Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 1ª Giornata: Genoa-Lecce, Sassuolo-Napoli, Milan-Cremonese, Roma-Bologna, Cagliari-Fiorentina, Como-Lazio, Atalanta-Pisa, Udinese-Verona, Inter-Torino

Post in rilievo

4 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Milanisti su X incazzati perchè Jashari e Ricci scaldano la panchina in favore di Loftus-Cheeck.ghgh.ghgh.ghgh

Aspetta ora che gli consegnano Cavallo pazzo Rabiot e torna Leao da mettere a tutta fascia 🤣

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tare ti serve una grande punta.

La Juventus football club ha in casa un'occasione incredibile, cosa stai aspettando?

Stai attendo perché il mercato chiude fra una settimana 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aquadijo77 ha scritto:

Sono con te fino alla prima metà del tuo commento. Il sentimento è profondamente condiviso. Ho 48 anni tra 2 mesi.

Dico solo che mi sembra un pochino esagerato l'astio che vedo, perché è rivolto a lui e non agli utenti.

In generale, trovo i commenti a posteriori molto superficiali. Se domani vinciamo 7-0 ci saranno litigi (altro che Conte, Igor uomo vero), se domani perdiamo 4-0 ci saranno litigi (Basta scambiare i nomi tra parentesi).

Ho espresso un dubbio lecito credo, e ti ringrazio per aver articolato la risposta.

Ma non è astio, solo sfottò. In fondo Allegri a suo modo è anche divertente, purché non alleni la Juve. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SimoJuventinoDoc ha scritto:

Cosa che era abbastanza scontata con Allegri .ghgh

Temo per loro che Loftus-Cheeck sarà la nuova fissa di Max e noi sappiamo benissimo che quando si fissa su una cosa non lo schiodi più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

E allora l’anno scorso ci accanivamo su Simone Inzaghi? Io non capisco sto discorso, da che ho memoria io abbiamo sempre preso in giro Inter e Milan dopo le sconfitte .bohsefz

Infatti io divido la cosa è chiaro che nei confronti di allegri ci sia nel esaltarlo e nel denigralo qualcosa di diverso che si percepisce... se oggi avesse allenato nicola il milan ci s aremmo concentrati di più sulla sconfitta del milan non su quella di nicola.... partendo dal fatto che ripeto io spero che il milan perda di certo non perche lo allena allegri ma perché è tifoso juve per me è nomale cosi come gufo napoli, jnter e le altre rivali...lo stesso vale a chi si gasa o esalta poi allegri o chj per lui se vincerà.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Diciamo che è anche evidente che si esulta piu perché ha perso il milan di allegri che il milan di per se come invece di norma è sempre stato e sempre deve essere per un tifoso juve.

....ma vale anche con  conte per esempio perché quando vince alcuni inneggiano e quando perde altri godono... io rimango dell'idea che cmq è paradossale avere così astio di due persone (allegri di più probabilmente avendo fatto la seconda esperienza da noi) che sono state da noi e che hanno vinto tanto con noi.... dovrebbe differenziarsi il gufare le rivali tipo napoli e milan che fosse diverso ci sarebbe da interrogarsi sulla "propria juventinità" e invece l'astio per chi le allena....il voler male alla persona non lo capirò mai.... come se per esempio ancelotti avesse l'astio dei tifosi del real o del milan.. un conto è  sperare che tipo milan e napoli vadano male e quello vale con qualsiasi allenatore perché si gufa per quello loro ma anche le altre rivali, un conto è sperare che vadano male per poter  andare contro chi le guida... non so se ho reso l'idea..... per me c'è troppo accanimento verso la persona anche se allenasse la pergolettese.... poi ognuno è sempre libero di fare e dire quello che vuole... a me di base spero che milan inter e compagnia vadano male e stiano dietro di noi da juventino cbe alleni allegri o guardiola o chiunque altro alo stesso modo non posso voler male come persona a chi ba vinto con noi cbe si chiami conte allegri lippi ecc ecc

Di base si gode perché ha perso il Milan, nostra competitors in campionato.

Io ho visto il Milan ma ero sempre sul cell vedendo cosa stesse facendo la Roma.

Oggi questi siamo.

Dobbiamo gufare.

Non ti nascondo che di allegri non me frega un fico secco.

Stasera ha confermato che come allenatore è finito dal 2018.

Bravo lui a farsi dare 10 mln in due anni dal Milan.

È sicuramente uno dei migliori venditori di fumo del panorama calcistico mondiale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

per me questa affermazione la potrai fare solo a fine campionato, perché le conferme alla prima di campionato si hanno solo per chi ha preconcetti. peraltro io spero davvero che tu abbia ragione, perché sarebbe un avversario di meno. io invece ho visto il Milan con Leao e mi é sembrata una squadra temibile per la zone Champions; senza Leao sono innocui e da settimo posto, visto che Allegri non é certo l'allenatore che attacca in otto o nove uomini pur di fare gol.

sempre che ci arrivi, a fine campionato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Grigorij Rasputin ha scritto:

Aspetta ora che gli consegnano Cavallo pazzo Rabiot e torna Leao da mettere a tutta fascia 🤣

No Leao punta perché esterno vede il campo in discesa. Tra l'altro l'aveva già impostato lí

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Ce la stanno mettendo tutta per non prenderlo, piuttosto acquistano giocatori con le stampelle ma poi arriva il karma….

io giuro che prima di due giorni fa non sapevo manco chi fosse Boniface...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

No Leao punta perché esterno vede il campo in discesa. Tra l'altro l'aveva già impostato lí

non lo mette nella ripresa a spaccare la partita?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan ha dominato, però sempre azioni confusionarie, lente e poca precisione. Se poi la piccola contro azzecca due giocate allora tira una brutta aria...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Il Milan ha dominato, però sempre azioni confusionarie, lente e poca precisione. Se poi la piccola contro azzecca due giocate allora tira una brutta aria...

Allegri di solito parte sempre a rilento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Giuro che godo se alla fine il Napoli finisce settimo e il Milan vince lo scudo

Io godo se vince la Juve, pensa che strano che sono 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bercellinoprimo ha scritto:

sempre che ci arrivi, a fine campionato...

magari verrà esonerato, certo, ed é ancora meglio per noi. per ora però Allegri non ha mai fallito una qualificazione in UCL e quindi, visto che sono scaramantico, tocco ferro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Di base si gode perché ha perso il Milan, nostra competitors in campionato.

Io ho visto il Milan ma ero sempre sul cell vedendo cosa stesse facendo la Roma.

Oggi questi siamo.

Dobbiamo gufare.

Non ti nascondo che di allegri non me frega un fico secco.

Stasera ha confermato che come allenatore è finito dal 2018.

Bravo lui a farsi dare 10 mln in due anni dal Milan.

È sicuramente uno dei migliori venditori di fumo del panorama calcistico mondiale 

Ma di base si spera che le rivali perdano sempre punti io spero sempre per lottare per il.primo posto anche se poi realisticamente negli ultimi anni non è stato così.. chi le allena le rivali per me è relativo, quello che non capirò è l'astio nei confronti di chi ha vinto con noi chiunque esso sia giocatore o allenatore soprattutto se è un'astio viscerale che in alcuni vedo, a prescindere dal giudizio tecnico su allegri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, stewie B e W said:

E allora l’anno scorso ci accanivamo su Simone Inzaghi? Io non capisco sto discorso, da che ho memoria io abbiamo sempre preso in giro Inter e Milan dopo le sconfitte .bohsefz

Mah in realtà c'era il terrore che l'Inter potesse centrare i propri obiettivi. 

Inzaghi è come Cuadrado, come Licht, come Montero. Lo odi a morte se ti gioca contro, lo ami se ce l'hai. 

Lo avrei voluto come allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Allegri di solito parte sempre a rilento 

Ha perso in casa contro una compagine che farà 10 punti in tutto il campionato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Grigorij Rasputin ha scritto:

"siamo stati troppo bellini" is coming

Non era una battuta. È quello che ha detto sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti