Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Markio

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, SebastianCoe ha scritto:

che siamo alle scuole elementari?

Si scommette solo alle elementari?
Se uno è convinto di ciò che dice…almeno diamo un po’ di pepe alla situazione.

O no?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Romeo Agresti ha scritto:

Non è mancanza di ambizione, è far quadrare i conti. In molti, tra l'altro, sottovalutano i paletti del FFP. Con il discorso del passivo bla bla bla.

Qui non dobbiamo buttarla in vacca, bisogna ragionare (non parlo di te :d) . La Juve, per la sessione corrente, aveva tanti soldi già "impegnati". Oltre 100 milioni. Alcuni esempi: il riscatto di Kalulu, quello di Di Gregorio, il passaggio a titolo definitivo di Nico. Ergo, per questa sessione, avevamo già un piede nella fossa ancor prima di iniziare.

Poi, con il cambio di management, è stata impostata un'altra linea di sostenibilità: non vendo, non compro. Ho 30 giocatori in rosa? Li valorizzo.

Qual è l'obiettivo nel breve-lungo periodo: tornare a essere virtuosi. Nell'immediato dobbiamo andare in UCL, cercare di accedere alla fase successiva sempre della UCL in quest'annata e toglierci degli ingaggi impattanti nell'estate 2026. Da Vlaho a Kostic, passando per McK etc.

Poi, post mercato, vedrete che verrà definito l'aumento di capitale. In sostanza i punti chiave saranno: aumento di capitale, qualificazione in UCL e salutare i giocatori in scadenza di contratto. Tra un anno, torneremo a fare mercato. 

Ma come tornante a destra saltato molina non si cerca nessuno? Sarà Gonzalez il vice Mario? Mckennie? Che tu sappia che hanno in mente in quel ruolo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gennodi ha scritto:

si @Romeo Agresti quello che scrivi avrebbe senso, ma allora perché spendono 50 per luiz e poi lo svendono a 30? perché comprano gonzalez a 40 e poi lo daranno via a 20? come si concilia questo modo di fare con lo stare attenti al bilancio?

È cambiata la dirigenza però, questa domanda la potevi fare a Giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, opinel ha scritto:

questo è un'altro conto.

mi sembra chiaro che questa società sceglierebbe comunque di usare al meglio le risorse che ci sono.

ma non l'ha citato nemmeno tra i rigoristi...

Tu avresti citato tra i rigoristi una riserva? Io ho preso spunto per individuare i titolari che ha in mente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Chromium ha scritto:

Tu sei iscritto da una dozzina d'anni, lui (re)iscritto da neanche una dozzina di giorni.

Non mi sembra una scommessa equa .ghgh

Vero, ma vediamo se esce los marones o è tutto chiacchere e distintivo.

Almeno damo na pesata all’omo.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adelchi ha scritto:

E Lookman all'inter è saltata per 5 milioni? Ma...secondo me Atalanta ha questa linea e secondo me PErcassi perde troppo cerdibilità se cedesse Lookman a noi

Prima fai proclami per non cedere Koop

poi lo cedi perché sappiamo che erano dichiarazioni di facciata ma 50 mln per Koop li prendi

QUest'anno stessa scenata per Lookman all'inter e poi lo cedi alla Juve? Non so a che parita sta giocando Percassi, però secondo me deve far vedere che quest'anno usa il pugno duro e nel frattempo spera o ha sperato nella Premier o in una big estera...l'INter per 5mln in più lo portava a casa secondo me

No, ma infatti.

Vorrebbe cederlo solo e eventualmente all'estero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Romeo Agresti ha scritto:

Non è mancanza di ambizione, è far quadrare i conti. In molti, tra l'altro, sottovalutano i paletti del FFP. Con il discorso del passivo bla bla bla.

Qui non dobbiamo buttarla in vacca, bisogna ragionare (non parlo di te :d) . La Juve, per la sessione corrente, aveva tanti soldi già "impegnati". Oltre 100 milioni. Alcuni esempi: il riscatto di Kalulu, quello di Di Gregorio, il passaggio a titolo definitivo di Nico. Ergo, per questa sessione, avevamo già un piede nella fossa ancor prima di iniziare.

Poi, con il cambio di management, è stata impostata un'altra linea di sostenibilità: non vendo, non compro. Ho 30 giocatori in rosa? Li valorizzo.

Qual è l'obiettivo nel breve-lungo periodo: tornare a essere virtuosi. Nell'immediato dobbiamo andare in UCL, cercare di accedere alla fase successiva sempre della UCL in quest'annata e toglierci degli ingaggi impattanti nell'estate 2026. Da Vlaho a Kostic, passando per McK etc.

Poi, post mercato, vedrete che verrà definito l'aumento di capitale. In sostanza i punti chiave saranno: aumento di capitale, qualificazione in UCL e salutare i giocatori in scadenza di contratto. Tra un anno, torneremo a fare mercato. 

Però con questa rosa la qualificazione in Champions te la sogni. Napoli Inter Milan e Roma ci sono superiori per giocatori e staff tecnico. Se non andiamo in Champions addio Yildiz e Thuram e auguri a ritornare a vincere, perderemmo altri 5 anni a vivacchiare nella mediocrità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Chromium ha scritto:

Tu sei iscritto da una dozzina d'anni, lui (re)iscritto da neanche una dozzina di giorni.

Non mi sembra una scommessa equa .ghgh

in realtà non ho capito qual'era l'oggetto della scommessa. Che lookman non va all'ineter?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

Su Miretti

"Mi è piaciuto, si è fatto male. Se si mette totalmente a disposizione può diventare un giocatore serio. Gli manca qualcosa ma dipende da lui"

Che per me significa: - Ho in mente di cambiargli posizione, se si adegua bene altrimenti a gennaio va via-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Su Miretti

"Mi è piaciuto, si è fatto male. Se si mette totalmente a disposizione può diventare un giocatore serio. Gli manca qualcosa ma dipende da lui"

Ammazza, questa è una bella sberla. Di incoraggiamento sicuramente, ma una bella sberla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Siamo in un forum pubblico quindi ognuno esprime le proprie opinioni. Se per me resteremo così lo scrivo in tutta tranquillità, non vedo che problema ci sia visto che non mi pare sia contro il regolamento.

Se la cosa ti disturba passa oltre, che ti devo dire .ghgh 

Tra

per te si rimane così

e

Comolli farebbe meglio a dichiarare chiuso il mercato domani

ce ne passa eh, come “esprimere liberamente la propria opinione altrimenti passa oltre”

è come urlare in spiaggia tutto il tempo, te lo fanno notare, e tu dici “non andare al mare”

(chiedo scusa anche a te per gli esempi, gira cosí oggi 😁)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Si scommette solo alle elementari?
Se uno è convinto di ciò che dice…almeno diamo un po’ di pepe alla situazione.

O no?

non sono uno che scommette su ste cose in genere. Peraltro non ho capito quale è l'oggetto. Chiariscimelo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Ma infatti, se la società è in difficoltà e non può costruire una squadra all'altezza si dica chiaramente che quest'anno si spera di raggiungere la CL per crescere nella prossima stagione quando avremo margini di manovra sul mercato.

I tifosi veri di sicuro apprezzano la chiarezza.

Ma chi se ne frega se lo dicono o meno. È il campo che parla e sono sicuro che lì metteranno tutto ciò che hanno per portare la Juve più in su possibile. Siamo ottimisti, tifiamo per far sentire il nostro appoggio e meno lagne. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il psg per Kolo muani non si può prendere vlahovic nella trattativa? Così ci facciamo un favore a vicenda vlahovic al psg  per abbassare il cash di muani e poi anno prossimo riscatto a 30 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BilboBaggins ha scritto:

Però con questa rosa la qualificazione in Champions te la sogni. Napoli Inter Milan e Roma ci sono superiori per giocatori e staff tecnico. Se non andiamo in Champions addio Yildiz e Thuram e auguri a ritornare a vincere, perderemmo altri 5 anni a vivacchiare nella mediocrità 

Ci sono superiori Napoli e Inter.

Con le altre siamo là.

Come ha scritto un utente ieri, in teoria siamo tra il terzo e il quinto posto.

Ovvio che centrare la qualificazione in CL fa tutta la differenza del mondo, perché restare fuori rappresenterebbe un disastro dal punto di vista finanziario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

tipo locatelli insomma..

Grossomodo sì, con l’aggravante che quando prendemmo Locatelli non eravamo messi come il cùlo e si poteva scialare un po’ di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

È cambiata la dirigenza però, questa domanda la potevi fare a Giuntoli.

Ma boh qua mancano proprio le basi della logica, eppure non mi sembra difficile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su miretti igor ha detto esattamente quello che penso io e che credo sia oggettivo,miretti ha qualità indiscutibili,ma va ancora a tratti ed è ancora fermo nel limbo tra essere un buon calciatore tendente all'anonimo e un ottimo calciatore da top club, è un 2003 è ancora in tempo a fare quel salto, le qualità non gli mancano,a genova dopo primi mesi bruttini e con qualche acciacco,ha chiuso in crescendo,con giocate decisive,deve ripartire da questo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Calcidese said:

Tu avresti citato tra i rigoristi una riserva? Io ho preso spunto per individuare i titolari che ha in mente

quindi loca e koop in campo domani?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.