Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

hackett

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Gianni Peccati ha scritto:

image.png.85298486c6c10dce1b38dc40eb376af9.png

cosa vuoi che intasi? ma se ci ritroviamo al 22 di agosto a contare le monetine per fare due acquisti di non primissima fascia...

sto pippo(ne) zhegrova costerebbe più di pippo kostic, che il tifoso medio non vede l'ora che smammi anche per liberare pdf, avendo dimostrato in carriera molto meno di kostic.(idem di nico, che non amo affatto anzi)

...però vuoi mettere l'hype ovinico

Sarebbe bello sapere a cosa hai risposto 😁

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, De$mo ha scritto:

55 milioni oggi è il prezzo di uno come muani.

non ne trovi uno piu forte con quelle certezze

senno vai sul krstovic di turno e speri che renda

55 milioni, in questo momento storico, li spendo per uno che mi cambia la squadra. Io lo lascerei ad altri

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

L'ho scritto perché a me sembra un'ipotesi verosimile 

Come ha scritto un altro utente David mi sembra bello imballato fisicamente 

Potrebbe essere anche un'occasione di vetrina per il serbo 

David è parso imballato ma secondo me col Parma sarà titolare e già molto più in palla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, J80 ha scritto:

Il Psg ha alzato la richiests forti dell offerta del Newcastle 

ma il giocatore non ci vuole andare quindi non capisco del perchè insistere. lo sanno che gli rimane sul groppone?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pavel furia ceca ha scritto:

55 milioni, in questo momento storico, li spendo per uno che mi cambia la squadra. Io lo lascerei ad altri

Tra l altro non te lo danno a 55 mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Voglio bene a Kolo ma 65 sono troppi per quello che ha mostrato. Troppi troppi, già il cinquantone offerto per me era il limite massimo.

Con David che sembra tra l’altro già molto funzionale alla manovra, sarebbe il caso di virare su altro.

va beh lo hanno pagato quasi 90 mln non è che per farci un favore, fanno una minus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

ma il giocatore non ci vuole andare quindi non capisco del perchè insistere. lo sanno che gli rimane sul groppone?

Con lo sceicco gonfio di soldi e la protezione di don Ceferin mi sa che se ne infischiano di tenerselo sul groppone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quasi quasi mi spiace più per il ragazzo che per l'eventuale mancato acquisto.

Ancora una volta (se vero l' interesse del Newcastle) si rivela impossibile competere con i soldi inglesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, kaedes ha scritto:

Si continua a parlare solo di uscite ma nel mentre se n'è andato pure Luiz, quello che dopo Weah e Mbangula appena usciva avevano gia il sostituto tra le mani, eppure ancora non c'è traccia di giocatori in ingresso. Domenica si gioca, tra 9 giorni finisce il calciomercato.

Chissà quanti ne dobbiamo far andare via per poterci muovere. Altro che questo aspetta a noi, quell'altro sta già qua, e quell'altro ancora rifiuta tutto pur di venire.

Ad oggi abbiamo una rosa di 29, e dico 29 giocatori: 3 portieri, 12 difensori/esterni, 8 centrocampisti e 6 attaccanti.

La rosa deve assolutamente per gestione e costi essere ridotta a 24/25 elementi.

Pertanto per far entrare 1/2 giocatori ne devono uscire almeno altri 6/7: Arthur, Facundo, Tiago Djalo, Rouhi, Nico, Milik e Dusan.

I primi 4 penso sia abbastanza facile piazzarli, mentre per gli altri 3 la vedo molto più difficile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

Stava per andare al Muilan. Il Newcastle gli va di lusso se fosse

al milan trova allegri e sa come gioca, il new è una squadra di metà classifica non ci andrà mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me la Juventus ha una deadline in mente per l’affare Kolo. Se non si fa a breve, andranno forti su altri nomi. Nel frattempo speriamo esca Nico e forse Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Con lo sceicco gonfio di soldi e la protezione di don Ceferin mi sa che se ne infischiano di tenerselo sul groppone

si si per carità se sono contenti così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi se non arriva Kolo Muani non si può andare su Openda, giocatore fortissimo ma che ha caratteristiche simili a David. In avanti ci mancano centimetri, con David o Openda, il più alto del tridente sarebbe Yildiz.. 

A parte la possibilità di poter lanciare lungo sulla punta nel momento in cui la difesa riscontra problemi a palleggiare, in generale serve qualcuno forte di testa per avere come soluzione offensiva i cross e un pericolo in più sulle palle da fermo (dove segnamo davvero poco). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

va beh lo hanno pagato quasi 90 mln non è che per farci un favore, fanno una minus

Qualcuno ha il calcolo di quanto sarebbe il minimo per non fargli fare minusvalenza in caso di prestito con riscatto al prossimo anno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

Se la Juve non può prenderlo vedi come ci va

Non si fa un anno fuori rosa con il mondiale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Qualcuno ha il calcolo di quanto sarebbe il minimo per non fargli fare minusvalenza in caso di prestito con riscatto al prossimo anno?

se non erro proprio 55

1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Se la Juve non può prenderlo vedi come ci va

Non si fa un anno fuori rosa con il mondiale

mah non so vediamo,per me alla fine trovano un accordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Powerslave ha scritto:

In attacco prenderei mitrovic a zero, comunque curiosità per il momento il sostituto di zhegrova a Lille è Felix Correia, nostro ex next gen

Da prendere e' Bouaddi, classe 07' dal Lille

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

al milan trova allegri e sa come gioca, il new è una squadra di metà classifica non ci andrà mai

Il newcastle è arrivato quinto, altro che metà classifica

i proprietari sono pure quelli del fondo PIF

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

Per me la Juventus ha una deadline in mente per l’affare Kolo. Se non si fa a breve, andranno forti su altri nomi. Nel frattempo speriamo esca Nico e forse Vlahovic.

Per me l'altro nome mi sa che è proprio vlahovic sefz

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Volitans ha scritto:

si si per carità se sono contenti così...

e una questione di principio, ti ricordi percassi l'estate scorsa?

e inutile girarci intorno, quando un tuo calciatore si impunta con un solo club, il cortocircuito si innesca, sembra che perdi la liberta, la liberta che ti dovrebbe spettare contrattualmente di cedere chi vuoi tu al miglior offerente o comunque a chi ti sembra meglio.

ecco

quando il calciaotre in questione si impunta chiaro che ti mette in difficolta ergo cominci a porre in essere paletti della serie: ti impunti? ma sempe alla mie condizioni.

da una parte bisogna pure capirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Il newcastle è arrivato quinto, altro che metà classifica

i proprietari sono pure quelli del fondo PIF

va bene, ma non è una squadra che può aspirare a vincere lo scudetto.. al milan è diverso, oltretutto rimane in un campionato che conosce bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Volitans said:

Il Milan e’ arrivato ottavo in serie A ed e’ una squadra che non lotta per vincere nonostante i tifosi e i media italiani siano convinti del contrario. Il Newcastle e’ arrivato quinto in Premier ed e’ una società ambiziosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potevamo dargli Arthur come parziale contropartita al PSG.

Potevano metterlo ai tuileries a cacciare i piccioni dai tavolini.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, lord yupa said:

Tenetevi forte

Secondo il CdS vlahovic ha ottime chance di partire titolare contro il Parma 

Se succede mi sa che esplode l'angolo sefz

Va beh, probabilmente una boutade...

Però se dovesse rimanere bisogna fare buon viso a cattivo gioco...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.