Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

hackett

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

19 minutes ago, Volitans said:

va beh lo hanno pagato quasi 90 mln non è che per farci un favore, fanno una minus

e noi dovremmo smetterla di fare favori agli altri.

sono almeno 10 anni che leggo mercato della juve bloccato dagli esuberi, esuberi causati principalmente da acquisti sbagliati e sovrappagati...se non vale 65 non si deve prendere a 65, frega zero di quanto l'ha strapagato il psg. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, matteus ha scritto:

Se tieni dusan non ti serve più.

A noi serve un esterno offensivo da affiancare a yldiz e coinceicao.

Ah ok, pensavo in sostituzione a Dusan. Allora si, magari. Però altri soldi alla Dea anche no .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocvec27 ha scritto:

Visione un po’ di parte. Vlahovic non lo vuole neanche la madre. Kolo muani il psg lo può piazzare in mezza giornata ovunque e comunque non hanno problemi qualsiasi cosa accada. Chi rimane “sotto scopa” siamo proprio noi che dovremo restare con un bidone in rosa che nelle nostre strategie sarebbe dovuto essere la principale cessione. 

Non credo proprio che DV sia stato mai considerato la nostra prima cessione. Tutt'altro. La cronaca riporta i seguenti fatti:

A) Comolli disposto a fare una buona uscita a DV se porta una offerta pari al suo valore di ammortamento

B) Kolo Muani ha un accordo con la Juve e rifiuta ogni destinazione.

C) Comolli ha ribadito che se non portano acquirenti per quello che lui richiede i giocatori restano su margini.

Non vedo proprio quale sarebbe il motivo per cui noi siamo sotto scopa. Che farà il PSG l'ultimo giorno? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Se il Psg ce lo ha a bilancio a 50 e chiede 65 per guadagnarci sono semplicemente ridicoli anche perché nei 6 mesi con noi ha segnato 8 gol per carità ma non ci ha trascinati a suon di gol allo scudetto o in CL. E i due anni fatti al Psg sono stati disastrosi come numeri per una punta. Non capisco, solo i nostri se fanno male si deprezzano? E perché nel caso il Newcastle offrirebbe 65? Gli inglesi saranno anche ricchi ma fanno addirittura beneficenza?

Ma per gli inglesi non credo sia un problema e se il psg ha offerte di quel tipo perché rinunciare? Se il psg non cede km parte per l'Inghilterra l'ultimo giorno. Non hanno alcun vincolo, possono anche tenerlo scontento. Non sono fiducioso; se han deciso 65 non vedo come possano cambiare idea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Quijote ha scritto:

15 è tanto. Ma è ancora più preoccupante l'interessamento del Newcastle.

mi auguro che comollone abbia un bel piano B..........altrimenti è un dilettante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, johanne84 ha scritto:

Romano ha detto che Gundogan è stato offerto in Italia.....

Io un pensierino ce lo farei

Davvero? Anche io. Assolutamente. Sarebbe un buonissimo colpo, anche solo per esperienza e carisma.

A livello di infortuni, non ne ha uno dal 21/22

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

A noi serve una prima punta, cosa che lookman non è.

Un giocatore versatile come Kolo, che può giocare punta e esterno, però che non costi cifre assurde magari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, johanne84 ha scritto:

Romano ha detto che Gundogan è stato offerto in Italia.....

Io un pensierino ce lo farei

il campionato italiano si stra trasfomando nel jurassic park.

processo inreversibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dampyr ha scritto:

e noi dovremmo smetterla di fare favori agli altri.

sono almeno 10 anni che leggo mercato della juve bloccato dagli esuberi, esuberi causati principalmente da acquisti sbagliati e sovrappagati...se non vale 65 non si deve prendere a 65, frega zero di quanto l'ha strapagato il psg. 

ma infatti a quella cifra rimane dove sta.il modus operandi di comollì al momento è totalmente diverso dai precedenti direttori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Ma sai dipende da tanti fattori....nessuno saprà mai i veri motivi di un decadimento di uno dei migliori centrocampisti della Premier, e tra l'altro anche un nazionale...

Testa sbagliata? Posto sbagliato? Motivi extra campo?

Peccato perchè ho visto spesso Douglas Luiz giocare, e sicuramente quello visto a Torino(quelle poche volte)non e' stato neanche il lontano parente di quello ammirato per anni a Birmingham.

Non so che piano sia però cedere un giocatore così male per puntare uno che per un anno ha sofferto di pubalgia o uno che ha fatto pietà al Brighton. O si drogava o non ha senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, matteus ha scritto:

Se tieni dusan non ti serve più.

A noi serve un esterno offensivo da affiancare a yldiz e coinceicao.

"dusan non esiste", ripeti con me "dusan non esiste", è solo un brutto incubo..........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scarface Tevez ha scritto:

Ma chi ha rifiutato? Il Fenerbahce mica il Newcastle  

ha rifiutato tutte le squadre che lo hanno cercato. se non erro pure l'atletico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

ma infatti a quella cifra rimane dove sta.il modus operandi di comollì al momento è totalmente diverso dai precedenti direttori

forse stanno provando entrambi i club a fare in modo che sia il calciatore magari a metterrci in qualche modo la differenza? anche se ho sentito che kolo era gia disposto a decurarsi il suo attuale ingaggio per la juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Volitans said:

ti diro' per me anche sopra i 40 diventa un giocatore che sarebbe utile per 1-2 anni e poi ti resta sul groppone un po.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, ElMachico ha scritto:

65 milioni per Kolo Muani, non si può sentire...

No grazie.

Ma si tengano il problema loro. Kolo, ottimo giocatore, ma non vale assolutamente 65 milioni (neanche 55 imho).

piuttosto prendo hojlund o zirkzee o qualcun altro in pddr.

oppure tenere Vlahovic e prendere Sancho 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

forse stanno provando entrambi i club a fare in modo che sia il calciatore magari a metterrci in qualche modo la differenza? anche se ho sentito che kolo era gia disposto a decurarsi il suo attuale ingaggio per la juve.

E come fa? La differenza sembra enorme 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

il campionato italiano si stra trasfomando nel jurassic park.

processo inreversibile.

Buongiorno...sono anni che è cosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Macchè Lookman ragazzi, questo salta 2 mesi per la coppa d'africa, renderà manco la metà di quanto faceva a Bergamo, in più costa una vagonata di soldi, no grazie

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dampyr ha scritto:

ti diro' per me anche sopra i 40 diventa un giocatore che sarebbe utile per 1-2 anni e poi ti resta sul groppone un po.

prendano uno giovane a 30...........senti l'algo che dice, comollo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel braccio di ferro tra la Juve e il PSG, Comolli è chiaramente il nostro Lincoln Hawk. 

Non vinceremo un camion ovviamente ma un attaccante capace di giocare palla a terra e mentalmente stabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.