Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

28 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Ma certo, considera che Napoli ed Inter arriveranno nelle prime quattro sicuramente e poi c’é la bagarre per due posti nel quali il Milan e la Juve sperano di arrivare.

Ora se il Milan prendesse Vlahovic la Juventus libererebbe uno spazio a bilancio enorme e verosimilmente potrebbe chiudere per tre colpi importanti andando a piazzarsi immediatamente dietro alle due favorite. 

Per cui rimarrebbe un solo posto Champions verosimilmente, per il quale il Milan dovrebbe giocarsela con Roma Lazio Atalanta e Fiorentina

Il Milan al momento per me è ampiamente fuori dalla lotta CL: é una squadra che ha giusto un paio di giocatori sopra la media (Pulisic e Leao, Modric non lo considero perche puo durare 30 minuti) e soprattutto NON HA RICAMBI. Pulisic e Leao dovranno fare tutta la stagione col polmone di acciaio altrimenti il Milan perde i 2 terzi della sua pericolosità. 

Noi siamo un paio di spanne sopra, anche la Roma é sopra. Se la giocano con Atalanta, Fiorentina, Como e Lazio per la zona EL.

Il Bologna é finito.. lo hanno smontato.

Se prendono Vlahovic, cosa che secondo me farebbero meglio a fare, sarebbe uno dei giocatori migliori della loro scarsa rosa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, orsobianconero ha scritto:

Ripeto: sta gente segnalatela e mettetela in ignore. Chi sta qui ad affossare la Juve con continue prese per i fondelli dei nostri giocatori e della nostra dirigenza, in un momento in cui invece si dovrebbe essere uniti e tifare e dare energia alla squadra, questa gente NON E' JUVENTINA. SONO SOLO TROLL. SONO SOLO GENTE MESCHINA CHE USA INTERNET PER FARE I GALLETTI DALLA CAMERETTA. Ignorateli e regalerete loro l'occasione di cambiare modo di vivere.

io qui non vedo nessuno che vuole affossare la JUVENTUS 
cosa si potrebbe dire di buono ad oggi della nostra rosa e della nostra dirigenza? a parte le belle parole quello si di Chiellini e Comolli (più il primo)
l'unico che veramente si merita tutto il "bene del mondo" e il rispetto dei tifosi ad ora è TUDOR che però è una finestra (con le sue dichiarazioni) di quanto sia assurda e compromessa la situazione è quasi commovente NON ha avuto nulla dal mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è troppo grande il salto dai costi di quel nigeriano, il ragazzo dello sporting o dovbyk a Vlahovic quadriennale da 8 mil, 20 milioni a noi e altre commissioni. Andranno a riesumare qualche cadavere esperto che conosce Allegri 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, messapicoprimitivo ha scritto:

Va a svernare in Germania..il miuulan nn ha i soldi per lo stipendio che chiederà e la parcella dei procuratori

ma lo prenderanno il prossimo anno proprio perchè così adesso risparmiano 20 mln...a gennaio vedrai che si metteranno d'accordo. imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, rocciaj ha scritto:

esatto! Ma non si parlava, almeno per Conte era dato per certo ma anche Osimhen

Ma se si crede ciecamente a tutto ciò che viene scritto, bisogna prendersela solo con se stessi se poi non si avvera

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Speriamo che Allegri abbia battuto i pugni sul tavolo, anche perché la figuraccia di prendere una punta che nn passa le visite.....dovrebbe fare abbassare le ali a Tare

Allegri è, ed è sempre stato uno yes man. 

Magari può dire di aver bisogno di una punta, ma non credo sbatterebbe i pugni sul tavolo. Detto questo, se davvero Vlahovic vuole 15 alla firma, credo che il Milan non avrà intenzione di fare offerte. 15 da sommare al cartellino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Oh ma tu continui imperterrito, ti cancellano i messaggi continuamente e OGNI volta torni qui a scrivere ste cose

Poi quando li sospendono, piangono.

O tornano con altri nomi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CL_7 ha scritto:

Stiamo guardando Everton Brighton… su retropassaggio errato del difensore si è trovato davanti a Pickford e non ha segnato…

E quindi? Deve ritirarsi?

Anche Haaland si mangia dei gol già fatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rocciaj ha scritto:

cosa si potrebbe dire di buono ad oggi della nostra rosa e della nostra dirigenza? a parte le belle parole quello si di Chiellini e Comolli (più il primo)
l'unico che veramente si merita tutto il "bene del mondo" e il rispetto dei tifosi ad ora è TUDOR che però è una finestra (con le sue dichiarazioni) di quanto sia assurda e compromessa la situazione è quasi commovente NON ha avuto nulla dal mercato

ancora co ste fregnacce stai? lo ha spiegato benissimo ieri romeo agresti del perchè siamo fermi, ma niente..non c'è verso eh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, David Sergio Trezeguet ha scritto:

Secondo me è troppo grande il salto dai costi di quel nigeriano, il ragazzo dello sporting o dovbyk a Vlahovic quadriennale da 8 mil, 20 milioni a noi e altre commissioni. Andranno a riesumare qualche cadavere esperto che conosce Allegri 😁

Il mitra Matri lo vedo ancora in forma, sai che allenamenti con la Margi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Ok, però casomai stasera si vince 4 a 0 non sparire, ti vogliamo qui a commentare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Scommetto che lo hai visto dai tempi del celtic giusto?

se uno è una pippa non serve seguirlo dall’asilo nido bastano le ultime partite sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

ancora co ste fregnacce stai? lo ha spiegato benissimo ieri romeo agresti del perchè siamo fermi, ma niente..non c'è verso eh?

mah mah dubito, anzi semmai è stata una decisione figlia del dietrofront di Conte e hanno deciso di NON agire

davvero pensate che con Antonio ci sarebbe stato questo immobilismo sul mercato?? avrebbe già sbroccato da un mese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan non ha nessuna intenzione di pagare la commissione alla firma né a Vlahovic né al suo agente, anche se questo dovesse significare restare senza punta. Non c’entrano né Tare né Allegri: la linea è decisa da Furlani e Cardinale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Segnalare. Prima o poi, a furia di cancellargli i messaggi si stuferanno e lo manderanno in vacanza

Io segnalo sempre, rimarco così segnalano altri

La cosa che mi fa ridere é che poi negano l’esistenza di sti scassa*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

mah mah dubito, anzi semmai è stata una decisione figlia del dietrofront di Conte e hanno deciso di NON agire

davvero pensate che con Antonio ci sarebbe stato questo immobilismo sul mercato?? avrebbe già sbroccato da un mese

allora posso anche dirti un'altra cosa, e se conte non fosse stato preso proprio perchè impossibilitati a fare mercato? se vale la tua ipotesi, vale pure la mia eh?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Beh gli utenti che piangono sempre e danno l'impressione che non vedano l'ora di dire "io l'avevo detto" è palese che sembra che sia poi magari da una tastiera o un cellulare si da un impressione diversa ma da come scrivono alcuni pare ci sperano.

Io penso sarò uno dei polli che nonostante tutto ogni anno a prescindere da chi arriva appena inizia il campionato dimentico tutti i discorsi tecnici e tattaci e ho sempre lo stesso entusiasmo pensando di vincere lo scudetto... pensa te sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvecare ha scritto:

se uno è una pippa non serve seguirlo dall’asilo nido bastano le ultime partite sefz

Tipo Davids o Bergkamp .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juvecare ha scritto:

Se seguivi Zidane agli europei immediatamente prima di arrivare alla Juve ti chiedevi chi è questa pippa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Ma certo, considera che Napoli ed Inter arriveranno nelle prime quattro sicuramente e poi c’é la bagarre per due posti nel quali il Milan e la Juve sperano di arrivare.

Ora se il Milan prendesse Vlahovic la Juventus libererebbe uno spazio a bilancio enorme e verosimilmente potrebbe chiudere per tre colpi importanti andando a piazzarsi immediatamente dietro alle due favorite. 

Per cui rimarrebbe un solo posto Champions verosimilmente, per il quale il Milan dovrebbe giocarsela con Roma Lazio Atalanta e Fiorentina

A perché se invece compra un mezzo giocatorino come punta invece ci arriva davanti 😁… il Milan farà fatica ad arrivare in Champions comunque vada il mercato l’unico mezzo vantaggio è che non fa le coppe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

ho detto qualche cosa contro il fatto che siamo fermi?
ho detto che a parte qualche bella parola NULLA ed è un fatto
che TUDOR è persino commovente ed è un altro fatto
di ROMEO non ho potuto leggere cosa ha detto
ps comunque al limite mi sembra strano che uno che è nel calcio come COMOLLI ha fatto tutto in questo mondo non sia in grado di portare 2 sorprese a bassisimo costo 2 scommese se prorpio vuoi la polemica che non voglio più fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Tipo Davids o Bergkamp .sisi

che sono sempre stati fenomeni 

anche al milan ed all’inter 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.