Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS)" Juventus e Psg a oltranza per Kolo Muani, i parigini fanno muro sulla clausola ma il francese rinuncia a tutte le offerte per tornare a Torino"

Post in rilievo

Mi sembrano fuffa sinceramente questi articoli. L'anno prossimo esce vlahovic, si liberano 40 mln e avremo solo David davanti. Uno andrà preso, quindi con o senza Champions avremo sia la necessità che la possibilità di prendere il kolo. 

Credo il problema sia altro, non l'obbligo di riscatto 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pingu79 ha scritto:

È sempre pericoloso trattare a oltranza e fissarsi con un unico obiettivo 

Vedi koop l'anno scorso 

A una certa, tanti saluti e piano b

Ma noi ce l'abbiamo il piano b?

Vero che si deve avere una exit strategy, ma c'è una sostanziale differenza ... Randal lo hai già visto con la nostra maglia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui Comolli si gioca molta della sua credibilità. Se cede sarà uno con cui basta insistere e si inginocchia, se terrà la linea fino alla fine dal prossimo mercato smetteremo di essere quelli che comprano a +30% e vendono a residuo a bilancio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 giorni alla fine del mercato purtroppo condizionato dalle pessime scelte di Giuntoli , Kolo piu' tempo passa meno ci credo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Ci credo che i parigini non si fidano della clausola legata alla Champions. Fossi al posto loro nemmeno io mi fiderei. E in ogni caso, secondo me di offerte serie non gliene sono arrivate. Fermo restando che 55 milioni sono fin troppi, la Juve che cerca di inserire una clausola simile sul riscatto di un giocatore, mi fa proprio una grande tristezza. Il proprietario una settimana fa ha detto che la Juve deve vincere. 

Da un punto di vista societario invece secondo me ha molto senso.

Metti che non ci qualifichiamo, il che sarebbe una tragedia, però in quel caso non dovremmo sostenere alcuni costi mancando di ricavi dai diritti TV

Mossa molto intelligente che dice "Ti pare che non arriviamo quarti?.... In ogni caso stiamo assicurati"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, robyyu ha scritto:

7 giorni alla fine del mercato purtroppo condizionato dalle pessime scelte di Giuntoli , Kolo piu' tempo passa meno ci credo

Se non arriva é un bel guaio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro PSG, ma se tu hai comprato un giocatore che non vale più di 40/45 e lo hai pagato il doppio, adesso la vuoi far pagare alla Juve? Capisco avere i soldi, ma capisco anche che buttarli via non è cosa buona.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dario il grande ha scritto:

Ultime fesserie giornalistiche tipiche del periodo estivo e l'annesso immancabile tormentone.

Che il giocatore voglia la Juve è ben comprensibile, mica è fesso, che rinunci ad altre alettanti offerte non ci credo, semplicemente per il fatto che non ci sono state, oppure si sono prontamente defilate difronte alla pretesa del PSG per il cartellino del giocatore (Arabi compresi, soldi da buttare ne hanno, ma non da spendere a casaccio per una riserva).

Non è vero, il Neom gli aveva offerto 15-20 milioni l'anno, l'ha rifiutata eccome, come del resto hanno fatto altri, andare in Arabia direbbe addio possibilità di andare al mondiale, e se gioca Deschamps lo considera eccome. E riserva di chi? Del PSG e di Luis Enrique? Donnarumma lo hanno praticamente messo in tribuna, lui protagonista della champions, rendiamoci conto di quanto sia particolare il PSG, KM sarebbe titolare da qualsiasi altra parte.

Il suo valore è quello, non 90 milioni della svista del PSG, ma circa 45-50 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nulla contro il giocatore che va ritenuto un buon attaccante, non di certo uno stoccatore di ampia garanzia, ma  a prescindere da questo; non è possibile chiedere 70 milioni per un elemento che i proprietari del cartellino manco considerano e di fatto  lo pongono tra gli esuberi; vogliono delle garanzie e se le vadano a cercare altrove (probabilmente l'hanno pure già fatto e gli eventuali club interessati si sono immediatamente defilati); ora sono convinti che gli unici fessi rimasti siamo noi quindi ci menano per il naso sino alla fine.

La contro risposta da parte nostra potrebbe indicare uno scambio alla pari tra esuberi sopravvalutati, noi vi diamo Koop e voi ci date Kolo; altrimenti distinti saluti e ognuno si tenga il proprio esubero in attesa di tempi migliori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JamesT ha scritto:

Non è vero, il Neom gli aveva offerto 15-20 milioni l'anno, l'ha rifiutata eccome, come del resto hanno fatto altri, andare in Arabia direbbe addio possibilità di andare al mondiale, e se gioca Deschamps lo considera eccome. E riserva di chi? Del PSG e di Luis Enrique? Donnarumma lo hanno praticamente messo in tribuna, lui protagonista della champions, rendiamoci conto di quanto sia particolare il PSG, KM sarebbe titolare da qualsiasi altra parte.

Il suo valore è quello, non 90 milioni della svista del PSG, ma circa 45-50 milioni.

Dubito del fatto che Kolo Muani sarebbe titolare da qualsia altra parte, dal momento che appare al quanto evidente che non se lo fila nessuno specie tra i grandi club.

La stagione scorsa abbiamo letteralmente buttati via 150 milioni, dubito fortemente che oggi la società ne vada spendere 70 per un solo giocatore manco di garanzie più che certe; specie per il fatto che oltre a David, c'è Vlahovic il quale rimarrà sino a scadenza e poi ci sta pure Milik, il quale a quanto pare intende fare la stessa cosa.

La nostra dirigenza ha chiesto di poter effettuare un pagamento dilazionato in più fasi, i Francesi invece esigono delle garanzie immediate (non sono mica fessi), non hanno problematiche economiche di alcun genere, quindi se ne fregano delle nostre e giunti a questo punto ci si saluta e ognuno per la propria strada; insistere oltre è pure umiliante per una società d'alto rango quale noi siamo, mentre i Francesi per il momento ancora non lo sono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, La Paura ha scritto:

Da un punto di vista societario invece secondo me ha molto senso.

Metti che non ci qualifichiamo, il che sarebbe una tragedia, però in quel caso non dovremmo sostenere alcuni costi mancando di ricavi dai diritti TV

Mossa molto intelligente che dice "Ti pare che non arriviamo quarti?.... In ogni caso stiamo assicurati"

Ok, ma da tifoso Juventino, non ti mette depressione? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Lucio1982 ha scritto:

sembra si stia trattando Zidane, ma mollatelo e via

Appunto, è stato fatto il possibile per un buon giocatore di media valenza, ora ci si metta il cuore in pace e si cambi obbiettivo, pure per il fatto che alcune carenze rimangono in difesa e sugli esterni di centrocampo.

Se proprio serve un quarto attaccante in prospettiva futura, provino in Italia, alcuni giovani sono più che validi e costerebbero decisamente meno degli assurdi 70 milioni pretesi dalla "grandeur" Francese, inguaribilmente presuntuosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me i parigini vedendo l'andazzo in Italia e l'ultima schifezza fatta ieri contro la Nex Gen, hanno capito come tutto il paese voglia farci fuori e ovviamente non si fidano di ciò che può accadere sul campo. Magari manco escludono qualche nuova indagine e un inevitabile -10 o -15 in classifica ai nostri danni. Fanno bene a non fidarsi della griglia finale della Serie A. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'offerta della Juve è più che adeguata a mio parere. A questo punto virerei su un acquisto meno oneroso avendo già un titolare che è David. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe capire come funzionano queste trattative. 

Tu vuoi 70, io ti offro 40. Mi dici di no , basta finito.  Perché è chiaro che a 70 non ci arriva.

Viro su altro. 

Perché si può trattare su tempi di pagamento, garanzie ecc. ma su una differenza di 30 mln cosa c'è da trattare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pingu79 ha scritto:

È sempre pericoloso trattare a oltranza e fissarsi con un unico obiettivo 

Vedi koop l'anno scorso 

A una certa, tanti saluti e piano b

Ma noi ce l'abbiamo il piano b?

Ma tu non hai un’immagine B. Copione! 😝

Comunque, per me, sono tutte cavolate. L’accordo è già chiuso e si aspetta solo di vendere Vlahović.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fanno ridere quelli che parlano di prezzo troppo alto per Kolo, quando in Italia si sono spesi 30 e passa milioni per Lucca... 

4 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ma tu non hai un’immagine B. Copione! 😝

Comunque, per me, sono tutte cavolate. L’accordo è già chiuso e si aspetta solo di vendere Vlahović.

Sì, probabile, ma vendere Vlahovic la vedo dura. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 1.9.7.4 ha scritto:

Tenere vlahovic e ciaone

Per com'è strano il calcio va a finire che Dusan e Koop imbroccano un'annata strepitosa e ci trascinano alla vittoria ☝️

Lo so, lo so .. ma sognare non costa nulla 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, iolvin ha scritto:

Mi piacerebbe capire come funzionano queste trattative. 

Tu vuoi 70, io ti offro 40. Mi dici di no , basta finito.  Perché è chiaro che a 70 non ci arriva.

Viro su altro. 

Perché si può trattare su tempi di pagamento, garanzie ecc. ma su una differenza di 30 mln cosa c'è da trattare.

Hai centrato il punto, la verità non sarà quella narrata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Ok, ma da tifoso Juventino, non ti mette depressione? 

Si dal punto di vista sportivo. Io sono cresciuto con la Juve che di Lippi e poi solo squadre incredibili se non la più forte di tutte.

Quindi la risposta è sì.

Ma piangersi addosso per quello che non siamo più ora è inutile.

Ho preso atto anni fa che il nostro obbiettivo è arrivare quarti, cosa non scontata. In quest'ottica ben venga l'assicurazione in caso di fallimento 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti