoso per i nostri parametri considerando che abbiamo già speso tanto per Chico di cui occuperebbe il posto in campo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SteppoBianconero ha scritto:

In cinque minuti sono saltato Zeghrova e Molina... Ottimo

Saltati per modo di dire....non ci sono mai state trattative 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SteppoBianconero ha scritto:

In cinque minuti sono saltato Zeghrova e Molina... Ottimo

Molina si sa da due giorni, buongiorno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

Ecco il perché delle dichiarazioni di Tudor . Mercato chiuso 

chiuso non ci credo manco se me lo dice comollì in persona

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.