Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nem0

Nicolo Schira: "Offerto Gundogan a Inter e Juve. Ma non è un obiettivo"

Post in rilievo

4 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Molti non lo capiscono, hanno nostalgia dell'album di figurine, non sanno che nel calcio bisogna correre...

Questo è il male del calcion di oggi 

Esercito di giocatori che corrono solo,manco fosse atletica 

Poi guardi le percentuali di passaggi e ti accorgi che non sanno stoppare la

palla e non sanno fare passaggi a 3 mt

Serve qualità, visione, inventiva 

City Barca Psg hanno vinto con la qualità non con 11 maratoneti  in campo

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Lucio1982 ha scritto:

meno male che, qualche anno fa, scansammo quel proiettile di Pirlo, che sòla che avremmo preso

Tutti a dire Pirlo. Pirlo è italiano, sapeva già tutto al di là dell estremo fuoriclasse che era. Gundogan sarebbe lo stesso? Io dico no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggevo I vostri commenti e non me li aspettavo sinceramente, Gundogan negli ultimi due o tre anni è calato tantissimo,non è nemmeno l'ombra del giocatore che era...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, re david ha scritto:

Tutti a dire Pirlo. Pirlo è italiano, sapeva già tutto al di là dell estremo fuoriclasse che era. Gundogan sarebbe lo stesso? Io dico no. 

ci sono anche altri esempi, quali Vierchowod, Altafini, Dani Alves che apportarono classe, carisma ed esperienza alla rosa in cui approdarono. Come ci sono altri che fallirono (Di Maria, Lucio): può andare bene e può andare male come ogni acquisto.

Ma il "no" aprioristico lo capisco poco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minutes ago, Lucio1982 said:

meno male che, qualche anno fa, scansammo quel proiettile di Pirlo, che sòla che avremmo preso

Pirlo andava per i 32. A 35 camminava ed era bello che finito. Infatti andò via. Ronaldo lo stesso. 35-36 anni giocava da fermo. Ronaldo. Può magari essere utile se siamo fortunati. O magari no. Probabilmente no. 2-3 anni fanno tantissimo la differenza.  Gundogan è bravo ma non è ne Pirlo ne Modric per esempio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

De bruyne non è un top? Davvero?

E chi sarebbero i top allora?

Dico solo che non mi sembra né Platini né Maradona né Zidane. È un ottimo giocatore ma niente di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

hai presente il concetto di equilibrio di bilancio? Non si tratta di "far festa" con Locatelli o Miretti ma avere consapevolezza di cosa si può e cosa non si può fare.

Poi la frustrazione del tifoso ci  sta...e va tutto bene... Ma questa è la realtà e non si tratta di "fare i ragionieri" ma di ragionare sul possibile.

E se la tua risposta fosse...allora la proprietà venda...ti dico subito che le regole dell'UEFA (che non valgono in Francia o in Inghilterra) non permettono alla proprietà di immettere ogni anno soldi per fare acquisti. Il PSG è stato multato ridicolmente di 10 mio...il City minacciato senza conseguenze di essere retrocesso. Se lo facessimo in Italia, alla Juventus, con qualsiasi proprietà, saremmo radiati...non retrocessi.

inutile puntare sulla qualità se l'allenatore ha un'altra idea di gioco e poi alla fine ha ragione lui, che ci farebbe un elemento di qualità in una squadra che non parla lo stesso linguaggio calcistico? 

1 No. Non sono tra quelli "allora la proprietà venda". Anzi con me caschi parecchio male, sono ben conscio che negli ultimi 7-8 anni la proprietà ha ricapitalizzato ben 0.9 miliardi, per la Juve e mi rifaccio proprio a coloro che bacchettano giustamente coloro che vogliono la vendita e dicono "mah... Guardate che la proprietà avrebbe tutti i motivi per direEhh?? Altri soldi, no no!! Ci siamo già abbastanza spennati, ora rimboccatevi le maniche e aria!!"

2 Mah! Parli bene ma razzoli male. Il problema non sono i soldi e se insisti a sostenerlo forse non sei ben informato che Elkann sta coprendo le spese con piccole ricapitalizzazioni, ne farà un'altra, speriamo di no, se rimarrà Vlahovic col suo ingaggio grottesco.

3 Non dipingere che ci siano rischi solo da un lato... Perché se senza Gundogan non finiamo tra le prime 4 (famo a capisse, con questa rosa, anche se deficitaria e nessuno acquisto, Tudor ci deve portare minimo terzi!) allora il tuo bel discorso fa una pessima fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/08/2025 Alle 00:51, DaveTO ha scritto:

A parametro zero per un paio di anni lo prenderei, guardate chi abbiamo a centrocampo per favore...

Tranquillo si accorgeranno a gennaio che manca  un centrocampista .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Dico solo che non mi sembra né Platini né Maradona né Zidane. È un ottimo giocatore ma niente di più 

Bhe a livello di quei 3 no di sicuro...il Napoli rivincerà lo scudetto prescritti permettendo,anche perchè noi continuiamo a non rinforzarci.Se siamo più forti è perché ora abbiamo un Bremer in più e un Ylldiz più consapevole. Centrocampo vedo voragini e mai in grado di comandare almeno che non esploda Koopmeiners Adzic gente cosi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Le vecchie glorie non vanno bene, i giovani affermati non li possiamo prendere, i più talentuosi li cercano in premier o in spagna.... tirate voi le somme e ditemi cosa rimane ... .the 

Se li ha presi il Napoli che non fattura più di noi potrebbe farlo pure la Juve.Sia prescrittese che Nabuli hanno centrocampi migliori .Se ci pensi i 60 milioni per il centrocampista top in serie A erano stati spesi poi non ha reso.I 50 per Luiz poi rivenduto a 30.Fuori bisogna avere anche il coraggio di rischiare sennò che ci stanno a fare i  dirigenti scusami?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, axel77 ha scritto:

Leggevo I vostri commenti e non me li aspettavo sinceramente, Gundogan negli ultimi due o tre anni è calato tantissimo,non è nemmeno l'ombra del giocatore che era...

Chi nel nostro Centrocampo è più forte di Gundo che cmq vista la politica di Comolli non arriverà?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Nem0 ha scritto:

1 No. Non sono tra quelli "allora la proprietà venda". Anzi con me caschi parecchio male, sono ben conscio che negli ultimi 7-8 anni la proprietà ha ricapitalizzato ben 0.9 miliardi, per la Juve e mi rifaccio proprio a coloro che bacchettano giustamente coloro che vogliono la vendita e dicono "mah... Guardate che la proprietà avrebbe tutti i motivi per direEhh?? Altri soldi, no no!! Ci siamo già abbastanza spennati, ora rimboccatevi le maniche e aria!!"

2 Mah! Parli bene ma razzoli male. Il problema non sono i soldi e se insisti a sostenerlo forse non sei ben informato che Elkann sta coprendo le spese con piccole ricapitalizzazioni, ne farà un'altra, speriamo di no, se rimarrà Vlahovic col suo ingaggio grottesco.

3 Non dipingere che ci siano rischi solo da un lato... Perché se senza Gundogan non finiamo tra le prime 4 (famo a capisse, con questa rosa, anche se deficitaria e nessuno acquisto, Tudor ci deve portare minimo terzi!) allora il tuo bel discorso fa una pessima fine.

Il problema è l'equilibrio. Non puoi avere in rosa, in una rosa che accetta un tetto massim odi ingaggio di 7/8 mio uno che ne prende 20 (ma nemmeno 10 infatti per questo stiamo cercando di cedere Vlahovic)  e pensare che gli altri stiano zitti. Lo abbiamo visto con Ronaldo che ha spostato più in alto gli ingaggi medi di tutta la squadra arrivando ad un peso insostenibile per il fatturato.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, David Trezegol ha scritto:

Dai per cortesia non è vero…piscia in testa a tutti i nostri centrocampisti cosa si rifiuta 

Rispetto a 1 sicuro e quello è un titolare....fuochino...😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Se li ha presi il Napoli che non fattura più di noi potrebbe farlo pure la Juve.Sia prescrittese che Nabuli hanno centrocampi migliori .Se ci pensi i 60 milioni per il centrocampista top in serie A erano stati spesi poi non ha reso.I 50 per Luiz poi rivenduto a 30.Fuori bisogna avere anche il coraggio di rischiare sennò che ci stanno a fare i  dirigenti scusami?

La mia era una considerazione rivolta alle lamentele continue del forum

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Il problema è l'equilibrio. Non puoi avere in rosa, in una rosa che accetta un tetto massim odi ingaggio di 7/8 mio uno che ne prende 20 (ma nemmeno 10 infatti per questo stiamo cercando di cedere Vlahovic)  e pensare che gli altri stiano zitti. Lo abbiamo visto con Ronaldo che ha spostato più in alto gli ingaggi medi di tutta la squadra arrivando ad un peso insostenibile per il fatturato.

Dimentichi il covid che come detto da Agnelli ha spezzato le gambe al club e il fatto che qui con Ronaldo non parliamo di 10 ma di 31 e senza decreto.Cioè è come avere 3 Vlahovic 1 squadra per uno solo attaccante😁...in più avevo un de Light che premdeva 12 con i bonus.50 lordi per 2 giocatori ...e avevi i pjanic higuain (me pare) dybala.Il proprietario era John Elkann ma con la passione e la follia di Andrea Agnelli che voleva e smbiva a dominare ,  a vincere la Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

La mia era una considerazione rivolta alle lamentele continue del forum

Ok quello che voglio dire è che qualcosa forse si potrebbe pure aggiustare. È stato venduto Luiz (che mi pareva partito pure bene) ma non prendono nessuno.Se noti parliamo a livello tecnico adesso, li in mezzo manca uno che faccia girare bene sto * di centrocampo. Uno alla Tonali (esempio).Gundogan il tema è questo può servire o no??a parametro 0 poi.Pensa alla filosofia di Marotta e dello stesso Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, JamesT ha scritto:

Età giusta per i cartonati, ricordo a chi cita Pirlo che lui arrivò alla Juve a 32, fece 3 stagioni e mezzo buone ma poi non correva più e finì lì.

I cartonati possiamo al momento solo prenderli per il * per la finale persa con 5 pere ma in quanto ai mercati mi pare si muovano molto meglio sui giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, tevezmania ha scritto:

I cartonati possiamo al momento solo prenderli per il * per la finale persa con 5 pere ma in quanto ai mercati mi pare si muovano molto meglio sui giocatori.

Infatti loro hanno Marotta, a proposito degli errori di AA nel prendere Ronaldo e svenarsi per lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti