Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mielemonti

(SM) Zhegrova, il Lille gela la Juve: "Nessuna offerta, resta con noi questa stagione"

Post in rilievo

Brusca frenata in casa Juve sul fronte Edon Zhegrova. Il presidente del Lille ha rilasciato infatti alcune dichiarazioni importanti che sembrerebbero chiudere in maniera decisa la pista bianconera. "Edon Zhegrova resta con noi questa stagione - ha precisato Olivier Letang alla vigilia della sfida di Ligue 1 contro il Monaco -. Non ho ricevuto alcuna offerta. I media italiani tendono a esagerare: non c’è alcun accordo né trattativa in corso". 

"Conosco molto bene Damien Comolli e ci siamo parlati più volte da quando ha assunto l'incarico alla Juventus - ha proseguito ripercorrendo i contatti degli ultimi giorni con la Juve -. Ci sono stati degli scambi qualche settimana fa, la porta forse era più aperta allora, ma oggi la mia posizione è chiara: Edon resta".

Sportmediaset

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 6

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trattative portate troppo alla lunga e questi sono i risultati. Il mercato è letteralmente bloccato dovuto alle mancate cessioni e ho timori anche per Kolo. Non è possibile arrivare a fine agosto come se fosse Giugno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le parole lasciano il tempo che trovano. Ma se non facciamo offerte mi pare evidente non ce lo diano .ghgh 

5 minuti fa, mielemonti ha scritto:

Trattative portate troppo alla lunga e questi sono i risultati. Il mercato è letteralmente bloccato dovuto alle mancate cessioni e ho timori anche per Kolo. Non è possibile arrivare a fine agosto come se fosse Giugno 

Se tocca buttare 60 per Kolo meglio che i timori diventino realtà

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Alessandro29 ha scritto:

Le parole lasciano il tempo che trovano. Ma se non facciamo offerte mi pare evidente non ce lo diano .ghgh 

Se tocca buttare 60 per Kolo meglio che i timori diventino realtà

Non è più questione di nomi ma della situazione in cui ci troviamo il 22 agosto con cessioni bloccate per vari motivi e acquisti che non si fanno e non ci troviamo a Giugno purtroppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lo strizzacervelli ha scritto:

Mah… mi sembra che dopo un’annata fallimentare e cambio allenatore comprare solo due giocatori è una cosa inaudita 

Fortuna che era imprescindibile qualificarsi alla champions per fare mercato...senza avremmo venduto anche lo stadium?

• Mi Piace 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Semplicemente vogliono i piccioli non le chiacchiere 

Punto

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente non mi straccio le vesti se questo giocatore è fermo per infortunio dal 14 dicembre scorso, ed ora che poteva riprendere.. sente un bubu muscolare….

Meglio perderlo che trovarlo tenendo conto che per meno di 25/30 milioni a noi nessuno vende nulla…

Possibile, come per Kolo, ci si impunti su un giocatore come se esistesse solo quello al mondo in quel ruolo, perdendo tempo prezioso in trattative estenuanti, vedi Kolo.., per poi rimanere a mani vuote a fine mercato..  

Pensavo tra l’altro che il mitico algoritmo di Comolli segnalasse un certo numero di giocatori, poi da approfondire…, invece non pare proprio così…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho l'impressione che questo Comolli tiri troppo sul prrzzo, facendo irritare i venditori, a sto punto penso che non riuscira' a prendere nemmeno Kolo Muani.

E naturalmente non ha un piano B.

Anche questo fatto che dopo due mesi di trattativi il PSG torna a ribadire che vuole 70 milioni significa che li ha irritati.

Mercato mai iniziato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma scusate per caso qualcuno della Juve ha detto che lo voleva? O sono le solite capzate che purtroppo ve lo devo dire vi bevete?

perchè vedo un tuttosport che lui vuole solo la Juve...

Non mi pare che Comolli abbia detto che la Juve sia interessata

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, mielemonti said:

Ci sono stati degli scambi qualche settimana fa, la porta forse era più aperta allora, ma oggi la mia posizione è chiara: Edon resta"

Gli effetti del mercato bloccato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse erano solo "chiacchiere" inventate dai giornalisti. Leggo che il PSG vuole più soldi per Kolo Muani. Quindi direi che il mercato è finito uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Ultima partita 14 dicembre. Mette i brividi

effettivamente...tra un pò faceva concorrenza ad Arkadiuz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Malakay ha scritto:

Ho l'impressione che questo Comolli tiri troppo sul prrzzo, facendo irritare i venditori, a sto punto penso che non riuscira' a prendere nemmeno Kolo Muani.

E naturalmente non ha un piano B.

Anche questo fatto che dopo due mesi di trattativi il PSG torna a ribadire che vuole 70 milioni significa che li ha irritati.

Mercato mai iniziato.

Ad oggi abbiamo ancora in rosa Gonzalez e vlahovic,fa bene comolli a dettare condizioni,non abbiamo emergenze numeriche anzi,forse solo in mediana sei sotto di un unità con la partenza di Douglas.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti