Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

hackett

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, velas ha scritto:

Ovvio che il problema siano i soldi. E bene fa juvealee a riportarci quanto gli giunge all'orecchio. Ma ribadisco quanto detto prima. Solo in tre sanno. Il resto "specula". 

comunque, presto sapremo la storia sia che arrivi, che non arrivi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocvec27 ha scritto:

Cambia eccome. Dovevi liberare 40 milioni annui a bilancio e invece sono ancora tutti lì. Attualmente lo prendi solo se accettano una formula stile Douglas Luiz, con acquisto definitivo rimandato all’anno prossimo, quando scade il contratto di Vlahovic. Oggi con il serbo tra le balle non puoi aggiungere 24/25 milioni annui a bilancio solo per Kolo Muani. Infatti non lo abbiamo preso e sta ancora a Parigi. 

Sta a Parigi perché sembra vogliano soldi che non vuoi dare. Che c'entra il serbo? È un esubero da 31 agosto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Gava9496 said:

Credo si riferiva al costo del cartellino, il Lipsia, che già lo aveva pagato 40mln 2 anni fa, probabilmente ne chiederà 60

Se e’ per quello il PSG ne chiede 65

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già 55 per kolo sono tanti forse troppi.. cmq

A 65 proprio no

Certo che considerare torame Locatelli titolarissimi per una Juve che ha ambizioni di vertice di Vittoria mi fa storcere un po' il naso... A fianco di Touran titolare deve esserci un upgrade di Locatelli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, velas ha scritto:

Ho sentito ora un brano dell'intervista video. In realtà dice che è molto contento del loro mercato, però poi prosegue dicendo che non tutto è andato come desideravano... in quel momento il video è tagliato. Se NIco è in panca domenica sera, vuole dire che la possibilità che vada a Madrid c'è. Voilà. 🤓

Ah quindi è un video, non c'è sul giornale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Eh ma i prezzi sono quelli, considera che a 30 hanno venduto Boniface che ha cartella clinica imbarazzante 

In prestito con diritto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Mah.. Miretti mi sembra veramente poco incisivo in fase offensiva.

Se critichiamo OR per me Miretti ha caratteristiche ancora meno offensive.

Koop sembra in ripresa.. ok... ma al momento abbiamo due titolari, Koop che è un'incognita e poi niente... Per me anche li' qualcuno serve

O'Reilly va bene, ma non credo che accetti di fare sistematicamente panchina se a Yildiz regge la pompa. sefz 

A centrocampo siamo d'accordo, qualcuno dovrebbe necessariamente arrivare, lì siamo scoperti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giuseppe Bottazzi ha scritto:

Farsi prendere per il naso dal PSG che con i milioni si accende i sigari sarebbe davvero il colmo....piuttosto resto cosi

Sono scelte legittime direi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

Secondo me nel trio offensivo non c'è una sostituzione uomo su uomo in caso di qualche assenza. 

Possiamo mettere Miretti nelle parentesine sotto Yildiz... però non credo sia Miretti quello chiamato in causa nel momento in cui venga a mancare il solo Yildiz.

Una punta tra Vlahovic o suo sostituto (Kolo?), Yildiz, Conceicao, David, Koop... siamo già a 5 elementi da far ruotare su 3 posti prima di ricorrere a Miretti 

Diciamo che per sistemare le cose credo basti un solo elemento tra centocampo e attacco: o prendi un mediano e dai più spazio a Koop come trequartista, o prendi un trequartista e dai più spazio a Koop come mediano

Koop non lo puoi considerare su... le prestazioni dell'anno scorso ancora non ti sono bastate?

Oggi abbiamo David, Yildiz, Chico e Nico. 4 giocatori per 3 posti. Zeghrova non credo che arrivi se non esce Nico. L'unica possibilità di avere un attacco comunque completo è Kolo...e secondo me Tudor lo vuole proprio per questo. Perchè con lui puoi anche giocare con due punte piu' un altro. 

Diciamo che un attacco Kolo, Yildiz, David, Chico e Nico/Zegrova potrebbe andare comunque bene...anche se preferirei PER CARATTERISTICHE O'Riley a Zegrova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interrompere immediatamente le trattative con il Psg...e dirottare le risorse in altri ruoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

Sta a Parigi perché sembra vogliano soldi che non vuoi dare. Che c'entra il serbo?

Te l’ho già spiegato. Non hai liberato abbastanza spazio a bilancio. Ad oggi lo puoi prendere solo con una formula alla Douglas Luiz che il psg non accetterà. Ci sono le versioni che i giornalisti cambiano ogni giorno e poi ci sono i bilanci che ci fanno capire meglio perché le trattative sono tutte bloccate e il responsabile principale è Dusan Vlahovic con i suoi 40 milioni di costi annui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OT: il livello alcolemico recentemente riscontrato a Manna (attuale d.s. del Nabboli) fa capire molte cose delle campagne acquisti delle scorse stagioni uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Low ha scritto:

Già 55 per kolo sono tanti forse troppi.. cmq

A 65 proprio no

Certo che considerare torame Locatelli titolarissimi per una Juve che ha ambizioni di vertice di Vittoria mi fa storcere un po' il naso... A fianco di Touran titolare deve esserci un upgrade di Locatelli

Se dio vuole l’upgrade di Locatelli sarà Koop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se davvero lo Sporting vende Harder per 25 mln come dice Moretto bisognerebbe farci un pensiero, attaccante fisicamente ben strutturato, 2005, esperienza in Europa, stipendio basso.. 

A me è sempre piaciuto allo Sporting quando mi è capitato di guardare le loro partite, non comprendo come mai se ne possano privare per una ventina di milioni.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Eh ma i prezzi sono quelli, considera che a 30 hanno venduto Boniface che ha cartella clinica imbarazzante 

Regalato. Prestito con diritto, nemmeno obbligo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Adesso vedo che parecchi parlano di Openda come piano "B", da quello che risulta costa più di KM.

E di stipendio quanto prenderebbe? Perché i conti secondo me vanno fatti sul costo annuo di ammortamento+cartellino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Credo si riferiva al costo del cartellino, il Lipsia, che già lo aveva pagato 40mln 2 anni fa, probabilmente ne chiederà 60

Eh sì ma Openda 60 li vale, Kolo no (imho).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Adesso vedo che parecchi parlano di Openda come piano "B", da quello che risulta costa più di KM.

ma è forte? Sinceramente non so chi sia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giuseppe Bottazzi ha scritto:

Farsi prendere per il naso dal PSG che con i milioni si accende i sigari sarebbe davvero il colmo....piuttosto resto cosi

ed infatti comollì non sembra si faccia prendere per il naso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AranB. ha scritto:

No,ogni anno il Real a giugno può esercitare la recompra a cifre basse(meno di 10 mln),se non lo fa' il Como può venderlo alla cifra che preferisce e il Real ha solo la possibilità di pareggiare l'offerta...

Sì ma a parte i tecnicismi che hai correttamente riportato il senso della cosa è che il Real Madrid ha il controllo sul giocatore.

Se é stato rinnovato questo prestito "mascherato" ovviamente le due società si sono parlate e il giocatore non è formalmente sul mercato.

Anche perché il Como non vende di suo, figuriamoci un giocatore sul quale ci sono vincoli e rapporti con un club come il Real Madrid.

Facessero una cosa simile da domani col Como non tratta più nessuno.

Ed è esattamente il contrario di ciò che vuole Suwarso, così ambizioso e desideroso di crescita rapida.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sciafrata ha scritto:

Eh sì ma Openda 60 li vale, Kolo no (imho).

Per me è assolutamente il contrario :d

Vedo che su questo andiamo d'accordo .asd

Oh.. a me Openda non dice niente uum

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocvec27 ha scritto:

Regalato. Prestito con diritto, nemmeno obbligo 

Capiamo prima quante partite farà, perché ho qualche dubbio che sia regalato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.