Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Bremer a Dazn: "Il mio salvataggio? Ho fatto il mio compito, ieri ero nervoso e i compagni mi hanno aiutato"

Post in rilievo

Prima della partita hai detto: "Non è che con Bremer si vincono gli Scudetti".  Però poi fai quel salvataggio sullo 0-0 che cambia la partita.
"Certo, ero lì nel momento giusto, nel posto giusto, sto li per aiutare la squadra, i miei compagni, ho dato una mano. La partita è stata una bella partita, a livello individuale, anche a livello di squadra, perchè abbiamo vinto ed è quello che conta".

Qual è stata la tua emozione nei primi 10-15 minuti?
"un giorno prima della partita già soffrivo, ero un po' in ansia, era da tanto che non facevo una partita ufficiale, ma man mano che la partita andava, facevo qualcosa di buono sul campo veniva la fiducia. Sono stati bravi anche i miei compagni per darmi una mano"

Chi veste questa maglia sa che non può lottare solo per un piazzamento in Champions League. Vi sentite all'altezza delle protagoniste?
"Sì., dobbiamo pensare partita dopo partita, assolutamente, sappiamo che Napoli ed Inter hanno qualcosa in più di noi, però se mettiamo la voglia, il sacrificio, il crederci, possiamo stare lì con loro, dobbiamo stare insieme, vedere partita dopo partita, come abbiamo fatto oggi"

Tuttojuve.com 

• Mi Piace 2
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste parole dimostrano che pensano allo scudetto e fanno bene, ma bisogna evitare i cali di attenzione come quelli di Cambiaso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso si è faticato anche perché non c'era lui, si sarebbero presi diversi gol in meno nonostante tutto (e Motta). L'acquisto migliore in pratica, anche se tutte le volte che cade a terra almeno per ora si sta in ansia, soprattutto se si tocca il ginocchio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questa squadra la presenza di Bremer cambia di molto le carte in tavola; ci si può permettere di esporsi di più sapendo dell'efficacia che garantisce anche quando deve difendere a campo aperto o comunque in situazioni di ripartenze pericolose dell'avversario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza troppi giri di parole, avere Bremer in campo ti assicura cose che gli altri non sono in grado di fare. Si vede che fa ancora fatica e non è al 100% ma senza è una cosa e con è un altra. Quel salvataggio vale un gol. Completato il recupero sia di testa che di fisico riavremo un giocatore fondamentale. Un anello della nostra spina dorsale. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aveva già rassicurato nelle amichevoli, mi aveva già convito nel primo tempo con chiusure e anticipi come suo solito e mi ha totalmente galvanizzato con il salvataggio in questione. Bentornato! 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Vs News ha scritto:

Prima della partita hai detto: "Non è che con Bremer si vincono gli Scudetti".  Però poi fai quel salvataggio sullo 0-0 che cambia la partita.
"Certo, ero lì nel momento giusto, nel posto giusto, sto li per aiutare la squadra, i miei compagni, ho dato una mano. La partita è stata una bella partita, a livello individuale, anche a livello di squadra, perchè abbiamo vinto ed è quello che conta".

Qual è stata la tua emozione nei primi 10-15 minuti?
"un giorno prima della partita già soffrivo, ero un po' in ansia, era da tanto che non facevo una partita ufficiale, ma man mano che la partita andava, facevo qualcosa di buono sul campo veniva la fiducia. Sono stati bravi anche i miei compagni per darmi una mano"

Chi veste questa maglia sa che non può lottare solo per un piazzamento in Champions League. Vi sentite all'altezza delle protagoniste?
"Sì., dobbiamo pensare partita dopo partita, assolutamente, sappiamo che Napoli ed Inter hanno qualcosa in più di noi, però se mettiamo la voglia, il sacrificio, il crederci, possiamo stare lì con loro, dobbiamo stare insieme, vedere partita dopo partita, come abbiamo fatto oggi

con queste parole lui doveva essere il capitano, nulla contro locatelli, ma bremer a un altro temperamento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va messo in una teca di cristallo dopo ogni partita, lontano dalla luce diretta, l'umidità, la polvere e i repentini cambi di temperatura. Gleison fa giocare bene tutti, non a caso quando entra Rugani si abbassa di 10 metri tutta la squadra e, ovviamente, ci bucano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, JamesT ha scritto:

L'anno scorso si è faticato anche perché non c'era lui, si sarebbero presi diversi gol in meno nonostante tutto (e Motta). L'acquisto migliore in pratica, anche se tutte le volte che cade a terra almeno per ora si sta in ansia, soprattutto se si tocca il ginocchio.

con Bremer è molto probabile che Motta sarebbe ancora alla Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre detto a tutti che con Bremer tutta quanta la scorsa stagione non avremmo mai e poi mai fatto così schifo magari non si vinceva nulla ma lottare fino alla fine con Napoli ed Inter si è soprattutto andavamo avanti sia in Coppa Italia sia in CL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riguarda all'occasione del salvataggio mi fa arrabbiare che quella poteva essere un azione molto promettente per noi che ha rischiato senza questo intervento di Gleison di mandare in vacca la partita.

Con Locatelli  che pur aveva e ha giocato una buona partita che sbaglia un filtrante di non particolare difficoltà per Chico mettendolo praticamente nei piedi del difensore del Parma che fa ripartire la loro azione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, PoliticamenteScorretto ha scritto:

con Bremer è molto probabile che Motta sarebbe ancora alla Juve

Può anche darsi, tanti pareggi anche all'andata per gol presi da polli, però Motta è deragliato con le coppe e quei 7 gol da Atalanta e Fiorentina, quelle non so se Bremer avrebbe potuto evitarle, sicuramente in campionato saremmo arrivati in CL in carrozza e magari vicini a Inter e Napoli. Quindi forse non l'avrebbero esonerato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti