Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

hackett

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Volitans ha scritto:

al milan trova allegri e sa come gioca, il new è una squadra di metà classifica non ci andrà mai

Il Newcastle fa la Champions ed ha sicuramente più disponibilità di noi e del Milan..

Non è ill Sheffield (che ha comunque più disponibilità di noi sefz) di turno

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

se non erro proprio 55

mah non so vediamo,per me alla fine trovano un accordo

Se è 55 e loro invece vogliono farci addirittura plus con 65, davvero virare su altro è l’unica.

Capisco che loro non vogliano farci favori ma anche noi non possiamo permetterci suicidi economici in questo periodo storico.

Comolli penso lo sappia visto come ha gestito l’operazione David.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

e una questione di principio, ti ricordi percassi l'estate scorsa

e inutile girarci intorno, quando un tuo calciatore si impunta con un solo club, il cortocircuito si innesca, sembra che perdi la liberta, la liberta che ti dovrebbe spettare contrattualmente di cedere chi vuoi tu al miglior offerente o comunque a chi ti sembra meglio.

ecco

quando il calciaotre in questione si impunta chiaro che ti mette in difficolta ergo cominci a porre in essere paletti della serie: ti impunti? ma sempe alla mie condizioni.

da una parte bisogna pure capirlo.

sicuramente, ma non so quanto la juve sia pronta ad aspettare ancora. vedi che se non arriva in 2-3 giorni viriamo su altri profili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scarface Tevez ha scritto:

Il Milan e’ arrivato ottavo in serie A ed e’ una squadra che non lotta per vincere nonostante i tifosi e i media italiani siano convinti del contrario. Il Newcastle e’ arrivato quinto in Premier ed e’ una società ambiziosa. 

la prossima stagione non arriverà 8°...anche se spero arrivi decimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Facciamo un rapido calcolo così come ci ha insegnato il prof @Ronnie O'Sullivan:

Il PSG ha acquistato Kolo (giugno 2023) per 75ml più 15ml di bonus e ha firmato un contratto per una durata quinquennale. Diciamo che metà dei bonus sono sicuri e metà no ergo metteremo a bilancio 75+7,5ml ovvero 82,5ml totali per una rata di ammortamento pari a 82,5/5 ovvero 16,5ml l'anno. 

A giugno 2025 il suo valore residuo è pari circa a 50ml, probabilmente come dicevano ieri su Twitch che abbiano ricevuto un'offerta dal Newcastle? .fuma

Ciao Veco, quello che scrivi è ovviamente corretto; a occhio, una cinquantina di milioni potrebbero bastare al PSG per non generare minus. Però ovviamente sono liberi di chiedere quello che vogliono. Vedremo. 

PS Non sono prof, mi attribuisci troppi titoli nobiari; con l'uni invero ci ho collaborato per qualche anno, ma siccome doveva essere tutto "a gratis", perché secondo loro era un onore e faceva curriculum, e invece io "dovevo portare a casa pane e formaggio pe' figghi e mugliera" (Cit sefz), ad una certa ho desistito. Comunque mi occupavo non di amministrazione aziendale, ma di econometria, ossia, in soldoni, matematica applicata alla macroeconomia; peccato, perché mi piaceva tantissimo, era la mia passione; era fare Politica con la P maiuscola senza presentarsi alle elezioni; tipo, valutare quanto un euro di spesa pubblica in un determinato investimento, avrebbe generato di aumento di pil e a chi sarebbe andato il beneficio ecc. Menate del genere insomma, che poi i politici veri solitamente ignorano perché decidono in base alla convenienza personale - elettorale o di carriera, per non dire economica - non certo sulla base di studi sul bene arrecato alla comunità. Al tempo ero molto liberista, ossia, pensavo che l'Italia fosse malata di statalismo, e che lo stato italiano, che fagocitava il 52% del pil, fosse tremendamente inefficiente, offrendo in cambio servizi non all'altezza della spesa; e che, quindi, meno interveniva e meglio era; ora, invecchiando, mi sono un po' attenuato nelle mie posizioni, ma rimango un convinto liberale, hayekiano e inaudiano (siamo in pochi, nella patria dello statalismo comunista e del corporativismo fascista, ma pazienza). 

La cosa buffa è che nel mondo del lavoro, da trent'anni, mi occupo delle materie che più "odiavo" durante gli studi; quelle amministrativo-aziendali: contabilità industriale, bilanci, budget, business development e caxxate varie ed assortite. Na noia mortale.

C'est la vie. 

Scusami per l'ot. 

• Mi Piace 4
  • Grazie 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

sicuramente, ma non so quanto la juve sia pronta ad aspettare ancora. vedi che se non arriva in 2-3 giorni viriamo su altri profili

aspettera perhe sanno benissimo che a quelle condizioni( 50/55) un attaccante delle qualità di kolo non lo trovi, poi mettici che:

sano fisicamente

conosce l'ambiente e il calcio italiano quindi no problemi immediati di ambientamento

vuole fortamente la juventus.

dove lo trovi il  22 agosto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jimmy McGill ha scritto:

Mi sembrerebbe assurda la titolarità di Dusan

Forse è l’unico che può prenderle di testa… poi dove le manda è un altro discorso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

va bene, ma non è una squadra che può aspirare a vincere lo scudetto.. al milan è diverso, oltretutto rimane in un campionato che conosce bene

Oddio in premier ha vinto lo scudetto il Leicester eh…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La speranza di Nico out non muore, è ancora forte! 

Questa è la svolta del nostro mercato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Va beh, probabilmente una boutade...

Però se dovesse rimanere bisogna fare buon viso a cattivo gioco...

No no, Dusan parte titolare e fa doppietta! 🤓

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Il Newcastle fa la Champions ed ha sicuramente più disponibilità di noi e del Milan..

Non è ill Sheffield (che ha comunque più disponibilità di noi sefz) di turno

in inghilterra pure la serie b ha più disponibilità di noi. era per dire che comunque non ha aspirazioni di vincere qualcosa come squadra

2 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Se è 55 e loro invece vogliono farci addirittura plus con 65, davvero virare su altro è l’unica.

Capisco che loro non vogliano farci favori ma anche noi non possiamo permetterci suicidi economici in questo periodo storico.

Comolli penso lo sappia visto come ha gestito l’operazione David.

lo ha detto juvealee nel suo post che stanno facendo i furbi, mi rimetto a quello. ma era palese ci fosse sotto qualcosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finirà nel peggiore dei modi. Non prenderemo nessun attaccante e saremo costretti a tenerci Vlahovic, così arrangeremo fino a gennaio. Oggi è lo scenario più probabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Quijote ha scritto:

Potevamo dargli Arthur come parziale contropartita al PSG.

Potevano metterlo ai tuileries a cacciare i piccioni dai tavolini.

Visto il suo indiscusso valore il PSG avrebbe dovuto corrisponderci una differenza economica 🤭

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

aspettera perhe sanno benissimo che a quelle condizioni( 50/55) un attaccante delle qualità di kolo non lo trovi, poi mettici che:

sano fisicamente

conosce l'ambiente e il calcio italiano quindi no problemi immediati di ambientamento

vuole fortamente la juventus.

dove lo trovi il  22 agosto?

ma a 55 siamo tutti d'accordo eh? il problema che il psg adesso ne chiede 10 in più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Facciamo un rapido calcolo così come ci ha insegnato il prof @Ronnie O'Sullivan:

Il PSG ha acquistato Kolo (giugno 2023) per 75ml più 15ml di bonus e ha firmato un contratto per una durata quinquennale. Diciamo che metà dei bonus sono sicuri e metà no ergo metteremo a bilancio 75+7,5ml ovvero 82,5ml totali per una rata di ammortamento pari a 82,5/5 ovvero 16,5ml l'anno. 

A giugno 2025 il suo valore residuo è pari circa a 50ml, probabilmente come dicevano ieri su Twitch che abbiano ricevuto un'offerta dal Newcastle? .fuma

Perdonami ma pensi che tutte le altre squadre ragionino come noi, ossia vendere i calciatori per ottenere almeno il residuo a bilancio???

KM da noi ha fatto una buonissima stagione, magari al posto di volere solo 50 mln per non fare minusvalenza, ne vogliono 65 per avere una plusvalenza di +15...

A loro non servono, ma magari valutano il calciatore in base al rendimento...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, afa7 ha scritto:

Visto il suo indiscusso valore il PSG avrebbe dovuto corrisponderci una differenza economica 🤭

Vitinha, almeno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

L ha detto Zazzaroni su...ogni sito specializzato da David titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

va beh pure qui lo ha vinto il verona... capita che una volta ogni 30 anni una out sider vinca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Dimaco Quello che dici ouò valere per l’ultimo anno, ma se solo in 2 stagioni su 9 giochi più di 30 partite il problema è strutturale.

Detto questo per quale motivo dovremmo prendere prendere un injury prone al posto di un sltro?

Prendere uno sano sarebbe meglio no?

O’Riley non è che sia sto giocatore scarso che si dipinge qui dentro.

io tra i 2 prenderei il danese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Si ma fù una stagione in cui tutti gli astri si allinearono...per ricordare che quell'anno il contendente per la PL era il Floppenham, e ho detto tutto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Mica tanto. Se non c'è più alcuna possibilità di farlo uscire e Tudor lo vede in forma, tanto vale usarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, afa7 ha scritto:

La speranza di Nico out non muore, è ancora forte! 

Questa è la svolta del nostro mercato. 

Perché dovrebbe essere saltato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

in inghilterra pure la serie b ha più disponibilità di noi. era per dire che comunque non ha aspirazioni di vincere qualcosa come squadra

lo ha detto juvealee nel suo post che stanno facendo i furbi, mi rimetto a quello. ma era palese ci fosse sotto qualcosa

Ha vinto una FA Cup tre mesi fa :d 

Chiaro ha molta più concorrenza di quanta ne ha il Milan, ma è anche vero che se fai bene li, poi vieni strapagato dalle big inglesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Ha vinto una FA Cup tre mesi fa :d 

Chiaro ha molta più concorrenza di quanta ne ha il Milan, ma è anche vero che se fai bene li, poi vieni strapagato dalle big inglesi

la fa cup è equiparata alla nostra coppa italia? (chiedo perchè non lo so)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.