Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

hackett

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Sento parlare di uscita di Nico ma con quella di DL, Weah e Mbangula è inamissibile che non arrivi nessuno sulla trequarti.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ElMachico ha scritto:

65 milioni per Kolo Muani, non si può sentire...

No grazie.

Quando dicevo che Kristovic a 25 è un grosso rimpianto in molti ridevano...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gava9496 ha scritto:

Capiamo prima quante partite farà, perché ho qualche dubbio che sia regalato 

E quindi? Lo hanno comunque regalato. Se non gioca e si rivela un rottame torna indietro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Koop non lo puoi considerare su... le prestazioni dell'anno scorso ancora non ti sono bastate?

Oggi abbiamo David, Yildiz, Chico e Nico. 4 giocatori per 3 posti. Zeghrova non credo che arrivi se non esce Nico. L'unica possibilità di avere un attacco comunque completo è Kolo...e secondo me Tudor lo vuole proprio per questo. Perchè con lui puoi anche giocare con due punte piu' un altro. 

Diciamo che un attacco Kolo, Yildiz, David, Chico e Nico/Zegrova potrebbe andare comunque bene...anche se preferirei PER CARATTERISTICHE O'Riley a Zegrova.

Koopmeiners, oltre all'ottima esperienza in patria, ha alle spalle 3 buonissime stagioni in Italia. Sul serio non vogliamo considerarlo nemmeno come panchinaro o come qualcosa di inferiore a Miretti? 

Mi sembra esagerato. 

Un conto è non tenerne conto tra i titolari, un altro non considerarlo proprio.

Nico io non lo ho inserito tra le alternative perché ipoteticamente al momento deve già coprire un posto in fascia... però si, se rimane entra anche lui nel lotto delle alternative offensive

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocvec27 ha scritto:

Te l’ho già spiegato. Non hai liberato abbastanza spazio a bilancio. Ad oggi lo puoi prendere solo con una formula alla Douglas Luiz che il psg non accetterà. Ci sono le versioni che i giornalisti cambiano ogni giorno e poi ci sono i bilanci che ci fanno capire meglio perché le trattative sono tutte bloccate e il responsabile principale è Dusan Vlahovic con i suoi 40 milioni di costi annui 

Ripeto. Vlahovic non potevi nemmeno lentamente pensare di venderlo prima del 31 agosto quindi hanno impostato una strategia chiara e lineare per cui km lo prendi a certe condizioni. Lo sai da mesi. Se sono lì  a trattare oggi è perché lo spiraglio c'era.  Dire che Vlahovic blocca tutte le trattative è sbagliato; lo sapevi dal giorno 1 quindi tanto  valeva non fare nulla,  nemmeno provarci. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Te l’ho già spiegato. Non hai liberato abbastanza spazio a bilancio. Ad oggi lo puoi prendere solo con una formula alla Douglas Luiz che il psg non accetterà. Ci sono le versioni che i giornalisti cambiano ogni giorno e poi ci sono i bilanci che ci fanno capire meglio perché le trattative sono tutte bloccate e il responsabile principale è Dusan Vlahovic con i suoi 40 milioni di costi annui 

Invece la verità la conosci solo tu. Il PSG non accetta la formula, la Juve non è in grado di ammortizzare il costo di DV. Ci riusciva l'anno scorso e gli anni precedenti ma quest'anno non ci riesce più. Fonte? Te stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuveeeeAle ha scritto:

Buongiorno a tutti.

Ecco cosa mi risulta.
Kolo Muani, si sta complicando. I Parigini visto l'interesse reale della Juve hanno provato a fare i furbi: ci si era accordati sui 55, ora magicamente sono ritornati ad essere 65. Per la Juve è la priorità, ma non a quelle cifre. E' un braccio di ferro, a quello che mi raccontano colleghi francesi interpellati. Vedremo se e come si sbloccherà.

Zeghrova, è pista vera. Dipende dagli incastri. ma la Juve lo vuole fortemente. Piace tantissimo a Comolli

Su Koop, quello che si sta provando a fare e recuperare disperatamente l'investimento. Se fallisce anche nella nuova posizione, anno prossimo verrà venduto senza se e senza ma. Non è un caso che la società si stia muovendo per trovare un mediano. Perchè Tudor dietro Loca e Thuram, titolarissimi, vede un grande gap. 

La Juve,  e questo mi è stato confermato da 2 fonti diverse, vuole portare a casa 3 giocatori nell'ultima settimana. Kolo, Zeghrova, mediano. 

Grazie 👍

Mediano però non sarebbe O'Riley, che vedo più trequartista.....poi tutto può essere.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Rimpiango Osimenh a 75ml non certo Kristovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus will now add a midfielder following the departure of Douglas Luiz.

Percentages: O'Riley - 60% Hjulmand - 20% Kessie - 10% Bissouma - 10%

tuttosport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PaulinoPogba ha scritto:

tuttosport

Non me ne piace nemmeno uno di quelli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Edon Zhegrova ha chiesto al suo agente di interrompere le trattative con il Marsiglia. Il giocatore vuole solo andare alla Juventus.

@TuttoSport

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tuttosport

I seguaci di momblano 🫣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Koopmeiners, oltre all'ottima esperienza in patria, ha alle spalle 3 buonissime stagioni in Italia. Sul serio non vogliamo considerarlo nemmeno come panchinaro o come qualcosa di inferiore a Miretti? 

Mi sembra esagerato. 

Un conto è non tenerne conto tra i titolari, un altro non considerarlo proprio.

Nico io non lo ho inserito tra le alternative perché ipoteticamente al momento deve già coprire un posto in fascia... però si, se rimane entra anche lui nel lotto delle alternative offensive

Koop puo' anche essere superiore a Miretti ma non cambia niente. Sono due giocatori inadeguati ad occupare quella posizione in maniera utile. Molto meglio Nico... di entrambi.

Considera che è un ruolo in cui ci sono tanti cambi, per motivi diversi, quindi ti servono 5 titolari. Ripeto: al momento se arriva Kolo puoi essere tranquillo, altrimenti serve Dusan piu' un altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Cipollo ha scritto:

David 

Yildiz.  Chico

Cambiaso.  Thuram. Loca.  Joao

Kelly.  Bremer. Gatti

Digre

In panca: Perin, Kalulu, Rugani, Koop, Mck, Nico, Azdic, Vlaovic.

Non male per la prima di campionato

Direi che Kalulu debba andare sempre in campo.
E piuttosto che mettere dentro Kelly, metto Kalulu o Gatti a sinistra anche girati di 180 gradi a salutare la curva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Edon Zhegrova ha chiesto al suo agente di interrompere le trattative con il Marsiglia. Il giocatore vuole solo andare alla Juventus.

@TuttoSport

io pero' non capisco: se sapevamo che fosse in scadenza (e immagino lo sapessimo) perchè prendere Conceicao e non andare dritti su di lui? Avremmo avuto margine per prendere praticamente un altro giocatore uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Volitans ha scritto:

comunque, presto sapremo la storia sia che arrivi, che non arrivi

A beh, settembre è vicino... 🤓

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

La anno prossimo sarà in vendita a 50, così magari lo compreremo noi 😄

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Ah quindi è un video, non c'è sul giornale

Io ho visto il video qui sopra. Altro non so.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Cipollo ha scritto:

David 

Yildiz.  Chico

Cambiaso.  Thuram. Loca.  Joao

Kelly.  Bremer. Gatti

Digre

In panca: Perin, Kalulu, Rugani, Koop, Mck, Nico, Azdic, Vlaovic.

Non male per la prima di campionato

Una stagione intera con Locatelli Kelly Gatti.

Mi strappo le vesti.

Bisognava/bisogna intervenire pesantemente sul centrocampo e sulla pulizia da nomi mediocri...

Ed invece rieccoci qua con Locatelli titolare, italianissimo incedibile che incarna lo spirito juve.

Gatti stessa cosa.

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lopio ha scritto:

Ripeto. Vlahovic non potevi nemmeno lentamente pensare di venderlo prima del 31 agosto quindi hanno impostato una strategia chiara e lineare per cui km lo prendi a certe condizioni. Lo sai da mesi. Se sono lì  a trattare oggi è perché lo spiraglio c'era.  Dire che Vlahovic blocca tutte le trattative è sbagliato; lo sapevi dal giorno 1 quindi tanto  valeva non fare nulla,  nemmeno provarci. 

Infatti nulla abbiamo fatto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pennywise.85 ha scritto:

Che mi dici di lui? 

Openda è veloce, determinato, ottimo tiro anche da fuori, e per usare un termine che va di moda, "associativo", rispetto a Kolo è meno arruffone, che è la cosa che mi da più fastidio di KM, è preciso e nonostante non sia un gigante fa il suo anche di testa. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gava9496 ha scritto:

Krstovic a 25 era praticamente un affarone 

Ma serio?

Sarebbe stato un affare se avesse avuto 21 anni... a 25 sono soldi buttati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.