Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

hackett

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Furio78 ha scritto:

Ho sfogliato tutta la Gazzetta stamattina, non c’è traccia di quell’intervista 

Lavati le mani con l’acido muriatico :d 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dampyr ha scritto:

ti diro' per me anche sopra i 40 diventa un giocatore che sarebbe utile per 1-2 anni e poi ti resta sul groppone un po.

Per me sarebbe incomprensibile un investimento importante ora su una prima punta. Hai dusan e David quindi sei coperto. Hai il tempo per valutare David e l’anno prossimo decidi come sostituire dusan. Io investirei su una giovane alternativa a cico e Yldiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Lo scrivevano nel precedente topic, c'è un'intervista al presidente dell'Atletico sulla gazzetta di oggi.

Non leggendo quel giornale di m...a non posso verificare

Direi che la gazza ha ampliamente dimostrato di non essere affidabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

Suggerisco di immergere le mani nella varechina per un tempo prolungato 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, paolo77 ha scritto:

Vedrai che quest'anno farà meglio in stile rabiot perché alla fine i calciatori sono solo mercenari 

Partiamo dal presupposto che Vlahovic è scarso a differenza di Rabiot, che semplicemente non ha voglia, ma farlo giocare dopo il modo in cui si è comportato in questi ultimi due anni sarebbe deleterio per qualsiasi altro rapporto contrattuale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maury10 ha scritto:

Direi che la gazza ha ampliamente dimostrato di non essere affidabile

ma gli juventini sono masochisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Quijote ha scritto:

Ovviamente ha ragione Simeone 

Poi dovrebbe parlargli in inglese, Lookman a gennaio va in coppa.. meglio Nico che è suo connazionale e a gennaio c’è (a meno che sia rotto sefz).

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, uomonero said:

prendano uno giovane a 30...........senti l'algo che dice, comollo

io da questo mercato capisco che ... si sta cercando di liberarsi di piu' pesi possibili (arthur luiz, nico, vlahovic)....e di andare coi piedi di piombo negli acquisti (conceicao gia testato, david a 0, joao mario costa poco).

il tutto per avere piu' pianificazione e piu' possibilita' il prossimo anno dove magari si mettera' sul mercato altri pezzi (kelly, koop se non si riprende, chi e' rimasto dei pezzi precedenti). del resto in serie A quest'anno mi aspetto un annata abbastanza imprevedibile. quindi si spera anche in quello credo

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Che ti devo dire, io non leggo quello schifo quindi riporto quanto hanno scritto altri utenti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, KillVearn ha scritto:

Partiamo dal presupposto che Vlahovic è scarso a differenza di Rabiot, che semplicemente non ha voglia, ma farlo giocare dopo il modo in cui si è comportato in questi ultimi due anni sarebbe deleterio per qualsiasi altro rapporto contrattuale.

quoto

leggetevi le parole di Benatia di ieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Quijote ha scritto:

Ovviamente ha ragione Simeone 

E' lui che fa il mercato quindi che si faccia rispettare. Nico o dimissioni .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Verba volant ha scritto:

Che ti devo dire, io non leggo quello schifo quindi riporto quanto hanno scritto altri utenti

Hanno riportato fregnacce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zizou1967 ha scritto:

Per me sarebbe incomprensibile un investimento importante ora su una prima punta. Hai dusan e David quindi sei coperto. Hai il tempo per valutare David e l’anno prossimo decidi come sostituire dusan. Io investirei su una giovane alternativa a cico e Yldiz

Per quello che non credo a piste alternative dei Momblano a KM

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Lo scrivevano nel precedente topic, c'è un'intervista al presidente dell'Atletico sulla gazzetta di oggi.

Non leggendo quel giornale di m...a non posso verificare

è Cerezo che ha parlato ieri sera alla presentazione di Raspadori, dicendo che con Raspadori si chiude una fantastica campagna acquisti.

Non è un'intervista a quel giornale di m...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A poche ore dall'ultimo acquisto di #DouglasLuiz, il #NottinghamForest sta per esonerare il tecnico Nuno Espirito Santo, reo di essersi lamentato del #mercato della società: troppi esuberi da cedere hanno di fatto rallentato gli acquisti da lui chiesti

RIP per Luiz che era andato li per Nuno .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Poi dovrebbe parlargli in inglese, Lookman a gennaio va in coppa.. meglio Nico che è suo connazionale e a gennaio c’è (a meno che sia rotto sefz).

Conoscendo Simeone e il sistema da lui adottato (4-4-2) vedo più adatto un esterno come Nico piuttosto che uno offensivo come Lookmam

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Verba volant ha scritto:

Ma che avrebbe detto il presidente dell'ATM?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Secondo me è il classico gioco delle parti:

Il PSG ci vede molto interessati e alza il prezzo

Comollone, che non è un fesso e non ama essere preso per il naso, risponde con un no grazie e mette in giro il nome di Openda

Adesso vediamo il 31 che succede

Ma la gurata parla di accordo raggiunto sul prezzo e poi, fondamentalmente, stracciato dal PSG. Con il dovuto rispetto, lo trovo un po' inverosimile.

O il prezzo chiesto dai francesi era quello sin dall'inizio e Comolli sta cercando -chissà come- di abbassarlo, oppure l'accordo sul prezzo, o meglio sul valore complessivo dell'affare, c'è già ma manca quello sulla formula.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

A poche ore dall'ultimo acquisto di #DouglasLuiz, il #NottinghamForest sta per esonerare il tecnico Nuno Espirito Santo, reo di essersi lamentato del #mercato della società: troppi esuberi da cedere hanno di fatto rallentato gli acquisti da lui chiesti

Quoto

IMG_2797.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, velas ha scritto:

Non credo che il PSG chieda soldi "in più".

Sta storia va avanti da inizio luglio. Il giocatore "avrebbe" espresso la volontà di continuare con noi. Il PSG ha fissato un prezzo, per noi troppo elevato. I contatti proseguiranno fino all'ultimo giorno di mercato in attesa di vedere se il PSG abbasserà le sue pretese. Se non succederà, noi andiamo avanti con Dusan che non mi sorprenderebbe vedere titolare alla prima col Parma. Voilà. 🤓

basta leggere la gurata yuvealeee :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, SuperT said:

Lavati le mani con l’acido muriatico :d 

3 minutes ago, lord yupa said:

Suggerisco di immergere le mani nella varechina per un tempo prolungato 

Speriamo non l'abbia usata al posto della carta igienica...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedremo come andrà a finire, però, a meno che non sbraghi in questi ultimi 10 giorni, Comolli ha riaffermato per la prima volta dopo tanti anni un principio che è la base per rinascere ai massimi livelli:

La Juve compra e vende alle sue condizioni..

Questo ovviamente non vuol dire che non faccia trattative, ma che non si fa più rapinare quando acquista e saccheggiare quando cede.

E se arriveremo a fine mercato seguendo questo principio, anche qualora  non entrasse e non uscisse più nessuno, avremmo messo un tassello fondamentale per tornare ad essere vincenti più che acquistando anche il migliore dei prospetti o il giocatore più funzionale.

Mi rendo conto che questo può essere frustrante per quei tifosi che minacciano di abbandonare il calcio in favore del cinema se non si vince, ma è assolutamente la strada migliore per riaprire un ciclo.

Molti dicono “noi siamo la Juventus” lamentandosi di chi è in rosa al momento.

Il punto è che va cambiata la prospettiva, dobbiamo dire “Noi siamo la Juventus” pretendendo che si torni a gestire il mercato non a subirlo e se Comolli continua così questo sarà il risultato del suo lavoro.

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Stai a vedere che ora non vede campo e ci torna indietro sefz

• Haha 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gava9496 ha scritto:

Alternativa (PRENDIBILE) a Kolo Muani?

C’è un attaccante serbo sul mercato sefz 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.