Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, JuveeeeAle ha scritto:

Buongiorno a tutti.

Ecco cosa mi risulta.
Kolo Muani, si sta complicando. I Parigini visto l'interesse reale della Juve hanno provato a fare i furbi: ci si era accordati sui 55, ora magicamente sono ritornati ad essere 65. Per la Juve è la priorità, ma non a quelle cifre. E' un braccio di ferro, a quello che mi raccontano colleghi francesi interpellati. Vedremo se e come si sbloccherà.

Zeghrova, è pista vera. Dipende dagli incastri. ma la Juve lo vuole fortemente. Piace tantissimo a Comolli

Su Koop, quello che si sta provando a fare e recuperare disperatamente l'investimento. Se fallisce anche nella nuova posizione, anno prossimo verrà venduto senza se e senza ma. Non è un caso che la società si stia muovendo per trovare un mediano. Perchè Tudor dietro Loca e Thuram, titolarissimi, vede un grande gap. 

La Juve,  e questo mi è stato confermato da 2 fonti diverse, vuole portare a casa 3 giocatori nell'ultima settimana. Kolo, Zeghrova, mediano. 

@Lev

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, lord yupa said:

65 come richiesta è veramente folle

da che ricordo io i 50 sono il minimo per poter evitare la minus al PSG, quindi dei 65 milioni richiesti la vera necessità del PSG è quella di fare 50 di base fissa, l'offerta della Juve probabilmente prevede di arrivare a 50 coi bonus, ma i ricavi da bonus non sono certi e non possono essere iscritti al conto economico per andare in pari... probabile che si tiri avanti fino all'ultimo e lo si porti a casa accontentando il PSG in questo punto o che il Newcastle se lo porti via a 65.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Ce ne faremo una ragione, casso...:d

Sopra i 55 kolo può restare a fare le ferie a Parigi....non ne vale più di 45 a mio avviso. Già 55 sono uno sforzo importante. 65 sono prezzi da premier. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, xtreme ha scritto:

E' folle anche quanto si sente parlare di Isak al Liverpool per 150/160 milioni (dopo che ne hanno spesi 130 per Wirth e, per loro, 30 miseri milioni per Leoni).
Senza dimenticare che i 65 milioni di euro per noi sono 55 milioni di sterline per loro...

SE il Psg ha capito che c'è una concreta possibilità con il Newcastle, è normale che si stia comportando così.

Poi chiaramente molto dipenderà dal giocatore ma, se queste informazioni sono vere, per il PSG non avrebbe davvero alcun senso adesso chiudere con la Juventus.

Domanda, ma il Newcastle si è dimostrato interessato a kolo o è una ricostruzione dell'angolo?

Cioè ci sono notizie importanti in merito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, JuveeeeAle ha scritto:

La Juve,  e questo mi è stato confermato da 2 fonti diverse, vuole portare a casa 3 giocatori nell'ultima settimana. Kolo, Zeghrova, mediano

La vedo dura tre giocatori in una settimana Moggi non c’è più e la Juve attuale in confronto a quella è la casertana ( con tutto il rispetto per la casertana )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

Sopra i 55 kolo può restare a fare le ferie a Parigi....non ne vale più di 45 a mio avviso. Già 55 sono uno sforzo importante. 65 sono prezzi da premier. 

Stessimo parlando di Ronaldinho prime capirei........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Al Newcastle non ci vuole andare, detto da Fabrizio Romano

Mah, se rimane l'unica opzione disponibile, la vedo dura che si faccia un anno in tribuna.
C'è il mondiale, se non gioca, non ci va, non è come Vlahovic che ha il posto assicurato nella Serbia anche se fa tribuna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ventinove ha scritto:

Soprattutto perché Nico Paz è del Real Madrid 😊

Nico Paz è del Como,il Real ha il diritto di recompra per le prossime due stagione ma quest' anno non l'ha esercitata.

In sostanza,il Como se volesse in questa sessione di mercato potrebbe vendere Paz a chi vuole e a quanto vuole....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Ma ci sta, mi sembrano tutte considerazioni che si possono mettere sul piatto. 

L'importante è inquadrare il tipo di operazione perché parliamo sempre di un giocatore che a 26 anni non ha mai giocato ad alto livello e che ha non ha mai garantito minutaggio importante nell'arco di più annate.

Se se ne parla come di una scommessa da prendere per la panchina è un conto, un altro farlo passare  come uno che viene a cambiare le sorti della serie A.

NicoGonzales aveva giocato in serie A più stagioni e tutte con ottimo rendimento... offriva molte più garanzie di Zhegrova.

A livello di profilo... poi deve sempre ovviamente parlare il campo

Sarebbe un'alternativa a Conceiçao (o viceversa) a costi contenuti.

Ad oggi credo si possa ambire a questo o poco più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

Kolo vuole venire da noi per questo non andiamo su altro

Kolo puo volere ciò che vuole, se il PSG continua a chiedere (fosse vero) una cifra che non riteniamo congrua (e vorrei vedere) alla fine con buona pace del francese andra altrove più che restare lì. E a differenza di Vlahovic non esiste quest'ultima possibilità perchè ha mercato, poco o tanto che sia ha mercato.

Adesso, Spectreman ha scritto:

Forse sperano che Isak non vada al Newcastle? Non ne ho davvero idea amico mio....fuma

Non so, c'è qualcosa che non mi torna. Parliamo di squadre che cagano soldi dall'ano, se vogliono un giocatore lo prendono e basta. E ho seri dubbi che ti cerca il Liverpool e tu dici no grazie attendo la Juve. Allora sto francese forse non aspetta la nostra offerta come pensiamo da mesi ma offerte di altri che tardano e mette noi in standby? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Volitans ha scritto:

lo credo voglia restare da noi con le squadre che lo cercano

Sinceramente Kelly con Cabal è l'ultimo dei problemi al momento. Il costo, vista la titolarità, non è altissimo e oramai i profili futuribili alla Leoni non sono più presenti sul mercato. Il ragazzo paga l'essere considerato il ripiego dell'uscita di Huijsen lo scorso anno, ma poi in campo il 6 lo strappa e certo si può migliorare ma, ripeto, è vendibile come impiegabile (a differenza di Dusan per dire).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tenetevi forte

Secondo il CdS vlahovic ha ottime chance di partire titolare contro il Parma 

Se succede mi sa che esplode l'angolo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Mmmm 

Non sono totalmente d'accordo

Per me è un giocatore che eccelle soprattutto nel dribbling e nella conduzione palla, è rapido di gambe e di testa e sempre cosa fare.

Ma io personalmente non ho visto, a parte in rare occasioni tipo nell'assist che ha dato a David contro di noi, quel lampo di genio che invece vedo quasi sempre in Paz.

Comunque per carità sono visioni soggettive, ci sta che la vediamo diversamente 

PS: grazie per la correzione 😝

Diciamo che non l’hai mai visto giocare sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Kolo puo volere ciò che vuole, se il PSG continua a chiedere (fosse vero) una cifra che non riteniamo congrua (e vorrei vedere) alla fine con buona pace del francese andra altrove più che restare lì. E a differenza di Vlahovic non esiste quest'ultima possibilità perchè ha mercato, poco o tanto che sia ha mercato.

Non so, c'è qualcosa che non mi torna. Parliamo di squadre che cagano soldi dall'ano, se vogliono un giocatore lo prendono e basta. E ho seri dubbi che ti cerca il Liverpool e tu dici no grazie attendo la Juve. Allora sto francese forse non aspetta la nostra offerta come pensiamo da mesi ma offerte di altri che tardano e mette noi in standby? 

Si ma la deadline è ancora lontana. Magari quel ragionamento lo fai gli ultimi 3 giorni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, M83forever ha scritto:

Kolo vuole venire da noi per questo non andiamo su altro

eh ho capito, ma se il psg continua a chiedere una cifra spropositata, che vada a discuterne lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il Newcastle sta trattando Wissa del Brentford con 2 offerte recapitate e rifiutate per ora, e ci sono voci di interesse per Jackson del Chelsea.

Sembrano usciti dai radar per Kolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AranB. ha scritto:

Nico Paz è del Como,il Real ha il diritto di recompra per le prossime due stagione ma quest' anno non l'ha esercitata.

In sostanza,il Como se volesse in questa sessione di mercato potrebbe vendere Paz a chi vuole e a quanto vuole....

No, ricordo che noi con Morata non potevamo venderlo per quel motivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Tenetevi forte

Non ci sarebbe nulla di scandaloso. A livello atletico mi è sembrato bello pimpante e decisamente più avanti di J.David, che deve ancora entrare nei meccanismi di gioco oltretutto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Stessimo parlando di Ronaldinho prime capirei........

È come se noi chiedessimo 40 milioni per Vlahovic. Chiaro che al psg non impatta avere uno stipendio del genere in tribuna. Il problema di fondo è questo. Ci sono poche squadre che sono piene zeppe di giocatori con prigioni dorate. 

I calciatori, mal consigliati, dovrebbero pensare prima alla carriera rispetto al denaro. Almeno ad una certa età. 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Tenetevi forte

Tripletta e for dai bai😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

Diciamo che non l’hai mai visto giocare sefz

Uh mama, certo che l'ho visto giocare zhegrova

L'estate scorsa sponsorizzavo fortemente il suo arrivo qui sull'angolo 

Giocatore delizioso

Semplicemente la vediamo con occhi diversi e a me ha colpito di più Paz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.