Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveeeeAle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Saelemakers è uno che in rosa ci sta 

Ma Zhegrova gli piscia in testa a Saelemakers

2 ruoli completamente diversi che non c’entrano l’uno con l’altro.

Zhegrova non e’ un Ed.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Si capisco perfettamente...io dicevo Djalò per dire uno almeno a quel che si sa sano , abile e arruolato...che per dire in una sqaudra media di A o in europa magari un collocamento lo può trovare. Ma posso fare lo stesso discorso su Nico Gonzales...( che sicuramente non è il Krasic o il Ziegler)  o su Rugani, ed in fin dei conti è il discorso che si sta facendo su Kostic...

Poi su come Mbangula....sia diventato Elia o Krasic per Tudor boh ancora mi interrogo...si vede che hanno in mente di fare un vice Yldiz più forte sta settimana....ghgh

Tudor se non sbaglio ha una figlia, magari Samu ha fatto troppo lo splendido

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, TerzaDivisa said:

Ieri ha fatto anche il braccetto di destra o sbaglio?

lui a dx  puo' giocare ovunque e come alternativa a JM sarebbe l'ideale, solo che, uno, ci credo poco, due, avrei preferito quello del Lille

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gnatmm ha scritto:

Perché controcorrente, a me andrebbero benone. mi piacerebbe anche Kadioglu del Brighton che pure lui può giocare anche a sinistra 

Kadioglu era venuto fuori l'estate scorsa in occasione degli europei

Personalmente mi aveva impressionato 

Non so come si sia comportato al Brighton 

Ha confermato il livello?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ieri ha fatto anche il braccetto di destra o sbaglio?

A destra o sinistra. Per me profilo perfetto come vice Joao e cambiaso.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wembley ha scritto:

lui a dx  puo' giocare ovunque e come alternativa a JM sarebbe l'ideale, solo che, uno, ci credo poco, due, avrei preferito quello del Lille

Tre non c’entra nulla con Zhegrova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Kadioglu era venuto fuori l'estate scorsa in occasione degli europei

Personalmente mi aveva impressionato 

Non so come si sia comportato al Brighton 

Ha confermato il livello?

Eh anche a me aveva colpito e mi era rimasto in testa, poi è già tanto se guardo la Juve, non so come sia adesso magari qualcuno che segue la Premier ci può essere in giro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me vi siete unnl po fissati sul.fatto che Vlahovic debba uscire per forza.

In uno scambio alla pari cin Salamella ci perdiamo tecnicamente guadagnando sicuramente la differenza di stipendi tra i 2.

Ma per una decina/15 milioni sicuro che non valga la pena temere Dusan che checché se ne dica i suoi gol.li fa e qualche situazione la può risolvere durante la stagione?

Con Salamella aggiungi un altro mediocre stipendiato che ti devi accollare per almeno 3 anni.

Io.mi tengo Dusan una stagione. 

E la prossima si vede. Almeno non rischio.un altro esubero in rosa.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, iniesta ha scritto:

Se l’alternativa è perdere Vlahovic a zero tra un anno…va bene anche Salamalekum

Ma per quale motivo?

Per bloccare ancora il mercato?

Così  l'anno zero sarà il 30/31?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, oetzi ha scritto:

Abbiamo esonerato A MARZO quella grandinata mista invasione delle cavallette di Motta, che a parte le prime 3 partite di campionato non ha mai piu convinto, Tudor ha zero possibilità di durare di meno, anche perche per lo meno é collaudato da 13 partite ufficiali.

2 partite. Ad agosto che non valgono nulla. Già alla terza ha inanellato 3 zero a zero consecutivi senza un tiro in porta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me a destra sarebbe piaciuto arnau Martinez . A sinistra moreira (credo imprendibile).

Per me sancho (come tipologia e adattabilità alle due fasce) sarebbe stato il top per far ruotare yildiz e conceicao.

Difensore sinistro koulierakis.

Punta Kolo.

Centrocampista onestamente non mi viene in mente uno da alternare a Locatelli e Thuram (che possa sostituire a seconda o uno o l' altro)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, blumav ha scritto:

Uno che ha giocato 40 partite in stagione non vedo come non possa essere considerato protagonista.

Per il resto, sono due rose difficilmente confrontabili perché costruite per giocare in modo diverso.

Ad oggi secondo me abbiamo meno soluzioni in attacco, basterebbe un’alternativa del livello dei titolari tra le mezze punte e Kolo per essere piu forti.

Sulle ultime frasi condivido, si sottovaluta avere un Vlahovic svogliato 

Per il protagonista no, per protagonista vuol dire contribuire nettamente alla vittoria con goal e assist. Anche Bernardeschi faceva 30/40 partite l’anno

Personalmente non lo vorrei nella mia squadra, poi son gusti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, oetzi ha scritto:

Abbiamo esonerato A MARZO quella grandinata mista invasione delle cavallette di Motta, che a parte le prime 3 partite di campionato non ha mai piu convinto, Tudor ha zero possibilità di durare di meno, anche perche per lo meno é collaudato da 13 partite ufficiali.

2 partite. Ad agosto che non valgono nulla. Già alla terza ha inanellato 3 zero a zero consecutivi senza un tiro in porta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco Saelemakers sarebbe un acquisto utilissimo...si giocherebbe il posto con Joao e puo' anche giocare a sinistra...integro e affidabile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Milan Vlahovic pista attiva!!!

daniele longo

Bene.. se lo prendessero gia’ entro stasera.
Non deve manco entrare nello stadio, non sia mia s’inventa qualche infortunio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il senso del Milan di prendere un ventenne, che al momento non fa la differenza nemmeno in Portogallo, ad un allenatore come Allegri? 

Questi sono fuori 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Tre non c’entra nulla con Zhegrova.

Anche secondo me, sarebbe una grande operazione, soprattutto se abbinato a 10/15 milioni di conguaglio.

ti porti in casa una valida alternativa di JM ( da capire chi sarà il titolare), con un ingaggio basso(1,3 milioni lordi), liberi spazio a Kolo e non ti precludi l’acquisto di Zhegrova, che arriverebbe con l’eventuale uscita di Nico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.