Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Edo Tensei ha scritto:

Nico potrebbe anche entrare a partita in corso, la sua imprevedibilità può fare la differenza

joao mario, non Nico.

Nico non ha niente di imprevedibile

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Sciafrata ha scritto:

Per me è un doppio messaggio di Tudor, alla società e a Nico.

Iniziamo con sti messaggi. Ma uno smartphone, no?

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Rick Sanchez said:

Ma secondo me, nel caso, sarebbe titolare eh.

Probabile, ma non è un titolare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kalulu comunque in fase offensiva da sempre il suo contributo

sta cosa però fa capire come stiamo all'osso a livello di rosa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Formazione perfetta ed equilibrata per il mercato fatto. Non c'è altro da dire. Per il terzo posto ci siamo.

Se Bremer regge ed è tornato come prima, fai pure qualcosa di più del terzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Ci sta come formazione, kalulu anche io lo vedo come terzino, nel gioco aereo è troppo carente per giocare centrale. A differenza di Joao Mario e meno offensivo ma da più garanzie in difesa, mentre il portoghese avrà le sue chance subentrando. Per il resto era tutto scontato e prevedibile. Qualcuno (qualche utente pazzo o prevenuto) ipotizzava Koop titolare al posto di Locatelli solo perchè l'ha schierato in amichevole 🤪. L'olandese dovrà riconquistare la fiducia subentrando dalla panchine (giustamente non deve essere il prezzo del cartellino a determinare le gerarchie).

Per il resto credo che qualcosa accadrà in questi ultimi giorni di mercato, questo ho percepito dalla conferenza stampa di Tudor.

Vediamo, intanto ora FORZA JUVENTUS

Infatti, ti dà più protezione dal lato di Conceicao. Non vedo nulla di strano. Mentre per il mercato se non partono i due soliti noti non succederà nulla. Ora sì che siamo al punto che entra uno se esce uno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi semplicemente pensa che Kalulu possa fare bene li, e preferisce schierarlo piuttosto che lasciarlo in panca , non mi sembra niente di eclatante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Magari mette Kalulu mediano e Locatelli tutta fascia che ha velocità 😁

Più roba da Motta questa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

ho detto che se siamo in vantaggio e il cambio del tornante Kalulu fosse Nico (che non lo è) a discapito di Mario allora per me sarebbe bocciatura.

l'ha fatto giocare nelle amichevoli li puoi anche far giocare i primavera per tutte le partite che non ti frega nulla

Alla prima giornata.

Tutto chiaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Sciafrata said:

Per me è un doppio messaggio di Tudor, alla società e a Nico.

Nico vuole andare via quindi non ha bisogno di messaggi. Ma l’Atletico lo vuole in prestito con diritto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GiovanniTrapattoni ha scritto:

credo di aver intuito che Tudor spinga per avere un Molina a destra. io sono d'accordo con lui. speriamo di prenderlo.

Speriamo solo di non prenderlo nel Kolo, solo per inviare sti fantomatici messaggi per Molina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, -Anton10- said:

joao mario, non Nico.

Nico non ha niente di imprevedibile

Non si può chiedere chissà cosa ad un calciatore arrivato 1 mese fa da un campionato diverso dal nostro

Da Nico si, dato che è il suo secondo anno e mi aspetto un minimo di voglia di rivalsa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 centrali, un terzino e 2 mediani per la prima in casa

Troppo offensivi sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NolanBlack ha scritto:

Se Bremer regge ed è tornato come prima, fai pure qualcosa di più del terzo

Non credo. Io capisco che Chivu è un incognita ma avete visto la squadra che hanno. Se arrivano due giocatori al posto del serbo e Nico allora è diverso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, davik ha scritto:

Avrebbe potuto mettere mckennie a destra se voleva più copertura, significa anche che mckennie non lo vede a destra ma nei centrali.

Mckennie non lo vede da nessuna parte, anche nelle amichevoli è sempre entrato all'ultimo per fortuna

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Ho visto adesso la formazione, non ho seguito gli aggiornamenti della giornata. Ma Joao Mario come mai non gioca? Kalulu esterno? Scelta un po' così

Io penso che nelle amichevoli Borussia e Atalanta ha iniziato con Nico, e ha usato Mario come spaccapartite nel secondo tempo, ora credo che Nico sia in partenza e quindi fa giocare Kalulu perché  preferisce sempre mettere Mario nella ripresa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Dovrebbe prima uscire il messicano...

... e chi se lo pija, 25/30 mln per non fare una minusvalenza; ma poi non hanno altre prime punte. Lo scrivevo una settimana fa che noi avevamo problemi perchè in esubero con le punte (problema finanziario e non tecnico), loro inguaiati perchè non ne hanno e con l'ardire di giocare al massimo ribasso con tanto di pantomima Boniface .doh ... si rompe Lukaku, effetto domino sulla loro opzione danese ... e adesso sono inguaiati, ed immagino pure Acciughina furibondo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Comunque noi abbiamo una lacuna grandissima....

Se capita una punizione dal limite chi è il tiratore???

Il vuoto

Yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.