Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveeeeAle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Beh, mi pare che abbia detto quello che qui dicono in parecchi: la squadra ha un buon livello, ma mancano ancora 2 o 3 ingressi, perché il gioco di Tudor è molto dispendioso e non si può pensare di fare un anno intero senza ricambi all'altezza.

Più che altro a me preoccupano miretti e kostic .. gli altri posso pure accettarli.. ci stava un Diego Moreira li .. ma ci sta benissimo un Can Uzun a fare il jolly tra David e yildiz

15 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

che amarezza 

Non c'è fretta

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andre_88 ha scritto:

Ma c'è ancora qualcuno che guarda le partite?

Ma figurati.

Soprattutto quelle della Juve qui non le guarda nessuno .ghgh

SCHERZO!!!!!!!!!!!!!!!! .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Veramente per 3/4 del tempo ha parlato dei lati positivi che ha visto nella squadra e nell'atteggiamento della dirigenza...pero' vedo che si vuole puntare il dito sempre verso le cose negative. Ok :d

Sì, ho capito che ha apprezzato la serietà di Chiellini, Comolli e Modesto e che gli piace Tudor, gli piace la mentalità della squadra, però il punto è che ha ribadito più volte che alla squadra mancano 2  o 3 elementi per essere veramente competitivi.

Avrai visto anche Romeo disperato quando Colpo Gobbo ha accennato che del mercato ne avrebbe parlato il direttore, con Romeo che dice che non c'è alcun mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Più che altro a me preoccupano miretti e kostic .. gli altri posso pure accettarli.. ci stava un Diego Moreira li .. ma ci sta benissimo un Can Uzun a fare il jolly tra David e yildiz

Non c'è fretta

quello sempre, la fretta è cattiva consigliera

eh magari Moreira, ma a discapito delle cifre che dicevano i giornalisti(18-20) credo che a meno di 30 ml non lo cedevano(insomma roba da Premier), purtroppo bisogna farsi la stagione con Kostic sperando che almeno sia solido in fase difensiva e becchi qualche cross.

Miretti da quando è arrivato Viera ha fatto un ottimo campionato, speriamo da noi faccia quello step in più, le doti le ha e ci credo nel ragazzo, ma si deve un pò svegliare ed essere più "cattivo"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Sì, ho capito che ha apprezzato la serietà di Chiellini, Comolli e Modesto e che gli piace Tudor, gli piace la mentalità della squadra, però il punto è che ha ribadito più volte che alla squadra mancano 2  o 3 elementi per essere veramente competitivi.

Avrai visto anche Romeo disperato quando Colpo Gobbo ha accennato che del mercato ne avrebbe parlato il direttore, con Romeo che dice che non c'è alcun mercato 

Guardiamo alle cose positive.

C'è una squadra che sembra finalmente compatta, aggressiva mentalmente e con voglia di sacrificarsi. Apprezziamo questo, prima di tutto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Andre_88 said:

Ok, ma lamentarsi e basta cosa aggiunge alla discussione sul Forum?

Cioè io entro "Mercato chiuso, Comolli out!!!" e poi? Al massimo è un mio sfogo personale, ma finisce lì, io che passo e leggo, cosa dovrei rispondere? Se non ci sono notizie o gurate da commentare, amen faremo altro, ma qui dentro è un lamento continuo

Personalmente trovo noiosi tanto quelli che si lamentano sempre quanto quelli che non criticano mai per principio. E non mi riferisco a te in particolare. Però qui ci sono parecchi utenti che passano metà del tempo a spammare o a litigare con chi esprime critiche, atteggiandosi da ‘tuttapostoisti’  — salvo poi essere i primi a scaricare tutto e tutti se le cose iniziano ad andare male.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Roberto21 ha scritto:

Mosci? In pre campionato avevano una forma fisica eccellente. Continua riaggressione e andavano continuamente senza palla. 

senza palla concordo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Ma figurati.

Soprattutto quelle della Juve qui non le guarda nessuno .ghgh

SCHERZO!!!!!!!!!!!!!!!! .asd

stan tutti nel live a scrivere minghiate....😂😂

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Non c'è fretta

Miretti e Kostic vanno benissimo 

Miretti e’ un talento costo 0

Kostic dura un anno,forse più di Tudor

Probabilmente il prossimo anno la difesa a 3 va in soffitta,inutile svenarsi per un giocatore che il prossimo anno non serve 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Loz ha scritto:

Mbangula sarà l’ennesimo giocatore rimpianto a gran voce di cui si perderanno le tracce, come il 90% dei giocatori giovani venduti dalla Juve negli anni, sempre accompagnati da pianti rumorosi. 

image.png.e0e8cbdbe0ba6fd90b5b4f1e9f1938ee.png

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancanza di ambizione significa che tu vai a prendere terze e quarte scelte. 

Il nostro caso è che proprio la squadra è stata abbandonata a se stessa, non abbiamo fatto mercato e non abbiamo manco giocatori che permettano all' allenatore di fare rotazioni con il suo modulo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ago85 ha scritto:

Il nostro caso è che proprio la squadra è stata abbandonata a se stessa, non abbiamo fatto mercato e non abbiamo manco giocatori che permettano all' allenatore di fare rotazioni con il suo modulo.

a me è sembrato dalle parole di Tudor di oggi lui si aspetti ancora qualcosa dal mercato, insomma è ancora tutto aperto, quindi da lunedì vedremo qualcosa succederà(forse)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, De$mo ha scritto:

noi coi tiago-thiago siamo sfigati

Fosse arrivato Alcantara avremmo cambiato idea 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, De$mo ha scritto:

prima deve uscire kelly

cit.

vista la difesa del City oggi direi a Guardiola di farci in pensierino su di lui ma vista anche la sterilità di Haaland anche su Dusan :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

vista la difesa del City oggi direi a Guardiola di farci in pensierino su di lui ma vista anche la sterilità di Haaland anche su Dusan :tsa:

Bene!

In queste partite di Premier le big devono fare il disastro, cosi' vengono a cercare giocatori e ne sbolognano qualcuno sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora una volta cominceremo la stagione con un mercato praticamente ancora tutto da scrivere (e ne abbiamo scritti di orribili, recentemente, negli ultimi giorni di sessione), con giocatori che saranno palesemente dei separati in casa che nulla apporteranno come contributo sportivo. Mi dispiace dover essere pessimista quest'anno ma non vedo molti motivi per essere ottimista. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ago85 ha scritto:

Tacchinardi ha detto, in un video postato poco fa, proprio  il contrario di ciò che hai scritto, dopo aver avuto un contatto diretto e prolungato con tutta la dirigenza., in occasione di una partita. Io devo dire lo avevo intuito dalla sua intervista che Comollí era una persona seria, che tiene molto al valore sportivo di ciò che fa: in poche parole é sempre sul pezzo perché ci tiene. Finalmente un dirigente che non é distaccato. Tacchinardi ha riportato infatti che gli sembrano tutti positivamente ossessionati nel fare bene le cose di campo e per il campo. Io ci credo, ma cio che mi convince di piú é che sono finalmente pragmatici: valutano i calciatori a prescindere, li comprano solo se ne vale la pena, visto l'esiguo budget a disposizione. Dopo anni in cui si compravano nomi nuovi su nomi nuovi, questi stanno cercando di valorizzare chi puó essere valorizzato. In poche parole, non vogliamo i funzionali Mbangula, soldatini per gli schemi di qualcuno che si crede un guru, della panchina o dei DS che vogliono cambiare la filosofia di ció che non hanno mai capito, ma i calciatori alla Miretti, con fondamentali solidi, che si costruiscono fisicamente col lavoro, "seri" nel senso calcistico della parola. L'unico errore che vedo finora, a livello tecnico tattico, é fidarsi di Chico titolare.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Ancora una volta cominceremo la stagione con un mercato praticamente ancora tutto da scrivere (e ne abbiamo scritti di orribili, recentemente, negli ultimi giorni di sessione), con giocatori che saranno palesemente dei separati in casa che nulla apporteranno come contributo sportivo. Mi dispiace dover essere pessimista quest'anno ma non vedo molti motivi per essere ottimista. 

Il Napoli l’anno scorso vinse lo scudetto con gli acquisti dell’ultima settimana di mercato.

Che sia di buon auspicio per noi.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Camaleonte15 ha scritto:

Il Napoli l’anno scorso vinse lo scudetto con gli acquisti dell’ultima settimana di mercato.

Che sia di buon auspicio per noi.

Ma io non credo ci sarà la possibilità di farne chissà quanti, sinceramente... Penso, e a questo punto spero, che resteremo questi. Al più si poteva fare KM che era impostato come discorso ma la gurata di JuveeeeeAle mi sembra andare in direzione differente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.