Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Ripeto il mantra di Tantra: Salemekers, Zhegrova e Kolo Muani e questa squadra a Maggio è Campione.

Forza Comolli!!!

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Hai il super Locatelli, non basta più?

Gran bella partita di Locatelli oggi.

Poi che non sia un trequartista lo sa pure il mio cane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Falcao91 ha scritto:

Cambiaso e yldiz si pestano i piedi,entrambi tagliano verso il centro,li sulla fascia serve un mancino che giochi largo, uno che porti via l uomo a Kenan,uno come Nico.dai sono le basi, per il resto tutto ottimo oggi

D'accordissimo con te, infatti Kenan si trova bene con Kelly quando gli si sovrappone.

Ho cambiato idea infatti , a destra va bene così hai Joao , puoi adattarci vari giocatori, ci può giocare cambiaso che da quella parte avrebbe più facilità ad arrivare sul fondo.

Manca qualcosa la a sinistra, se vendi Nico va preso un esterno  alla gosens per caratteristiche. Sennò mi tengo Nico che sul suo piede a sinistra può fare bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

* ho visto adesso le foto del ginocchio di Boniface, ci credo che il Milan si è * addosso dopo le visite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Halo94 ha scritto:

25 tiri, un palo, un quasi autogol ecc contro una squadra che si difendeva con il 541

Mah io non vi capisco 

25 tiri molti di quali da fuori area e sbilenchi. Un palo su un tiro deviato. Occasioni vere sono state pochissime. 

Se non capisci vuol dire che non hai visto la partita. 

Se yildiz non fa il fenomeno, non lo sblocchi mai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ico83 ha scritto:

Locatelli ha messo un cioccolatino sul quale potevamo fare l’uno a zero se David non avesse tolto la palla a Yildiz. Fa sempre il suo e lo fa bene. Per fortuna non accetterà alcuna offerta.

Già talmente bene che e’ stato tolto al 60’..

ne sarà stato tanto felice….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, tantra said:

Appena Tudor ha schierato la squadra più logica, abbiamo vinto.

Il calcio a volte è semplice, complicarsi la vita non serve 

Perché Kalulu a tutta fascia?

Se non vuoi mettere Mario, metti McKennie.

O forse è stato un messaggio a Comolli?

Non vivo nella testa di Tudor però a inizio stagione le piccole tolgono spesso punti alle grandi, che arrivano da preparazioni più pesanti. Forse ha preferito mantenere l'equilibrio per poi colpire nel secondo tempo con forze fresche.

Io non credo ai "messaggi" con le formazioni, se Tudor ha delle necessità ne può parlare con Comolli e sicuramente lo ha già fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Bergomi per quanto sia cartonato insopportabile ha fatto adesso una giusta osservazione:

Tolto Yildiz chi gioca al suo posto?

Nico Gonzalez a sinistra ha dimostrato di non poterci giocare, perchè non può rientrare con il sinistro.

Per me non si va lontano così.

Bisogna portare Elimoghale in prima squadra, per me per dire è anche più pronto di Adzic a livello fisico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Ma proprio no SE giochi col modulo TUDOR dove Mario da ampiezza(sorvoliamo su Kalulu)

Serve che la mezzapunta destra sappia passare il pallone e dare assist,saper fraseggiare e tirare,non giocare da solo

Si è vero che Chico perde spesso l attimo del passaggio, ma alla fine è stato l unico nel 1 tempo che provava a creare gioco, la palla la davano sempre a lui, perchè yldiz e cambiaso erano attaccati e con loro c erano i 2 rispettivi marcatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ico83 ha scritto:

Locatelli ha messo un cioccolatino sul quale potevamo fare l’uno a zero se David non avesse tolto la palla a Yildiz. Fa sempre il suo e lo fa bene. Per fortuna non accetterà alcuna offerta.

Lancio a Conceicao in verticale stupendo.

Che se l’avesse fatto Koop c’avrebbe campato 10 partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Gran bella partita di Locatelli oggi.

