Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

28 minuti fa, hackett ha scritto:

Se arrivasse (come spero) anche zhegrova,la Juve si ritroverebbe tre giocatori fenomenali nel saltare l’uomo e nell’uno contro uno

tre trequartisti/mezze punte,che,con giocatori tecnici e di movimento come kolo muani e David andrebbero ad incastrarsi perfettamente nei dialoghi palla a terra.,e ditemi in serie a chi avrebbe questo potenziale dalla trequarti in su?

se arriva anche un cc che sappia fare un lavoro alla dechamp accanto a Thuram,siamo apposto.

Davanti, un reparto Yildiz, Zhegrova, Conceicao, David e Kolo Muani sarebbe un reparto veramente veramente interessante. In termini di qualità, rapidità di pensiero e rapidità di gambe io non vedo reparti simili in Italia, bisogna essere onesti.

Non l'Inter con Lautaro, Thuram, Bonny e Pio Esposito (tutti forti ma con altre caratteristiche);

non il Napoli con Lucca, Lukaku, Politano, Neres e Lang (vedo in quell'ottica solo gli ultimi due, che se stanno bene possono essere molto pericolosi).

Io personalmente ai giocatori sullo stile di conceicao e Zhegrova preferirò sempre profili alla Nico Paz, ossia giocatori che ad un'ottima tecnica e dribbling aggiungono anche quella dote di imprevedibilità, di fantasia, di genio, chiamatela come volete.

Lo spagnolo però a meno di 70 milioni il Como giustamente non te lo dà.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Volitans ha scritto:

buongiornooooooooo ma poi juvealeeee ha detto qualcosa o sta ancora cucinando?

Sta ancora preparando la Sanchiccia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Comunque dobbiamo tornare ad essere una società che sa vendere bene, ottiene soldi cash e non si fa trattare come una "piccola"!

L'esempio è Okafor, che lo scorso anno a Napoli era la riserva della riserva, ma viene venduto a 21 mln... 

Il fatto che l'ATM venga a proporre 15 mln per Nico e gli arabi la stessa cifra per Locatelli e poi sparano 45 mln per Zakaria è sinonimo di "brutta nomea" in termini di mercato in uscita!!!

Che poi possa esserci qualcosa contro la Juventus, nessuno può saperlo, ma se il Napoli offre 45 mln per Pio Esposito, zero presenze in A, e per Miretti avevano offerto 12-14... allora magari capisce che è come se i calciatori della Juve fossero svalutati dagli altri per motivi imprecisati...

Basta vedere le cessioni di un certo peso degli ultimi 5 anni, forse solo De Ligt, il resto dei giocatori erano invendibili e sono andati via a 0 o quasi tipo Bernardeschi e Douglas Costa, questo per colpa di chi doveva valorizzare la squadra ma non l'ha fatto come Allegri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

#Juventus will have 30% on Alessandro #Sersanti’s future sale. The midfielder will sign a contract for #Modena until 2028 with the option for 2029. #transfers

[Schira]

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, TheRedDevil said:

Comunque dobbiamo tornare ad essere una società che sa vendere bene, ottiene soldi cash e non si fa trattare come una "piccola"!

L'esempio è Okafor, che lo scorso anno a Napoli era la riserva della riserva, ma viene venduto a 21 mln... 

Il fatto che l'ATM venga a proporre 15 mln per Nico e gli arabi la stessa cifra per Locatelli e poi sparano 45 mln per Zakaria è sinonimo di "brutta nomea" in termini di mercato in uscita!!!

Che poi possa esserci qualcosa contro la Juventus, nessuno può saperlo, ma se il Napoli offre 45 mln per Pio Esposito, zero presenze in A, e per Miretti avevano offerto 12-14... allora magari capisce che è come se i calciatori della Juve fossero svalutati dagli altri per motivi imprecisati...

Saranno stati mica gli anni di anticalcio uniti all'assenza di risultati sportivi (portaombrelli vari a parte) e la poca stampa a favore a creare questa nomea? .ghgh 

Visto l'andazzo dirigenziale, a meno di cataclismi, le cose cambieranno presto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

70 milioni il Como giustamente non te lo dà.

Buongiorno, se non erro anno prossimo ha ancora diritto di ricompra il R.Madrid

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

#CrystalPalace and #Sunderland are Premier League’s clubs, which have shown interest in Lloyd Kelly, who wants to stay at #Juventus. #transfers

[Schira]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera nella live twitch di Corsa hanno ribadito che ad oggi la differenza tra l'offerta della Juve per Kolo e la richiesta del PSG è di 15ml (50 l'offerta, 65 la richiesta). Il PSG sta aspettando il movimento di Isak dal Newcastle al Liverpool, che i magpies abbiano alzato la cornetta?.fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 6Pogba6 ha scritto:

Buongiorno, se non erro anno prossimo ha ancora diritto di ricompra il R.Madrid

Sì ma se non ho capito male il Como già da adesso ha il pieno possesso dei diritti del calciatore

Se lo vuole vendere lo può fare tranquillamente

Non vorrei dire sciocchezze 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Ieri sera nella live twitch di Corsa hanno ribadito che ad oggi la differenza tra l'offerta della Juve per Kolo e la richiesta del PSG è di 15ml (50 l'offerta, 65 la richiesta). Il PSG sta aspettando il movimento di Isak dal Newcastle al Liverpool, che i magpies abbiano alzato la cornetta?.fuma

65 come richiesta è veramente folle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, ★Kimi85★ said:

Sbaglierò, ma ho una piccola sensazione che Muani andrà altrove...

Se le cifre sono quelle che si leggono, temo anche io.

E forse giusto così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo ancora lontanissimi in pratica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa era una sua ipotesi

invece di prendere di meno da noi, lo vendono a quanto vogliono loro al Newcastle che prende 150 bombe dal liverpool quindi avrebbe 60-70 che vogliono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Davanti, un reparto Yildiz, Zhegrova, Conceicao, David e Kolo Muani sarebbe un reparto veramente veramente interessante. In termini di qualità, rapidità di pensiero e rapidità di gambe io non vedo reparti simili in Italia, bisogna essere onesti.

Non l'Inter con Lautaro, Thuram, Bonny e Pio Esposito (tutti forti ma con altre caratteristiche);

non il Napoli con Lucca, Lukaku, Politano, Neres e Lang (vedo in quell'ottica solo gli ultimi due, che se stanno bene possono essere molto pericolosi).

Io personalmente ai giocatori sullo stile di conceicao e Zhegrova preferirò sempre profili alla Nico Paz, ossia giocatori che ad un'ottima tecnica e dribbling aggiungono anche quella dote di imprevedibilità, di fantasia, di genio, chiamatela come volete.

Il Como non te lo da perché è del Real e devi chiederlo a loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Ehm, hai descritto Zhegrova .ghgh

ps: Nico Paz (fortissimo) è argentino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

#Juventus will have 30% on Alessandro #Sersanti’s future sale. The midfielder will sign a contract for #Modena until 2028 with the option for 2029. #transfers

[Schira]

La notizia che cambia tutto.

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Al Newcastle non ci vuole andare, detto da Fabrizio Romano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

15 è tanto. Ma è ancora più preoccupante l'interessamento del Newcastle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Al Newcastle non ci vuole andare, detto da Fabrizio Romano

se la juve non puo prenderlo non si da un anno in tribuna, mica è scemo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Sbaglierò, ma ho una piccola sensazione che Muani andrà altrove...

Molto probabile, difficile che ne entrino altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Soprattutto perché Nico Paz è del Real Madrid 😊

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.