Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Just now, golditrezegol said:

Il prossimo anno avrà 33 anni. Uno come kane in campionati come l'Arabia troverà sempre l'amatore disposto a follie per lui. 

No ,Kane e un campione.Non andra in Arabia a 33 anni .Ce Lewandovski  a 37 anni facendo il titolare a Barcelona 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, davjuve ha scritto:

Weah e Mbangula? Ma dai, è già un miracolo che ci stia Conceicao là, che non è il suo ruolo. Per il resto storneranno Miretti, Koopmeiners, Adzic e se rimane Nico rientra nel giro. Poco? Questi ci sono finché qualcuno non esce. 

Ma se non è il suo ruolo che l’hanno ripreso a fare visto che soldi da buttare non ci sono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq è palese che Tudor si aspetti altro dal mercato, più chiaro di così...

Vediamo che succede ultima settimana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Chiedi pure a Romeo se non credi a me (che dico la mia opinione basandomi su pensieri personali miei mentre Romeo ha contatti con quelli che contano e può esprimere concetti nel merito) se la Juve non ha proposto rinnovi a Vlahovic in questa stagione 

quale cifra gli avrebbe proposto per il rinnovo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland di Gilead ha scritto:

Ma se non è il suo ruolo che l’hanno ripreso a fare visto che soldi da buttare non ci sono?

Infatti non l'avrei riscattato, mai piaciuto. Ma i dirigenti sono loro mica io avranno avuto i loro motivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi rompeva i cabbasisi, che al solo nominare la possibilità che valhovic possa rimanere e fare panchina ti dicevano che non avrebbe mai messo piu piede in campo, almeno adesso avranno la decenza di tacere per un po?

Magari il serbo sarà ceduto domani eh, ma la partita di oggi dimostra ancora una volta che se rimarrà, per l ultimo anno, subentrerà spesso, e ci sarà molto utile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AiGoRiTmO ha scritto:

quale cifra gli avrebbe proposto per il rinnovo?

Io non lo so perché sono uno qualunque che parla sul forum , lo sanno in pochi per ovvi motivi ma se ne parlavano tutti mesi fa di queste trattative per il rinnovo un motivo c'era 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Rux ha scritto:

Ma chi rompeva i cabbasisi, che al solo nominare la possibilità che valhovic possa rimanere e fare panchina ti dicevano che non avrebbe mai messo piu piede in campo, almeno adesso avranno la decenza di tacere per un po?

Magari il serbo sarà ceduto domani eh, ma la partita di oggi dimostra ancora una volta che se rimarrà, per l ultimo anno, subentrerà spesso, e ci sarà molto utile.

Hai dimenticato casualmente un dettaglio. Il discorso sul non mettere piede in campo era/è condizionato dall'arrivo di Kolo Muani... 

Se uno parla di fargli fare tribuna è ovvio che la base di partenza è che la Juve abbia due punte a disposizione..

Se al 25 agosto ne ha una come fa uno pensare che la Juventus farà una stagione con solo David punta? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Non so chi arriverà, ma posso dire che questa sarà la settimana decisiva.

Non è mica detto, magari finalizzano tutto al primo settembre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, HabERnikO ha scritto:

Ero in curva sud. Quel giorno fece un grande acquazzone 

vero, se non sbaglio fu l'anno dello sciopero calciatori, avremmo dovuto esordire a Udine, 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The Natural ha scritto:

C'è in mezzo il mercato e un altra partita... Praticamente cambia tutto .ghgh

Ah vero c’è la partita a Genova. Allora la rifaccio per questa con il Genoa .ghgh 

Di Gregorio

Gatti - Bremer - Kelly

J.Mario - Locatelli - Thuram - Kostic

Conceicao - Yildiz

David

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Credo che l'unico possa essere Mckennie. O vuoi vedere Rouhi?

Rouhi contro l’inter mi ricorda un po’ quando giocò Frabotta 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kelly oggi rispetto a Gatti sembrava Virgil. Anche il suo rinnovo spero sia stato fatto in ottica di cessione futura…

2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ah vero c’è la partita a Genova. Allora la rifaccio per questa con il Genoa .ghgh 

Di Gregorio

Gatti - Bremer - Kelly

Conceicao - Yildiz

David

Kalulu al posto di Gatti tutta la vita, non scherziamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah avete visto che il vice Joao Mario sarà... Joao Mario perché può giocarci Kalulu sulla fascia. Bisognerà fare necessità virtù, lavorare su quello che si ha anche in modalità rattoppo sperando che non rifinisca nel tunnel dell'autunno scorso dove non c'era più nessuno e le scelte erano obbligate - poi si può parlare di fare 3 acquisti per carità ma mi sembra molto lontano dalla realtà al momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davjuve ha scritto:

Ah avete visto che il vice Joao Mario sarà... Joao Mario perché può giocarci Kalulu sulla fascia. Bisognerà fare necessità virtù, lavorare su quello che si ha anche in modalità rattoppo sperando che non rifinisca nel tunnel dell'autunno scorso dove non c'era più nessuno e le scelte erano obbligate - poi si può parlare di fare 3 acquisti per carità ma mi sembra molto lontano dalla realtà al momento.

Il vice per me è ancora Nico Gonzalez. Oggi semplicemente è stata una scelta tattica (e non escludo che magari metta Kelly a sinistra le prossime due se ragiona così)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Di Gregorio

Gatti - Bremer - Kelly

Conceicao - Yildiz

David

Mi stanno sanguinando gli occhi con kostic li ...a sto punto preferisco mckennie o Nico Gonzalez improvvisati o addirittura rouhi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Black&WhiteShadow ha scritto:

Imprendibile ora, toccava pensarci prima 

Il Real lo prese che era un ragazzino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minutes ago, Bianchi e Neri said:

Mi dite un modo per non far giocare Kostic le prossime due partite? Nico a sinistra (se non lo vendono)?

4-3-3 con kelly terzino sinistro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.