Poi che non sia un trequartista lo sa pure il mio cane.

Siete irrecuperabili.

meno male che tudor non la pensa come voi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Bisogna portare Elimoghale in prima squadra, per me per dire è anche più pronto di Adzic

Non lo conosco, che caratteristiche ha?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Va bene ti fa * Conceicao l abbiamo capito🤣

Non mi fa schifo,I giocatori di ottima tecnica non mi fanno mai schifo sefz ma devono avere una collocazione logica.

con 1,69 di altezza e le sue caratteristiche solo subentrante può essere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Bergomi per quanto sia cartonato insopportabile ha fatto adesso una giusta osservazione:

Tolto Yildiz chi gioca al suo posto?

Nico Gonzalez a sinistra ha dimostrato di non poterci giocare, perchè non può rientrare con il sinistro.

Per me non si va lontano così.

Infatti sancho era perfetto visto che può giocare sia a destra che a sinistra 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Locatelli è ancora in tempo per accettare l'offerta Araba...

Lento e macchinoso...

Preghero' che succeda.

Viaaaaaaaaa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, kaedes ha scritto:

Conceicao è uno che per me dovrebbe ruotare con altri. A me piace molto, ma è uno troppo frenetico. A noi serve terribilmente chi alza la testa, chi ragiona, chi sa far girare palla e giocarla anche senza essere funambolico.

Insomma un altro Yildiz. O piu dietro, un simil Pirlo.

Speravo in Fagioli, ma penso che non sia emotivamente e caratterialmente adatto, specie in una società che vive un periodo in cui ogni cosa che tocca diventa pupu.

D’accordissimo, sarebbe un giocatore da ruotare nei 4 esterni d’attacco e ci sarebbe in un roster di squadre come Barca e Bayern Monaco, non titolare fisso…

A volte è troppo confusionario e non ha la visione per mandare in porta il compagno, oggi poteva mandare facile facile in porta David in un contropiede ma non ha visto la giocata e si è perso, cosa che gli capita spesso…

però mi piace anche perché oltre a dribbling e’ arcigno e ce la mette tutta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Kundalini ha scritto:

Non siete pronti ad ammirare Kostic contro l'Inter nel 2025.

(Io sicuramente non lo sono) 

Metterei Nico Gonzalez se non dovesse uscire

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, ico83 said:

Ha dato la palla al Conceicao, che ha messo il cioccolatino su David/Yildiz. 

Sai cosa e Ico per me, Locatelli lo fa una volta ogni commeta di Haley e questo il punto.

Sai invece cosa fa sempre? Indicare con la mano dove devono correre le giocatori piu offensivi per poi girarsi e dare la palla indietro o in orizontale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conceicao come dico sempre è un giocatore che può fare differenza sulla QUANTITA di giocate non sulla qualità (infatti nelle 20 giocate ha preso un palo e un colpo di testa pericoloso, in mezzo a errori e azioni non finite bene) 

facciosempre l' esempio del PRIMO Cuadrado che poi è migliorato molto negli anni....ne ha 22 il portoghese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Siete irrecuperabili.

meno male che tudor non la pensa come voi 

Certo infatti mica lo ha messo titolare e capitano...

.ghgh

Che comici ci sono qua..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ico83 ha scritto:

1 rondine non fa primavera... uscito lui il centrocampo ha girato meglio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Il centrocampo è Thuram. Quando c'è Locatelli il tutto viene rallentato, con Koop che si inserisce e tocca poco palla si vede più fluidità. Il problema potrebbe nascere quando perdi palla, perchè in quel frangente la mancanza di Locatelli potrebbe farsi sentire.

Analisi perfetta sono super d'accordo.

Limiti un po' thuram a compiti più difensivi però tanto in zona gol é spesso impreciso.

Preferisco in quella zona ci arrivi koop, semmai thuram ci arriva tramite le sue sgroppate in contropiede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Infatti sancho era perfetto visto che può giocare sia a destra che a sinistra 

Vero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.