Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 1ª Giornata: Genoa-Lecce, Sassuolo-Napoli, Milan-Cremonese, Roma-Bologna, Cagliari-Fiorentina, Como-Lazio, Atalanta-Pisa, Udinese-Verona, Inter-Torino

Post in rilievo

L'Inter ha la stessa squadra dello scorso anno con dei miglioramenti nella rosa totale. È ovvio che sono, insieme al Napoli campione, i favoriti. Molto probabilmente faranno corsa a due, anche se nel calcio le sorprese non mancano. Noi siamo indietro, inutile farsi troppe illusioni, ma sognare un po ad inizio stagione penso sia umano

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, antonino75 ha scritto:

L'Inter ha la stessa squadra dello scorso anno con dei miglioramenti nella rosa totale. È ovvio che sono, insieme al Napoli campione, i favoriti. Molto probabilmente faranno corsa a due, anche se nel calcio le sorprese non mancano. Noi siamo indietro, inutile farsi troppe illusioni, ma sognare un po ad inizio stagione penso sia umano

Sono d'accordo.

Se l'anno scorso avessero avuto le riserve in attacco che hanno quest'anno avrebbero vinto il campionato visto che il contributo di Arnaurovic, Correa e Taremi è stato imbarazzante.

Anche questo Susic sembra migliore di quella pippa di Asllani.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho guardato i gol di ieri sera, praticamente almeno tre sono dei gentili omaggi del Torino; Baroni è l'ennesimo potenziale buon allenenatore che si è fatto fregare dal mantra della costruzione dal basso ad ogni costo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Ho guardato i gol di ieri sera, praticamente almeno tre sono dei gentili omaggi del Torino; Baroni è l'ennesimo potenziale buon allenenatore che si è fatto fregare dal mantra della costruzione dal basso ad ogni costo

Non è che lanciare lungo a caso sia garanzia di risultato contro l’Inter…

Giocando dal basso rischiamo pure che ogni tanto qualcuno dall’estero guardi una partita italiana, per sbaglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Giocando dal basso rischiamo pure che ogni tanto qualcuno dall’estero guardi una partita italiana, per sbaglio.

Opinione personale; la costruzione dal basso la fai se hai i giocatori che ti permettono di poterla fare.

Dall'estero non è che non ci guardino perché non facciamo la costruzione dal basso; negli anni '90, primi anni 2000 il campionato italiano era il più importante al mondo ma Guardiola ed i suoi dettami non erano ancora arrivati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Il Torino sono anni che si cala le braghe a Milano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Bianconero Sannita ha scritto:

Il Torino sono anni che si cala le braghe a Milano.

.ok

Cairese al 100% sparring partner (appecorata) al sistemarcio !!!

Quando i tifosi granata lo capiranno sarà sempre troppo tardi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedremo quando arriveranno gli snodi della stagione, i momenti di difficoltà in cui va gestito il gruppo, vanno prese scelte difficili come tenere giocatori importanti fuori, cambiate soluzioni tattiche ecc. Quando arriveranno questi momenti vedremo se Chivu sarà all'altezza del compito. Iniziare la stagione con il "botto" non vuol dire assolutamente niente, successe anche a Ferrara e Pirlo, per dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Ho appena visto i gol....

Ma la difesa del toro è del mestiere?

Ma nemmeno a scapoli-ammogliati si vedono orrori simili

Baroni è un allenatore discretamente scarso. Si può dire ormai. Anche l'anno scorso alla Lazio prendeva imbarcate di questo tipo. 6 li prese proprio dai prescritti fra l'altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, antonino75 ha scritto:

L'unica incognita è Chivu dai, altrimenti la rosa è forte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BaroneBirra87 ha scritto:

con noi invece faranno il solito catenaccio (stile Parma domenica) .ghgh

1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Sucic rischia di essere l'ennesimo grande colpo di Marotta.

si, ma calma.... ha giocato contro il Topino in casa Sucic... calma... .ghgh

il tempo non vi ha insegnato niente .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Il Torino si deve vergognare. Partita letteralmente falsata da un torino letteralmente in vacanza. 

Nel primo tempo il Toro aveva fatto buone cose mentre i prescritti hanno fatto un brutto primo tempo (sbagliavano troppi passaggi e molti andavano a vuoto e solo con due errori difensivi sono riusciti a far gol ma altrimenti nada).

Il secondo tempo hanno fatto un po meglio solo perché il Toro si è venduto la partita  ma se avesse giocato come nel primo tempo le cose sarebbero andate molto diversamente (e secondo me è probabile Cairo è andato negli spogliatoi e abbia detto di non provare a pareggiare...d'altronde lui è molto amico di Tronchetti Provera).

E comunque , a parte Bonny, i nuovi acquisti della fallitese non hanno fatto quasi un cacchio (Sucic l'ho notato solo quando il Toro ha cavolata per il secondo gol...) e questo fa capire ancora una volta che le persone non devono ascoltare la narrazione raccontata da gran parte della stampa controllata da RCS di Cairo e Tronchetti Provera.

E vedendo la partita io ho detto che se la prima giornata la prescrittese avesse affrontato il Como o un altra seria , l'Inter avrebbe subito tante mazzate perché il primo tempo di ieri (il secondo non si molto per motivi citati sopra) riconferma che l'Inter è troppo vecchia e sopravvalutata (e si vede anche l'effetto Inzaghi è finito). 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Ho detto infatti che "rischia di essere" un grande colpo, al momento è solo una sensazione, ovvio che servano conferme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, antonino75 said:

E' la prima partita, il Torino non era un avversario che potesse impensierirla. La difesa è stata oscena

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Ha panchinato anche caccanoglu e frattesi. Non esce dal campo e gioca molto bene. Speriamo si rompa o si perdi ma ad ora sembra veramente uno fortissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Edo Tensei ha scritto:

E' la prima partita, il Torino non era un avversario che potesse impensierirla. La difesa è stata oscena

Penso che nel campionato italiano saranno poche a poterla impensierire. Poi è anche vero che la stagione è appena iniziata, e le incognite presenti sul cammino saranno presenti, ma se uno deve fare una valutazione obiettiva allo stato delle cose attuali, sono oggettivamente favoriti. Si spera che anche noi possiamo avere qualche chance

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stavrogin ha scritto:

Come cabaret può darsi che qualcuno dall'estero si appassioni. Ormai ad ogni partita c'è almeno un'azione da "Mai dire gol", ci si è assuefatti a queste buffonate dilettantesche spacciate per "calcio moderno"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, bartvanzetti ha scritto:

Vedremo quando arriveranno gli snodi della stagione, i momenti di difficoltà in cui va gestito il gruppo, vanno prese scelte difficili come tenere giocatori importanti fuori, cambiate soluzioni tattiche ecc. Quando arriveranno questi momenti vedremo se Chivu sarà all'altezza del compito. Iniziare la stagione con il "botto" non vuol dire assolutamente niente, successe anche a Ferrara e Pirlo, per dire.

Oddio a Ferrara non proprio (vittoria soffertissima con il Chievo), piuttosto a Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Magnus ha scritto:

Per di più pagando profumatamente..

Comunqueè calcio d'agosto, non dimentichiamolo, o forse una strategia di Cairoper non destare sospetti...😃

Anche perchè se così non fosse il Toro potrebbe risparmiarsi la fatica di scendere in campoper poter affrontare al meglio il prossimo campionato di B.

Si, non vogliono essere sospettati di essere una squadra di calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti