Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Ma sempre piaciuto se hai visto piu' partite! Non se ne hai vista solo UNA! .doh

IT io credo che da due partite si possano valutare le caratteristiche ma sia piu' difficile valutare il livello.

Ti ripeto che se avessi visto SOLO le due peggiori partite di Bergkamp all'Inter non avresti detto che era un campione.

ripeto. Se sei un campione o ina pippa basta una sola partita. imho. Berkamp nello

specifico mi ricordo solo che mi era sempre piaciuto. Mica mi posso inventare i fatti per venirti dietro sefz

Su Una sola partita mi ricordo i giudizi che diedi su

zola entrato sostituendo maradona

zidane all’europeo 

e suarez giocando contro di noi.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ExHarley68 ha scritto:

E' la secondo volta che lo vedo, o gli porto sfiga, oppure è proprio cosi, giocatore poco dinamico, sembra fuori forma.

Io la prima certo che se non fosse stato per il presunto interesse della Juve dopo 10’ avrei guardato altro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Bettega_1970 ha scritto:

Secondo me sono solo manovre per far calare le pretese su Vlahovic.

Veramente improbabile credere che l'interesse per Boniface fosse serio anziché di facciata

E ti metti a fare mega figuracce europee per calare le pretese di Dusan?

ma siete seri quando scrivete queste cose?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Disgraziato .schiafinvece di salutare me saluti quell’aguzzina? .asd 

eccerto, lei sa come far soldi .mmm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

liberali s può prendere pure domani con 3 mln. E' stato regalato al catanzaro con sparta del 50 % alla rivendta. E non credo che il catanzaro possa avere velleità di valorizzarlo oltre i 5 mln visto che probabilmente retrocederanno.

sì grazie ma il cartellino ora è di proprietà del catanzaro

nell'ottica di uno scambio con vlahovic, liberali non c'entrerebbe un tubazzo ormai

camarda potrebbe c'entrare ma come detto, il milan non te lo dà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TerzaDivisa ha scritto:

Mc Tominay é veramente super, ieri ho visto tutta la partita e ha quelle vibes da Vidal

Thuram é forte forte comunque

Vidal altro livello dai...

Parliamo di uno dei migliori centrocampisti box top box degli ultimi 20-25 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

gundogan è roba da fenerbahce o galatasasay a chiudere la carriera 

Sorpreso di vederti ancora qui... sai, sono momentucci... 😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Bettega_1970 ha scritto:

Secondo me sono solo manovre per far calare le pretese su Vlahovic.

Veramente improbabile credere che l'interesse per Boniface fosse serio anziché di facciata

Ma se l’hanno fatto andare fino a milano, con tanto di visite annesse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chickwekoso dal Chelsea al BVB per 25 a titolo definitivo….uno in meno sulla lista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Sempre detto che noi avvocati alla fine si chiede il giusto .amici 

ccivostra bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

nell'ottica di uno scambio con vlahovic, liberali non c'entrerebbe un tubazzo ormai

Ma avevo letto di qualche attrito tra Milan e Camarda questa estate..tutto risolto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

meglio che sia del catanzaro, se lo mettevi nello scambio capace che te ti valutavano 10 mln uno che valeva niente

camarda a me pare un bluff. Son due anni che doveva fare i buchi e finora non ho visto un bel niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io a questo punto resterei con Vlahovic riserva ed il prossimo anno si vede. Per il quarto posto siamo ultra competitivi anche così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juvecare ha scritto:

per carità dell’amore di dio

io dico solo quello che ho visto. Non mi sto paragonando a chi lo fa di mestiere. Ma poi è andato al liverpool non real e barcellona per soli 26 milioni. Perché non si sa mai come un calciatore dell’eredivise possa rendere in campionati più importanti.

Beh hai detto Liverpool mica l’Everton, tra l’altro era nel giro della razionale maggiore da giovanissimo e segnava con regolarità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

🚨👀 #Milan, occhio al pallino di Max Allegri: Dusan #Vlahovic.
É vero che c’è una distanza sullo stipendio, é vero che è un nome complicato, ma non tanto per il cartellino, il Milan con la Juventus una soluzione la potrebbe trovare, anche inserendo una contropartita. 
C’è un dialogo tra i club, i rossoneri dovranno capire se il serbo sarà disposto a fare un sacrificio per vestire la maglia del Milan. 
[@MatteMoretto]

Ma cosa c'è da capire, gli devono dare dagli 8 milioni all'anno in su, e la maglia numero 9.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheOzma2 ha scritto:

Ma avevo letto di qualche attrito tra Milan e Camarda questa estate..tutto risolto?

non so nulla

adesso è a lecce e ha buone chance di giocarsi tutta la stagione da titolare visto che è andato via krostovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

🚨👀 #Milan, occhio al pallino di Max Allegri: Dusan #Vlahovic.
É vero che c’è una distanza sullo stipendio, é vero che è un nome complicato, ma non tanto per il cartellino, il Milan con la Juventus una soluzione la potrebbe trovare, anche inserendo una contropartita. 
C’è un dialogo tra i club, i rossoneri dovranno capire se il serbo sarà disposto a fare un sacrificio per vestire la maglia del Milan. 
[@MatteMoretto]

Se devono venire a offrire due patatine e una media, possono anche stare a casa.
Solo offerte e/o contropartite credibili.
Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SebastianCoe ha scritto:

meglio che sia del catanzaro, se lo mettevi nello scambio capace che te ti valutavano 10 mln uno che valeva niente

camarda a me pare un bluff. Son due anni che doveva fare i buchi e finora non ho visto un bel niente.

guarda che è un classe 2008

questo non ha ancora fatto 18 anni

calma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Johan Liebert ha scritto:

Vidal altro livello dai...

Parliamo di uno dei migliori centrocampisti box top box degli ultimi 20-25 anni.

Non sto paragonando il valore ma l’impatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Gioca al Lecce Camarda, veda lei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juvecare ha scritto:

per carità dell’amore di dio

io dico solo quello che ho visto. Non mi sto paragonando a chi lo fa di mestiere. Ma poi è andato al liverpool non real e barcellona per soli 26 milioni. Perché non si sa mai come un calciatore dell’eredivise possa rendere in campionati più importanti.

Ma infatti te non ti stai paragonando a chi lo fa di mestiere, te sei molto meglio perché riesci a valutare correttamente un giocatore da una sola partita, non ci riesce nessuno.. nemmeno quelli di mestiere eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.