Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "In casa Juventus in 7 con le valigie, le possibili destinazioni: Adzic via solo in prestito, il Betis ha chiesto Milik"

Post in rilievo

1 hour ago, jurgen kohler said:

Privarsi di Adzic è una follia

privarsene sì, mandarlo in prestito avrebbe senso.

ma anche la mia  sensazione è che sia (più che) pronto.

io credo che non lo presteranno (a meno che qualcuno proponga una cessione con recompra...).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Il Milan è impossibile che prende vlahovic, ha gimenez e boniface come prime punte, ma che ne sanno i giornalai che non conoscono nemmeno i ruoli dei giocatori..

Per me Boniface è un bluff clamoroso di Tare ... farà una settimana di visite mediche e poi lo rispediranno al mittente !

A questo diamogli Milik punta fresca e riposata, a poco, con due crociati fatti .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, opinel ha scritto:

privarsene sì, mandarlo in prestito avrebbe senso.

ma anche la mia  sensazione è che sia (più che) pronto.

io credo che non lo presteranno (a meno che qualcuno proponga una cessione con recompra...).

Per me è già pronto, ci vuole da parte di Tudor il coraggio di schierarlo titolare ogni tanto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, apsulo ha scritto:

C’è tempo, adesso ad Ottobre arriva il DS così può fare mercato…

Nel frattempo godiamoci la Juve di Giuntomolli.

Jun Toh Lee sodale di Kom Hol Lee.

Così simili e così diversi... 🤓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Tutte palle, l’altro giorno Facundo Gonzalez era tra gli indesiderati, oggi non c’è. Invenzioni e scemenze mischiate a presunte notizie vecchie ricicciate a caso. Il Milan ha Boniface e Gimenez, cosa se ne dovrebbe fare pure di Vlahovic? 

Il titolo dice 7 e l’elenco ne cita 6. Magari è solo un errore di copia e incolla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adzic se rimane gioca almeno 20 minuti ogni gara. Altro che prestito secco. 
È la prima alternativa sia come trequartista che come centrale di centrocampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PlatiniMichel ha scritto:

Rouhi non è da serie A dai..

Poi contento il Sassuolo, contenti tutti.

Hanno giocato per anni con Ruan Tressoldi titolare , a confronto Rouhi è Maldini 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Ma uno scambio Dusan-Dovbyk non si potrebbe fare ? Eviteremmo di essere presi per la gola dal PSG per KM.

Lo stipendio che prende da noi lo guadagnerebbe forse in 3 anni alla Roma... E ho grandi dubbi sul fatto che Dovbyk sia meglio di Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RogerMilla ha scritto:

Lo stipendio che prende da noi li guadagnerebbe forse in 3 anni alla Roma... E ho grandi dubbi sul fatto che Dovbyk sia meglio di Vlahovic

Dovbrik 28 anni e la bellezza di 12 reti in serie A, una tale garanzia di giocatore da indurre Gasperini a porlo tra i non graditi, per il fatto che non lo ritiene all'altezza di giocare in serie A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, onetime ha scritto:

Unica delle cessioni qui elencate che farei assolutamente (eccetto Vlahovic, ovvio): lui sì che ha bisogno di andare a giocare con continuità o comunque "farsi un po' le ossa", come dicono i boomer.

Per il resto se ne può discutere.

Adzic lo tenessero e cercassero di far crescere internamente alla Juve.

Nico, se deve essere usato come quinto di centrocampo a destra tanto vale cederlo, ma se rimane (con annesso acquisto di un altro esterno) e viene messo a fare il sottopunta, va benissimo. Anche perché pensare a nomi che vengano dal mercato ormai è utopia.

Djalò lo terrei, giocando con tre difensori secondo me averne uno in più è meglio (anche perché Cabal non si sa come tornerà). E poi è uno che ha gamba, forse può fare il braccetto.

Su Vlahovic mi sono espresso, per Milik non ci credo finché non vedo ufficialità. Ma ha senso venderlo se prima non si prende un'altra punta?

Concordo praticamente su tutto

Adzic centrocampista a due nello schifo di modulo di Tudor non so, non mi pare adatto visto che è pure lento...cmq l'ho visto poco o niente, ma tutti ne parlano un gran bene e lo terrei in rosa per cercare di farlo crescere in ogni caso.

Se rimaniamo con David e Dusan in attacco (che schifo non fa...) terrei Milik come terzo a costo praticamente zero, anche se solo per qualche spezzone di partita.

Con Nico riportato sotto punta/ala destra, che è il suo caxxo di ruolo e non il terzino come gli fa fare Tudor, avresti anche la possibilità di mettere Yildiz punta in caso di emergenzissima.

E si riparte per bene l'anno prossimo, con meno zavorra..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stino91 ha scritto:

Djalo acquistato a 7 milioni a 6 mesi dalla scadenza , 15 minuti ufficiali giocati alla Juve ed ora lo si regala a 0 o quasi , mi domando perché uno come Giuntoli sia ancora a piede libero e non sia in arresto per frode , perché nella maggior parte delle sue operazioni era palese non ci fosse nulla di legale e pulito 

Anche operazione Kelly ha molte opacita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Lollente ha scritto:

Concordo praticamente su tutto

Adzic centrocampista a due nello schifo di modulo di Tudor non so, non mi pare adatto visto che è pure lento...cmq l'ho visto poco o niente, ma tutti ne parlano un gran bene e lo terrei in rosa per cercare di farlo crescere in ogni caso.

Se rimaniamo con David e Dusan in attacco (che schifo non fa...) terrei Milik come terzo a costo praticamente zero, anche se solo per qualche spezzone di partita.

Con Nico riportato sotto punta/ala destra, che è il suo caxxo di ruolo e non il terzino come gli fa fare Tudor, avresti anche la possibilità di mettere Yildiz punta in caso di emergenzissima.

Ma guarda, non è che il modulo di Tudor faccia schifo, è un modulo valido come altri in fin dei conti. I problemi di base sono due:

- dipende da come viene interpretato, perché il problema di fondo delle difese a 3 è che vuoi o non vuoi finisci per difendere spesso a 5 e a schiacciarti nella tua area di rigore, quindi bisogna pressare alti e con aggressività per recuperare prima possibile la palla (ed è quello che Tudor sta tentando di fare, anche se per adesso ci riesce a sprazzi);

- di base la rosa è rimasta la stessa dello scorso anno, quindi se vedi l'undici base (e in parte anche alcune riserve) sarebbe più logico giocare col 4-3-3; ma abbiamo capito che questa è una battaglia persa ormai sefz

Andando ad Adzic, sinceramente lo vedrei più come trequartista che come mediano, anche se non mi pare abbia lo stesso passo e capacità di dribbling che hanno Yildiz e Conceicao, ma ci sta. In fondo sono giocatori diversi. Però sono d'accordissimo sul fatto che non può fare il centrocampista nel 3-4-2-1 di Tudor.

Su Yildiz, si guarda, come punta proprio nel caso arrivassimo ad essere senza attacco sefz

Nico invece si, lì non è proprio a suo agio e si vede lontano un miglio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, kaedes ha scritto:

Eh, sempre gli stessi 7 di 20 giorni fa quando leggemmo lo stesso identico articolo .sisi

Difficile inventarsi cose nuove ogni santo giorno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Per me è già pronto, ci vuole da parte di Tudor il coraggio di schierarlo titolare ogni tanto. 

La vera sfida è quella della tifoseria.

Sarebbero in grado di aspettarlo ?

Per me è un classico.

Se dopo 3 partite non fa bene cominciano gli insulti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti